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Anno nuovo domende vecchie...

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    #1

    Anno nuovo domende vecchie...

    1) Qualcuno riesce a non far strappare il posteriore Pirelli SBK sulla RSV New ?
    Come assetto mi trovo bene, ma strappo il posteriore dopo 20 giri nonostante le termocoperte
    Dunlop non sono riuscito a farmele piacere al 100%, ho ancora un treno nuovo di GP Racer Slik che devo riprovare, ma con pirelli mi trovo meglio.

    2) Novita' per il freno posteriore ?
    Dopo lo spurgo di Fiore funzionava benino, ma dopo due cambigomma amen
    Last edited by *Profeta*; 09-01-09, 17:12.

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    #2
    le gomme sono sempre un cruccio , io ormai mi sono arreso , una volta va tutto bene , quella dopo una catastrofe , l'altra pi? o meno ....
    c'? chi dice che si strappa se il mono ? troppo duro e allora lavora solo la gomma , altri il contrario

    io adesso voglio solo pi? provare con le regolazioni che mi hanno fatto , praticamente assetto standard aprilia solo tutto ben tarato per il mio peso , poi sapr? dire

    comunque anche io alcune volte ho avuto problemi con le pirelli , ma con le dunlop sono stati peggiori , anche se mi ero trovato bene come grip e guidabilit?

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      #3
      2)o sposti la pompa o vai di spurghi fatti bene ogni qualvolta il freno smette di funzionare.

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        #4
        per le gomme non ti so dire...per il freno spurgalo bene quando non comincia più a funzionare

        è inutile sperare che vada bene sempre

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          #5
          possibile , sono uno dei pochi fortunati senza problemi al freno posteriore ?
          la mia rsv dietro frena ,e anche parecchio

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            #6
            Io con Dunlop no problem....cmq quando usavo Pirelli mi strappava di +...poi ho trovato il giusto assetto ed erano lisssie lissie sentra un trucciolino

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              #7
              ... darei via un ditino (tipo Troy) per avere un posteriore pirelli lissio lissio

              ... provero' a sentire Andreani...

              Per il freno posteriore ho comprato un depressore Beta da attaccare al compressore... pero' smontare tutte le volte pinza e pompa

              Con la pompa spostata sulle pedane arretrate Robbymoto funzionava tutto a meraviglia, ma per le mie gambe lunghe e vecchie sono dovuto tornare alle originali. Ora provo a vedere se riesco a fare un supporto su quelle originali

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                #8
                Originally posted by *Profeta* View Post
                ... darei via un ditino (tipo Troy) per avere un posteriore pirelli lissio lissio

                ... provero' a sentire Andreani...

                Per il freno posteriore ho comprato un depressore Beta da attaccare al compressore... pero' smontare tutte le volte pinza e pompa

                Con la pompa spostata sulle pedane arretrate Robbymoto funzionava tutto a meraviglia, ma per le mie gambe lunghe e vecchie sono dovuto tornare alle originali. Ora provo a vedere se riesco a fare un supporto su quelle originali
                infatti io da quando ho montato le robbymoto ho diminuito drasticamente il problema

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                  #9
                  Originally posted by tuono998 View Post
                  possibile , sono uno dei pochi fortunati senza problemi al freno posteriore ?
                  la mia rsv dietro frena ,e anche parecchio
                  Siamo almeno in due.Mai avuto problemi col freno dietro.

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                    #10
                    ma da cosa sar? dovuto ?
                    alcuni mi dicono che la pompa rsv ? troppo vicina la motore e quindi si scada troppo , facendo si che si arrivi l'aria , altri dicono che ? la pinza montata in alto, altri che ? un problema di pompa , che vicino al v 60 becca le vibrazioni ed entrano le bollicicine ...
                    io sulla tuono hoavuto problemi solo a pastiglie consumate , erano loro a condurre troppo calore , cambiate e il freno ? tornato a funzionare ,
                    sull'rsv tutto ok per il momento ma l'ho comprata usata e il proprietario di prima non so cosa possa averci fatto , visto che l'ha cambiata per ina 1098 rs ( si si la versione da pista per i privati .... beato lui che pu?)

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                      #11
                      SI RIOSOLVE IN parte mettendo un isolante tra la pompa freno e l'attacco telaio e uttilizzando un dot 6, non basta solo lo spaziatore metallico in mezzo ci ho messo del materiale isolante simil amianto, si risolve meglio spostando la pompa verticalmente sopra altre pedane (es flyhammer robbymoto ecc).

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                        #12
                        Per le gomme potrebbe essere una mescola troppo morbida per le basse temperature che ci sono

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