Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale mono scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale mono scegliere?

    alooo...io ho una rsv 1000 del '99...volevo cambiare il mono originale...la scelta e' tra un fg gubellini ( http://www.dcorsa.it/Fg-Gubellini-So...-FG-FSM11.html )e un ohlins che deriva dal modello r...+o- la cifra che mi viene proposta e' simile..voi cosa mi consigliate?
    grazieeee

  • Font Size
    #2
    ...decisamente il gubellini, io ce l'ho e prima avevo provato un ohlins di serie; non sono in grado di sfruttare al 100% il potenziale di nessun mono, ma il gubellini lo senti che è un prodotto più raffinato del mono di serie della r. IMHO ovviamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      e di questo ohlins...? sapete dirmi che modello e'...se e' meglio di quello della r...grazie ragaz
      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        con l'attuale cambio della sterlina prova a dare un occhio anche ai Nitron...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GigiBullo View Post
          e di questo ohlins...? sapete dirmi che modello e'...se e' meglio di quello della r...grazie ragaz
          http://img134.imageshack.us/my.php?image=ddgot7.jpg
          ha il precarico idraulico , ? uno scalino in pi? , comunque non so come guidi , ma tutti i consigli che ti hanno dato sono validi , vedi tu !
          l'ohlins ? ben seguita , e poi puoi utilizzare le regolazioni aprilia , con il gubellini hai forse ( dipende il modello ) un prodotto pi? valido , ma con le regolazioni ?
          come sempre vedi tu

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GigiBullo View Post
            e di questo ohlins...? sapete dirmi che modello e'...se e' meglio di quello della r...grazie ragaz
            http://img134.imageshack.us/my.php?image=ddgot7.jpg
            QUESTO E' UN OHLINS VERO io lo avevo montato sulla tuono fattoria 06
            non aggiungo altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              un ultima domanda...per revisionare l'ultimo mono ohlins...quanto ci vuole di soldini e dove potrei mandarlo? grazieeeeeeeeeeee

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tuono998 View Post
                ha il precarico idraulico , ? uno scalino in pi? , comunque non so come guidi , ma tutti i consigli che ti hanno dato sono validi , vedi tu !
                l'ohlins ? ben seguita , e poi puoi utilizzare le regolazioni aprilia , con il gubellini hai forse ( dipende il modello ) un prodotto pi? valido , ma con le regolazioni ?
                come sempre vedi tu
                Tuono, non me ne volere ma mi sembra che stai facendo un discorso campato per aria.
                Con le regolazioni, come un qualsiasi mono after, ti viene consigliato un settaggio di partenza dal quale cominciare a personalizzartelo.
                A livello di assistenza e seguito l'FG ? pi? seguito dell'ohlins.
                Prova a chiedere ad Andreani un consiglio e prova a farlo ad un qualsiasi tecnico FG......poi mi si dire.
                E per finire il precarico idraulico ? una finezza, non ti far condizionare.
                Quante volte l'hai variato nella tua vita?
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  concordo con vecchiaiolo sull' assistenza fg, quest' estate una telefonata e m'è stato detto di passare in ditta che m'avrebbero sistemato il mono all' istante e così è stato! in più hanno voluto esagerare e mi hanno fatto parlare con un' ingeniere di pista per i problemi di setting che avevo con le KR.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    concordo con vecchiaiolo sull' assistenza fg, quest' estate una telefonata e m'? stato detto di passare in ditta che m'avrebbero sistemato il mono all' istante e cos? ? stato! in pi? hanno voluto esagerare e mi hanno fatto parlare con un' ingeniere di pista per i problemi di setting che avevo con le KR.

                    eh eh prontamente contraddetto !!!!
                    allora meglio cos? ,
                    comunque la revisione di un mono ohlins da andreani costa circa 100 eurozzi , ma non penso che sia una cifra fissa , penso che dipenda molto dallo stato dui usura ecc ( penso eh ) io ho speso 200 con la sostituzione della molla e le spese di spedizione , solo che non erano specificati i prezzi dei singoli particolari

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io dico FG, e poi a firenze c'è anche il centro assistenza FG!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tuono998 View Post
                        eh eh prontamente contraddetto !!!!
                        allora meglio cos? ,
                        comunque la revisione di un mono ohlins da andreani costa circa 100 eurozzi , ma non penso che sia una cifra fissa , penso che dipenda molto dallo stato dui usura ecc ( penso eh ) io ho speso 200 con la sostituzione della molla e le spese di spedizione , solo che non erano specificati i prezzi dei singoli particolari
                        ..fg quando revisiona il mono ti mette in una busta tutto il materiale sostituito e te lo restituisce!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gattobastardo View Post
                          ..fg quando revisiona il mono ti mette in una busta tutto il materiale sostituito e te lo restituisce!

                          hei missile della bergamasca , anche andreoli lo fa .... ( anche lui mi ha messo tutto in una seconda busta )
                          la bimba ? cresce bene ? ti ricordi di me ? il cuneese ? ( scarico akrapovic ...)
                          l'altra sera mi ero guardato tutta la tua trasformazione avevi fatto una moto magnifica , peccato per la "scivolata "

                          per i mono non aggiungo parola , a me piacciono le cose semplici , nel senso che ho messo ohlins perch? cos? avevo tutte le regolazioni su un foglio , grazie a fiore , poi me l'ha settata pellizzon e chi tocca pi? una vite !!!!!!!
                          per? fino a quando non vado in pista non so come va..... .......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io montavo un ohlins poi dovevo conprarne un 'altro perch? lo revisiono 2 volte l'anno (uso solo pista) l'originale sachs lo avevo regalato, ho comprato un mupo, va molto bene, lo mando in mupo oggi e ce l'ho dopo domani, corriere espresso, pagamento in contrassegno, ho anche la cartuccia mupo , ho preso mupo , perche un team di un amico (yamaha) usano quello, e si trovano bene quanto con andreani. ciao.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao,scusa Ma Mai Pensato Alla Matris?io Su Tutte Le Moto Che Ho Avuto,ho Potuto Fare La Comparativa Tra I Loro Prodotti E La Concorrenza,li Ho Fatti Provare Anche A Dei Piloti Di Un Certo Calibro E Tutti Li Hanno Promossi A Pieni Voti.
                              Sia Quando Avevo La Squadra Sia Ora Che Sono Un Semplice Privato..li Consiglio A Tutti,sono Pure Sempre Disponibilissimi E In Gamba.
                              Ciao Andrea

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X