Originally posted by GabroOrco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anteprime Verona EXPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
E' stata prorpio una bella fiera.............. meglio di quella di padova che non ci stava un cane........................
peccato per i ciopperisti che si sono menati alla grande per un regolamento di conti tra bande.....................
Comment
-
Originally posted by bighe View PostE' stata prorpio una bella fiera.............. meglio di quella di padova che non ci stava un cane........................
peccato per i ciopperisti che si sono menati alla grande per un regolamento di conti tra bande.....................
ma a padova ci ? andato qualcuno? serei curioso di sentire chi c'era, in tutti i casi Verona mi ? piaciuta nel complesso, ma speravo che TUTTI i custom fossero rimasti a Padova, invece ci erano 2 padiglioni (su 6) solo x loro , e questo non mi ? piaciuto x niente, poi si ? visto come ? andata a finire
Voto 7, se non ci fossero stati custom e magari pi? accessoristica, il voto sarebbe salito a 9
Comment
-
Originally posted by bituono View Postma a padova ci è andato qualcuno? serei curioso di sentire chi c'era, in tutti i casi Verona mi è piaciuta nel complesso, ma speravo che TUTTI i custom fossero rimasti a Padova, invece ci erano 2 padiglioni (su 6) solo x loro , e questo non mi è piaciuto x niente, poi si è visto come è andata a finire
Voto 7, se non ci fossero stati custom e magari più accessoristica, il voto sarebbe salito a 9
comunque non concordo con il discorso che la fiera di verona con le moto castom è uno schifo.... una fiera dedicata alle moto deve essere aperta ad ogni genere e un vero appasionato deve aprezzare o x lo meno rispettare i gusti di altri motociclisti....
io non sono uno di quelli che in moto manda il saluto solo a chi incrocia con lo stesso genere di moto, ma io saluto tutti... dalle enduro alle max sportive... x me uno che viaggia su 2 ruote è uguale a me.... entrambi ci bagniao se piove entrambi se fa freddo ci geliamo ed entrambi siamo su 2 ruote e viviamo la vita su 2 ruote......
p.s. ammetto uan cosa gli scoteristi ho smesso di salutarli xchè su 10 che salutavo nessuno i rispondeva e ho capito che il mondo scoter è un mondo distaccato dal mondo moto sia x passione sia x cultura.Last edited by lacky; 19-01-09, 13:47.
Comment
-
Originally posted by bighe View PostE' stata prorpio una bella fiera.............. meglio di quella di padova che non ci stava un cane........................
p.s. x quanto riguarda le risse tra bande ci sono sempre state che siano avvenute a verona al posto di essere consumate a padova non cambia nulla ....ricodo 4-5 anni fa alla fiera di padova dove si entrava solo dopo che la polizia ti aveva percuisito x bene, proprio x il discorso armi e bande..... di stupidi ne ? pino il mondo, basta non dare peso a quello che combinano
Comment
-
ho appena letto la notizia anche su motoblog,
quello degli scontri tra bande di motociclisti rivali, credevo fosse una atmosfera da film americani d'annata, invece ? una cosa reale, anche qui in Italia.....allucinante!!
Comment
-
Giuliano qua non si parla di regolamento di conti tra motociclisti ma di comportamenti delinquenziali da parte di comuni idioti, che quando vengono accomunati al calcio prendono il nome di Ultras... Idioti, semplici e lampanti esempi di idiozia.
Comment
-
Originally posted by lacky View Postbi tuono come scritto nell'altro post che parla di verona il mio amcio si ? fatto verona il sabato e padova la domenica e mi ha mandato un'sms dicendomi che padova faceva schifo solo castom e automobili... p.s. pochissimi stend di abigliamento e acessori.....
comunque non concordo con il discorso che la fiera di verona con le moto castom ? uno schifo.... una fiera dedicata alle moto deve essere aperta ad ogni genere e un vero appasionato deve aprezzare o x lo meno rispettare i gusti di altri motociclisti....
io non sono uno di quelli che in moto manda il saluto solo a chi incrocia con lo stesso genere di moto, ma io saluto tutti... dalle enduro alle max sportive... x me uno che viaggia su 2 ruote ? uguale a me.... entrambi ci bagniao se piove entrambi se fa freddo ci geliamo ed entrambi siamo su 2 ruote e viviamo la vita su 2 ruote......
p.s. ammetto uan cosa gli scoteristi ho smesso di salutarli xch? su 10 che salutavo nessuno i rispondeva e ho capito che il mondo scoter ? un mondo distaccato dal mondo moto sia x passione sia x cultura.
penso di non essere poi il solo
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostGiuliano qua non si parla di regolamento di conti tra motociclisti ma di comportamenti delinquenziali da parte di comuni idioti, che quando vengono accomunati al calcio prendono il nome di Ultras... Idioti, semplici e lampanti esempi di idiozia.
ovviamente e pienamente d'accordo con te
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postin parte ti quoto, x? avrebbero potuto approfittare x spartirsi il mercato invece di farsi una spietata concorrenza, tanto agli amanti delle custom importa sega delle pedane, sospensioni o scarichi x le susportive e viceversa...apprezzo le fantastiche realizzazioni che sanno realizzare certi preparatori di custom, ma quando vado in fiera alla fine lo faccio x le sportive, il resto, custom o fuoristrada, difficilmente lo guardo....
penso di non essere poi il solo
avendo la possibilit? avrei minimo 1 moto x tipo fra SS, enduro, SM, castom e nude.... ma i sogni penso restino solo sogni
Comment
-
luca e poi secondo me è stata un bella fiera..... mi son ritrovato a vender le gomme a mister mctwin pensa te è una persona in gamba e molto competente, ma ho acceso le lampadine quando parlando mi ha detto torella ed io ho detto ma scriverai mica su ddg è ci sian fatti una bella risata, qualche volta bisognerebbe incontrarci tutti assieme e far na bella chiaccherata................... o no!!!
Comment
-
Originally posted by bighe View Postluca e poi secondo me ? stata un bella fiera..... mi son ritrovato a vender le gomme a mister mctwin pensa te ? una persona in gamba e molto competente, ma ho acceso le lampadine quando parlando mi ha detto torella ed io ho detto ma scriverai mica su ddg ? ci sian fatti una bella risata, qualche volta bisognerebbe incontrarci tutti assieme e far na bella chiaccherata................... o no!!!Last edited by lacky; 20-01-09, 13:45.
Comment
-
luca c'è l'ho scritto nel tuo post che venivo il venerdi ed il sabato, cavolo ti cercava anche mctwin per do parole..... te si sempre de corsaaaaaa
Comment
X
Comment