Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ragazzi io in fiera a Verona ci sono stato al mattino di corsa perchè dovevo rientrare a bergamo in fretta, ho visto solo elio, mi scuso con tutti se non mi sono fatto vedere ma ero veramente in volata, e per di + mi sono dedicato agli acquisti, quindi ho buttato tanto tempo a provare nei vari stand!
sto riposando le ginocchia oramai alla frutta, Verona non è male ma non all'altezza della migliore padova (quella di 2-3 anni fa) ci sono quasi tutti ma gli stand non sono tanti, pochissimo abbigliamento (quello dei grandi affari) e aftermarket.
Gabrielli ha un bello stand come sempre e la v4 è la factory da produzione, bella proprio bella ogni volta che la si guarda, a me come prezzi pare allineata probabilmente il marchio non giova e non dovrebbero metterla vicino al 125 (è uguale).
Non ho gradito pedane e strum. (da 125 appunto) e forse sarebbe bello un paio di colorazioni in più ma per il resto è bella da bava.
Piccola più del cbr (impressionante) forse anche troppo per i pennelloni.
Suzu k9 bello ma non si sa se lo distribuiranno, r1 INDECENTE, bmw ha un manichino.
Oggetto inutile più interessante: centralina per TC a 900e
Gnocca sempre presente ma mai in offerta (forse arrivò tardi)
Torno a drogarmi...
mac prima volevo dire che sono dispiaciuto non averti incontrato io alle 12.10-12.25 ero nello stand bimota ma uno con la riga in mezzo ampia non lo ho visto........ be sarà x la prossima.
volevo spezzare una lancia su verona.... si è vero non è meglio di padova è vero ma non so voi ma io ho girato tutti gli stand senza difficoltà, visto praticamente tutto senza spingere e senza farsi il fegato gonfio (anche xchè io ieri ero in fiera con 38° di febbre e sarei stato nei guai se ci fossero state le calche di padova)........
aprilia si ha puntato tutto sulla V4 il resto e preistoria (peccato ma la legge del mercato è questa)
gniocca....... si quella tantacome al solito e come al solito kawa vince su tutte le altre
perch? non regolabili?! sono le stesse semiradiali dell' RSV, 999, 1098...
guarda non mi sono rincretinito anche perch? ho fatto vedere la "caduta di stile" al mio gruppo:frizione a cavo non regolabile e leva freno "triste" con regolazione distanza, comunque non un equipaggiamento consono al prezzo meno male che non monta i finti oz...
guarda non mi sono rincretinito anche perchè ho fatto vedere la "caduta di stile" al mio gruppo:frizione a cavo non regolabile e leva freno "triste" con regolazione distanza, comunque non un equipaggiamento consono al prezzo meno male che non monta i finti oz...
ervin sei sicuro che non monta i finti oz "!! a me a colpo d'occhio mi sembrava propro di si... ma ricordo ieri non ero ..diciamo in forma.
P.S. Mi ha appena mandato un'SMS il mio amico che è venuto a verona con me (lui non avendo famignia e avendo molto tepo) ha potuto andare a padova oggi......... allora padova uno schifo solo castom e auto poc di tutto.....
cerchi marchesini neri sono sicuro non ci ho guardato bene se forgiati o fusi...
concordo con lacky: poca ressa tanto tempo per salire sulle moto e guardarle bene...pochi gadgets ma il prezzo del biglietto ? irrisorio rispetto milano
...ragazzi io in fiera a Verona ci sono stato al mattino di corsa perchè dovevo rientrare a bergamo in fretta, ho visto solo elio, mi scuso con tutti se non mi sono fatto vedere ma ero veramente in volata, e per di + mi sono dedicato agli acquisti, quindi ho buttato tanto tempo a provare nei vari stand!
ciao gatto, fai bene a non far aspettare la famiGGHia
il V4 di verona mi sembrava avere ancora tanti, troppi, componenti non ancora definitivi o comunque fatti a mano: il cavalletto laterale era dal pieno (assolutamente impossibile sulla moto di serie), i fianchetti erano assolutamente da rifinire come la viteria di fissaggio, le leve al manubrio...
bella moto, speriamo vada altrettanto forte per quanto è nuova
R1 guardabile solo lateralmente osservando il motore ed il telaio, ma cercando assolutamente di evitare di distinguere il viola del telaio, orrendo ed inconcepibile... vista davanti la moto è schifosa, sembra uno scooter per l'effetto plasticoso che dà
il K9 non mi piace... ma almeno suzuki ha avuto l'intelligenza di metterci su una discreta gnocca ricordandole di dimenticare di tirare su la cerniera per allietare i visitatori
p.s. ho visto anche la B-king... ma che si sono fumati questi?
kawasaki evitata come la peste
honda modello 2009 ma almeno interessante nel panorama deprimente delle jap
ducati... vabbé
comunque io ero andato lì per l'aftermarket e qualcosa l'ho visto
p.s. comunque concordo con mac, poco aftermarket ed abbigliamento rispetto a padova... ma alla fine la divisione dell'evento ha fatto male solo a noi visitatori
p.s. comunque concordo con mac, poco aftermarket ed abbigliamento rispetto a padova... ma alla fine la divisione dell'evento ha fatto male solo a noi visitatori
...io nonostante tutto un paio d'affari discreti li ho fatti, per il resto quoto al 100% la conclusione!
...per poco ho mancato l'affare con gli stivali dainese axial race, un solo paio disponibili a soli 90? ma il 44 m'andava decisamente largo!
riguardo ai cerchi, anche secondo me sono fusi, per? se ricordo bene avevano la scritta bianca sul canale....i cerchi li guardo bene che mi piacciono a s?!ho perso anche 10 minuti a cercare il serbatoio del freno posteriore prima di vedere che era integrato!
mac elio voi dite che ci sono pochi rivenditori rispetto a padova !!!!! ma a padova ci siete stati ????
come ho gia scritto sopra un mio amico si è fatto verona sabato con me e padova doenica e mi ha mandato un SMS dicendomi che a adova ea uno schifo c'erano solo castom e auto e pochissimo di acessori....
io ho viso che i grossi che si presentavano a padova erano a verona (tranne depretto, ma visto la sua vocazione castom fosse a padova).... come valeri sport e altri 2-3 che ora su 2 piedi non ricordo ma nomi gia visti.... articoli aftermarcht c'erano molti stand anche se a dire il vero il 95% delle cose in ergal era x ducati.. il 5% x jap.. aprilia ......... no non abbiamo nulla questa è la risposta + sentita... e alla fine cercavo solo 1 tappo serbatoio !!!
lacky confrontavo con Padova di qualche anno fa, mi pare chiaro che attualmente la fiera di Padova si possa dichiarare morta e defunta.
In fin dei conti se non sono stati capaci in tutti questi anni a gestire un organizzazione in modo decente sono fatti loro.
Trovavo inconcepibile non poter fare i biglietti se non per il giorno stesso, e non poterli acquistare prima.
Due soli ingressi e ore di fila (a Verona non mi risulta che la gente abbia atteso), più spazio tra gli stand e tanti parcheggi.
L'anno prossimo Verona avrà ancor più espositori ed il destino di Padova Fiere mi pare segnato.
...a verona dal momento in cui sono uscito dall' autostrada al momento in cui sono entrato nel primo stand sono passati 20 minuti (ed erano le 9 in punto), solo perchè ho parcheggiato lontano per precauzione in vista di ressa all' uscita; a padova in 20 minuti eri solo a 100mt dal casello per l'intasamento delle strade, per non parlare dell' impossibilità di trovare un parcheggio disponibile!
...a verona dal momento in cui sono uscito dall' autostrada al momento in cui sono entrato nel primo stand sono passati 20 minuti (ed erano le 9 in punto), solo perchè ho parcheggiato lontano per precauzione in vista di ressa all' uscita; a padova in 20 minuti eri solo a 100mt dal casello per l'intasamento delle strade, per non parlare dell' impossibilità di trovare un parcheggio disponibile!
e senza parlare di eventuali multe o atti di vandalismi sull'auto!!!!!!
Comment