Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dimenticavo, io venerdì mi porto dietro una piastra superiore stagionata (se fa come i vini potrebbe essere da collezione )
Speriamo che "il proprietario" ci sia per prenderla
Salvo ti avevo risposto gi? via pm, cmq grazie poi mi dirai come va l'apriliona.
Hai ragione, si dovrebbero eliminare i post di ringraziamento a tutti a Max a Fiore e via dicendo...sempre utile ed opportuno con i tuoi interventi
Hai chirurghi non si pu? negare un ringraziamento,anche x il fatto che sono pochi;ma x i pazzienti sarebbe un p? troppo.....fate l,amore non la guerra. CIAO da LINO
e se uno vuole ringraziare proprio lino pellizzon ? che deve fare ?
intanto alla sera ? il braccio destro di fiore !!!!!
prossimo giro a noale una bottiglia di barbera ai mitici , per fabrizio!!?? .... lui ? troppo sportivo , al massimo una torta nocciole e cioccolato , naturale fonte di energia altro che nutella !
logico che i mitici ( fiore e lino ) la barbera la possono bere solo dopo l'orario di lavoro !!!
Comment