Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leva frizione aiutooooo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    e che ne s? come si chiama, io compro tutta la leva intera compresa la pompa! va che le cose le distruggo per bene io!
    ...comunque prova a chiedere il perno dell' attuatore frizione! ...spiegalo come l'hai spiegato qui sul forum e vedrei che capiranno cosa cerchi! altrimenti cerca l'esploso e vedi come viene definito il particolare!
    pare non lo vendano come singolo ricambio... almeno cos? mi hanno detto in conce morini. e non mi pareva stessero facendo il loro interesse visto che mi ha detto di lasciargli gi? la leva che provava lui a vedere se riusciva. per? a questo punto io mi chiedo: perch?, se non viene venduto come ricambio, chi fa leve aftermarket le vende senza l'attuatore? mentre se la prendi originale si?

Comment

• Font Size
      si quelle aftermarket ti vengono fornite senza il pirolino! ^__^

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        si quelle aftermarket ti vengono fornite senza il pirolino! ^__^
        si, ma il pirolino non viene nemmeno fornito come ricambio dalla brembo...

Comment

• Font Size
          motorquality li hai sentiti? ...se ti dicono di no loro sei nella cacca! fattene fare uno da un tornitore a quel punto!

Comment

• Font Size
            e farlo con della barra filettata ? debitamente molata intendo ?
            o magari meglio ancora un bullone 10.1 tutto filetto al quele tagliare la testa e arrontondare una parte ? non potrebbe bastare ?
            Last edited by tuono998; 12-01-09, 20:46.

Comment

• Font Size
              domani avrò l'esito... pensavo pure io al tornitore nel caso...

Comment

X
              Working...
              X