Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provo il V60

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    se trovi da vendere le tua r6 2006.....tanti conce aprilia LIQUIDANO la R a 8000euro......se vuoi passare al made in noale il modo lo trovi ,se non vuoi metterci dei soldi tu,il mercato usato è pieno di rsv magnesium invendute

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by bosco_RR View Post
      se trovi da vendere le tua r6 2006.....tanti conce aprilia LIQUIDANO la R a 8000euro......se vuoi passare al made in noale il modo lo trovi ,se non vuoi metterci dei soldi tu,il mercato usato ? pieno di rsv magnesium invendute
      ciao bosco, ne ho trovata un'altra del 2004 solo che ? nera, e ha 17000km, mi d? anche gli scarichi akra. cosa ne pensi? ciao

      Comment


      • Font Size
        #153
        Dipende dal prezzo,cmq gli Akra costano quasi 1.000 euro,se ti fa un prezzo ragionevole considera l'acquisto.
        Vai a vedere in che condizioni è,se ha fatto tagliandi/richiami/sostituzioni in garanzia,se ha fatto i tagliandi.
        I problemi che potrebbe avere sono gli stessi che ti abbiamo elencato nella pagine addietro.
        Se non ti piace il colore delle carene fai sempre in tempo a comprarne di usate o riverniciare le originali.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Loca.P View Post
          Dipende dal prezzo,cmq gli Akra costano quasi 1.000 euro,se ti fa un prezzo ragionevole considera l'acquisto.
          Vai a vedere in che condizioni è,se ha fatto tagliandi/richiami/sostituzioni in garanzia,se ha fatto i tagliandi.
          I problemi che potrebbe avere sono gli stessi che ti abbiamo elencato nella pagine addietro.
          Se non ti piace il colore delle carene fai sempre in tempo a comprarne di usate o riverniciare le originali.
          cia loca, facciamo uno scambio alla pari con la mia r6-2006, anche lei ben accessoriata. cosa ne pensi?
          lui della sua chiede 6900 senza akra. con lo scambio alla pari mi dà anche quelli. ciao
          Last edited by Jay70; 16-01-09, 11:54.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Jay70 View Post
            cia loca, facciamo uno scambio alla pari con la mia r6-2006, anche lei ben accessoriata. cosa ne pensi?
            lui della sua chiede 6900 senza akra. con lo scambio alla pari mi dà anche quelli. ciao
            ciao jay ho ricevuto la mail ma mi hai dato un id sbagliato ......

            se chiede 6900€ x la sua, è un pazzo è completamente fuori valutazione... se lo scambio lo fai alla pari,ok,se piace a te ok....ma la tua moto l'r6 2006 è rivendibile ancora tra 1 anno o due,magari a poco ma rivendibile ancora...ma te con la factory 2004,sai già che se non troverai un altro come te quando la vorrai dare via....se la vorrai dare via..avrai nel box una moto che x il 98% del mercato non vale niente

            tutto sto giro di parole x dirti: Se scegli aprilia,meglio se sei preparato di testa a tenertela finchè va!!

            è per quello che,discorsi di guida a parte,ti ho sempre detto che sarebbe meglio essere convinti al 101% di questa particolare decisione......

            fammi avere l'id giusto
            Last edited by bosco_RR; 16-01-09, 19:52.

            Comment


            • Font Size
              #156
              cerca di vendere la tua r6 , in modo da essere pi? libero per l'acquisto , una 2004 a 6900 ... in teoria sarebbe il prezzo giusto , ma in pratica il mercoto non dice la stessa cosa .

              dipende da cosa vuoi e da come sei , se sai che con gli accessori non riesci a tenerti , tanto vale spendere qualcosa in pi? per la factory almeno hai gi? quasi tutto , se invece ti bastano 2 accessori la r ? gi? performante , soddisfa il 95% degli utilizzatori sia in pista che in strada

              se sei un malato come me .... factory al 100% almeno mi son tolto molti stani pensieri sugli accessori

              perch? se prendi una base , e poi la trasformi , anche con pezzi usati tra carbonio forcelle , mono e cerchi .... 3000 euro se ne vanno vai tranquillo
              l'ho fatto con la tuono ......

              e poi fossi in te cercherei una 2006 , nulla di speciale in pi? per? iniezione rivista , valvole maggiorate , euro 3 ... e prezzi non molto distanti dai 6900 certo la factory viaggia un pelo pi? su ma almeno sei pi? tranquillo per molte cose

              Comment


              • Font Size
                #157
                ...io ho venduto la mia 2006 ,R, a poco poco meno di 7000 euro a settembre,con gli akra omolog. e se non facevo cosi nessuno la voleva .....fai te i tuoi conti jay anche in prospettiva futura...e falli bene!!
                Last edited by bosco_RR; 17-01-09, 11:24.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Una R6 del 2006 si vende con una cifra fra i 6500 ed i 7000 euro.
                  Una RSV1000 Factory del 2004 si vende sui 6000 euro.
                  Per me ci guadagna lui con lo scambio anche in ottica di rivendita futura.
                  Vendi la tua da privato e cerca con calma un buon usato senza il problema della permuta come ora.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    per? mi sa che ora come ora ? un problema vendere qualsiasi cosa .....
                    mi sa che se vendessi la mia factory del 2006 a 8000 .... non troverei acqurenti ....

                    puntano tutti a moto economiche , dai ho visto un s4r del 2006 a 3000 euro !!!
                    e meno male che la ducati ha successi nei campionati se no che faceva dava dai soldi per darla via ? ( prima la vendeva a 3500 dopo 1 mese sconto di 500 euro ... )

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ciao jay ho ricevuto la mail ma mi hai dato un id sbagliato ......

                      se chiede 6900? x la sua, ? un pazzo ? completamente fuori valutazione... se lo scambio lo fai alla pari,ok,se piace a te ok....ma la tua moto l'r6 2006 ? rivendibile ancora tra 1 anno o due,magari a poco ma rivendibile ancora...ma te con la factory 2004,sai gi? che se non troverai un altro come te quando la vorrai dare via....se la vorrai dare via..avrai nel box una moto che x il 98% del mercato non vale niente

                      tutto sto giro di parole x dirti: Se scegli aprilia,meglio se sei preparato di testa a tenertela finch? va!!

                      ? per quello che,discorsi di guida a parte,ti ho sempre detto che sarebbe meglio essere convinti al 101% di questa particolare decisione......

                      fammi avere l'id giusto
                      forse si ritrova in box una moto che nessuno vorr? mai ma sai quanti vorrebbero forcelle, mono, oz ecc ecc...... ricordo che l'aprilai ? come il maiale non si butta mai via nulla e come ricambi ....

                      l'R6 ......... gran moto nulla da dire ma secondo te atualmente il mercato vede moto usate vendute a quotazione........ sono tutte sotto e anche se i prezzi sono ai minimi storici non si vendono.... e poi basta che yamaha lanci l'R6 new (magari cambiando 2 plastiche) e la moto non vale nulla e allora oltre ad avere una moto che non vale nulla hai anche componentistia che non vale nulla !!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        ascolta..all'atto pratico lascia perdere i discorsi componentistica x noi poveri mortali anchio ho fatto sto sbaglio 1 volta non ci casco +

                        tra la forca ohlins dell' rsv non troverai nessuna diff tangibile rispetto alle kalajba della r6...... le mie son scoppiate entrambe a 9000km

                        dei cerchi forget dell'rsv non troverai nessuna diff tangibile rispetto ai fusi dell'r6

                        tra i freni tutti brembo della factory non troverai ness differenza tangibile rispetto ai freni jappi dell' r6....io i miei dischi brembo li ho piegati in 7000km e solo 3 giornate in pista....


                        compra quella che + ti piace ..compra quella che ti sembra + adatta al tuo uso stradale,compra quella + conveniente x te economicamente e se non vuoi guardare al futuro x la rivendibilità ti capisco al cuore non si comanda....
                        ma lascia stare il discorso componentistica ..è uno specchio x allodole e ti arrampicheresti sugli specchi.... e fidati ti troveresti molto deluso dopo se guardi solo il discorso componentistica.....se poi ti va male
                        Last edited by bosco_RR; 19-01-09, 23:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          ascolta..all'atto pratico lascia perdere i discorsi componentistica x noi poveri mortali anchio ho fatto sto sbaglio 1 volta non ci casco +

                          tra la forca ohlins dell' rsv non troverai nessuna diff tangibile rispetto alle kalajba della r6...... le mie son scoppiate entrambe a 9000km

                          dei cerchi forget dell'rsv non troverai nessuna diff tangibile rispetto ai fusi dell'r6

                          tra i freni tutti brembo della factory non troverai ness differenza tangibile rispetto ai freni jappi dell' r6....io i miei dischi brembo li ho piegati in 7000km e solo 3 giornate in pista....


                          compra quella che + ti piace ..compra quella che ti sembra + adatta al tuo uso stradale,compra quella + conveniente x te economicamente e se non vuoi guardare al futuro x la rivendibilit? ti capisco al cuore non si comanda....
                          ma lascia stare il discorso componentistica ..? uno specchio x allodole e ti arrampicheresti sugli specchi.... e fidati ti troveresti molto deluso dopo se guardi solo il discorso componentistica.....se poi ti va male

                          io non intendevo nell'usare le ohlins o le originali R6.... io intendevo che fra 1 anno max 2 anni sia l'rsv sia l'R6 non varranno nulla (anzi a dire il vero nessuna moto valr? nulla) e allora si alimenteranno il mercato dei ricambi... dove ti posso garantire che la factory riscuote un buon successo, senza rompersi tanto sui 5000 euro si portano a casa vendendo una factory a pezzi e 5000 li prendi domani come li prendi fra 3 anni.... una R6 a pezzi dubito che riesca ad arrivare a 5000 euro di pezzi..... anche xch? i pezzi rsv vanno bene su ducati e con poche modifiche anche su gran parte delle altre moto.. i pezzi R6 booooo

                          hai ragione noi comuni mortali avre ohlins o showa o WP o forcelle made in cina ? +- uguale ma nel mercto dell'usato questo vale e come.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            oh mamma , smantellare una factory per i pezzi di ricambio ....

                            per bosco , i cerchi forgiati per sentire la differenza vanno provati , intendo giri con i cerchi normali , poi monti i forgiati con stesse gomma e la differenza la noti , penso che siano tra le poche cose dove effettivamente anche noi comuni mortali sentiamo la differenza , poi certo 500 km e non te ne accorgi pi? , ti sei gi? abituato

                            per il resto concordo in tutto , la moto ? personale , quindi io rispetto tutte le scelte , dalla harley al kymco , la moto si compra a pelle o a blasone , perch? non dimentichiamoci che c'? gente che le compra solo per fare il fighetto al bar .....
                            e li ohlins , oz , akrapovic o termignoni ecc fanno sempre la loro porca figura , poi io preferisco le gomme tutte pulite ( odio le m3 perch? davanti non si pulisce mai !!! )e le saponette a zero !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164


                              La piu' bella tuono di sempre.

                              anche una delle piu' belle moto del mondo IMHO.
                              Last edited by Virgo; 21-01-09, 23:28.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X