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rsv1000 r nuove in svendita

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    #166
    Originally posted by tuono998 View Post
    he he siamo dei romanticoni .... ci piace troppo il nostro "ferrovecchio " per venderlo !!!
    in fin dei conti abbiamo fatto come i piloti c'? lo siamo cucito addosso e adesso che finalmente riusciamo a sfruttarlo .... venderlo a poche lire a chi magari dopo non lo apprezza ? non se ne parla , problemi ? zero , soddisfazioni ? troppe !!!!
    e poi diciamocela , quanto ? bello andare in pista con una moto che mi hanno definita "un'enduro con il plexi da turismo" , con una cassetta atrezzi definita "cassetta da pesca", senza termocoperte , senza cavalletti, solo con tavolino , gas per far da mangiare , frigo , birra , cibarie in quantit? ( ho in pista si consuma io poi ho fame eh !!! ) , tutti ti snobbano , e poi li passi all'esterno e quando arrivano nel box ti guardano la moto nei minimi particolari ..... poi la classica domanda ma "quanto l'hai bombardata?" e tu sorridendo gli dici : " in curva il motore non conta , conta il cuore "
    Sono emozionato tuono!!!!
    ti STRAQUOTO!!!!!!!
    Ste moto diventano la tua seconda pelle, una volta salito su e acceso il mitico v60 non ne puoi pi? fare a meno,diventi insensibile ai cv ,alle cilindrate maggiorate che le altre sfoggiano,? come una bella donna, quando nasce bona non teme concorrenza.....

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      #167
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...sono nuovo del forum...e mi sono letto tutte le pagine!!!...

      Vedo che qui tira aria intelligente...per cui mi permetto di fare alcune piccole valutazioni!!!

      A volte non bisgona dire male al proprio concessonario perch? ci f? pagare di pi? una cosa!!!

      Puo succedere che un concessonario abbia una sacco di moto...ad esempio 10 k5...e quindi preferisce vendere a meno...pure di non tenersele sul groppone!!!

      Contate ragazzi che quando si va da un concessonario...tutte le moto che vedete dentro...son pagate!!!Finche il concessonario ? piccolo ok...ma quando comincia ad avere 2000 moto in magazzino...vorrei vedere voi con le banche sul collo...vendereste pure voi!!!

      Altra cosa importante...e che molte volte nel prezzo della moto va contata l'assistenza che ? un punto fondamentale...una buona assistenza costa un mucchio di soldi!!!



      Per quanto riguarda il discorso Aprilia io vi posso die che molti come me...sono stati frenati da quello che vedevano!!!

      Nel 2006 quando dovetti scegliere fra R1 ed RSV...vedevo R1 viaggiare come MISSILI...ed RSV ferme in officine con strumentazioni rotte...statori...e pezzi che ci volevano messi per arrivare!!!

      Capite che agli occhi di un 21enne studente lavoratore...la RSV...sprigionava emozione...ma allo stesso tempo paura!!!
      hai detto molte cose che convido , ma qui putroppo , alcune , o forse solo una concessionaria , per i suoi errori di valutazione , e per il suo modo di presentarsi sul mercato , sta facendo sfracelli , questo ? il punto !!!
      la piccola concessionaria punta sui suoi clienti abituali pi? qualche occasionale , le mega ad un territorio pi? vasto , ma con vasto non devevano occupare il mondo .... questo ? l'errore , e-bay ? internazionale , hanno promosso un prezzo a livello mondiale , sicuramente hanno messo in difficolt? anche l'aprilia .
      se a fine anno una concessionari si ritrova in magazzino un numero esorbitante di moto ... , e meglio che cambi mestiere ! vada a speculare in borsa , sulle moto non si pu? fare , tanto meno nel 2008 e nel 2009 , spero di essermi spiegato senza aver sollevato dei malintesi .
      per quanto riguarda i problemi , io non ho preso in considerazione l'honda .... perch? ? cbr 600 che a 20.000 erano diventate moto a miscela , 954 che spaccavano cambi come il burro , cbr 1000rr che in 5000 km avevano finito l'olio ( 5000 km 3 lt di olio .... pure loro a miscela ? ma la honda non era per i 4 tempi ? che ha fatto degli ibridi ? )
      sulle yamaha , non mi ero informato , ma poi io sono italiano , ho sempre avuto aprilia , non mi sono mai trovato male , l'estetica mi piaceva ed ho continuato ..... per il momento sono il felicissimo possessore di un aprilia tuono old con 35.000 km 20.000 in strada 15.000 in pista , e un rsv 2006 presa usata , con 8500 km in pista e 2000 su strada .
      avevo preso in considerazione anche la ducati nel 93 , volevo la monster 900 , poi quando ho visto la sua escalation .... da 13.000.000 di lire del 93 ai 19.000.000 del 95 mi son sentito troppo preso per il culo anche visto che il carbonio era sparito e io le mode non le seguo mai.
      poi saputo dei costi dei tagliandi..... per me non esiste neanche pi? come ditta di moto , ma solo come ditta di prototipi .
      io la catena l'ingrasso quando mi ricordo , l'olio ecc a tempo e ora perch? per me ? quella e solo quella la manutenzione , il gioco valvole lo posso fare a 30.000 non ogni 9000 !!!! con tutti gli annessi e connessi !
      nel senso che voglio una moto per potermi divertire , sfogare ecc ma non voglio fare un finaziamento per mantenerla dal concessionario ....
      quindi mi spiace della tua scelta , ma hai avuto amici o molto sfortunati , o che hanno fatto qualche cavolata .... perch? io tra i miei amici ho un rsv con 160.000 km che gira ancora come un gioellino e non ? mai entrata dal meccanico se non per la manutenzione .
      quindi finiamola con il discorso jap vanno bene e italiane si rompono , i problemi possono averli tutti , poi bisogna vedere da cosa sono portati e se il mecca ha le palle per risolverli velocemente e "impagliare" tutto ....

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        #168
        mi scuso gi? subito con bosco , i suoi problemi sappiam tutti che non derivano da sua negligenza , ma purtroppo lui ? uno degli esempi ecclatanti di mal concessionarie e problemi di giovent? di un modello ( anche se effettivamente .... buona parte dei problemi da lui riscontrati non erano neppure parti aprilia ma di altre ditte ..... vedi freni brembo , forcelle strumentazione ecc certo che se in quel momento l'aprilia vesse fatto la voce grossa con loro riportandoli alle loro responsabilit? .... ma con brembo gi? si sa non ? solo dura ma durissima ....... )

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          #169
          Occhio soci...

          non volevo assolutamente dire che la mia Jap è perfetta!!!Se avessi saputo prima il problema alla sedi valvole non l'avrei presa...Purtroppo ogni marca ha le sue croci...ma fra appassionati al posto di consigliarci ci scanniamo!!!

          Per quanto riguarda Aprilia...a parte gli adesivi che si staccavano...un mio amico dopo aver sognato una come la chiamate voi "fattoria"presa nuova a 16500 euro...dopo avera cambiato 5 strumentazioni in due anni...ha deciso di venderla...con 3000 kilometri!!!E' stata più tempo dal meccanico che sulle sue mani!!!

          Un'altro invece cambiva statori...come il pane!!!

          Visti i prezzi citati da voi in precedenza...anche io mi volevo riavvicinare al marchio...poi sentendo ste cose...ho fatto dietro front!!!

          E via a gambe levate!!!

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            #170
            Originally posted by AdriR1 View Post
            Occhio soci...

            non volevo assolutamente dire che la mia Jap ? perfetta!!!Se avessi saputo prima il problema alla sedi valvole non l'avrei presa...Purtroppo ogni marca ha le sue croci...ma fra appassionati al posto di consigliarci ci scanniamo!!!

            Per quanto riguarda Aprilia...a parte gli adesivi che si staccavano...un mio amico dopo aver sognato una come la chiamate voi "fattoria"presa nuova a 16500 euro...dopo avera cambiato 5 strumentazioni in due anni...ha deciso di venderla...con 3000 kilometri!!!E' stata pi? tempo dal meccanico che sulle sue mani!!!

            Un'altro invece cambiva statori...come il pane!!!

            Visti i prezzi citati da voi in precedenza...anche io mi volevo riavvicinare al marchio...poi sentendo ste cose...ho fatto dietro front!!!

            E via a gambe levate!!!
            ? proprio questa la cosa strana ... io tra i miei amici problemi di statori ecc nulla , di quello dei cruscotti ne avevo sentito parlare , poi l'ho visto su quello che mi ero comprato per uso pista ( prevenire ? meglio che curare , in pista solo il minimo indispensabile e quello che si pu? non originale o usato .... bravo si cretino no eh !!! ) che effettivamente ogni tanto si azzera , ma era un 2004 , e che vada da *** o no lui la moto problemi non ne da ( e come volevasi dimostrare non lo produce aprilia ) statori.... qui il discorso ? complesso , non so so a cosa sia dovuto il problema , l'ho letto molte volte ma di pi? non so ,
            comunque la versione 2006 , buona parte di queste problematiche le aveva risolte , statore diverso , cambio elettronica interna al cruscotto , per il resto il forcellone lo avevano gi? cambiato .
            gli eventuali altri problemi erano di natura sporadica , come pu? succedere a qualunque ditta che si avvale di fornitori esterni per freni, forcelle , catene , ecc ecc che come sappiamo ? prassi molto diffusa .

            il mio rammarico ? che spesso sulle italiane viene perdonato poco o nulla , forse , anzi sicuramente a ragione , visto il prezzo in pi? in acquisto .

            poi ognuno fa le sue scelte , cosciamente o incosciamente in base al fatto che abbia il soppravvento la ragione o il subinconscio, io sono contento che per le macchine vinca sempre la ragione , ma per le moto sempre il subinconscio !!!
            almeno in moto viva le emozioni !!!!italiane , tedesche o giapponesi che esse siano

            poi le disavventure arrivano , purtroppo , ma il pi? delle volte volute e cercate .
            da meccanico di camion sono sempre convinto che anche l'utilizzatore fa la fortuna o sfortuna del prorpio mezzo

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              #171
              raga' ciao a tutti voi ho letto questo post poiche anch io sto facendo un pensierino per comprar una rsv1000r my2006....solo che la moto da me trovata ? usata con 9000km e scarichi akrapovic e centralina e filtri....la moto ? perfetta conosco il proprietario .. il quale mi ha chiesto per la moto 6550euro compreso passaggio....assolutamente nn trattabili.a questo punto leggendo questo post e vedendo che la vendono nuova a 8250 sto un po in panne e confuso....poiche son prezzi fatti al nord.....qui in campania nn se ne trovano proprio...secondo voi cosa mi convien fare?

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                #172
                PAOLOOOOOOOOOOOOO

                Cazz... arrivo solo a pagina 12

                Allora, i confronti col 999 che avevi Tu li puoi fare con la RSV OLD ... con la RSV NEW, sebbene impercettibilmente meno potente (forse 2 cv albero), vai meglio con LA PRIGLIA ... se invece consideri un 999 MY 05/06 allora vai meglio col DUCAZZI ...

                A quasi 9.000,00 + un paio delle solite frociate che tutti mettiamo su qualsiasi moto (diciamo spesa max. 2.000,00 / 2.500,00) vai a comprarti sta cazz de PRIGLIA

                non val la pena spendere 12.000,00 per un 1000 JAP e tenerlo originale devi almeno fargli un po' di lavoretti (e quindi salire di prezzo) per avere QUASI (ma MOLTO quasi) la ciclistica che hai su PRIGLIA e DUCAZZI

                Comprala... oppure fai un R6 SS che poi ti frego

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                  #173
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  non la vedo cosi....hai una moto da 11000 euro tra comprarla R e farla factory ma che non va come una 1098 che costa solo un altro po di +.....
                  io la forca ohlins l'ho avuta sulla mia R e ? assolutamente paragonabile alle showa come uso,? solo + bella .

                  secondo me non bisogna vederla cosi... se uno la vuole comprare l'rsv magnesium in super saldo ok!! si trova ancora una moto super valida ,che da un gusto a guidarla commovente e che ti f? imparare a guidare bene ,e x quasi tutti noi questo basta MA...
                  che non regge quasi da nessuna parte le concorrenti dal 2007 in su.
                  molto sinceramente bisogna essere obbiettivi.
                  la mia qualche cartuccia la spara ancora..... e quando colpisce fa ancora male

                  il prezzo ? buono, qualche pezzo si trova a buon prezzo, e hai una moto valida e nn troppo impegnativa come potenza e sopratutto ti fa imparare ad andare bene

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                    #174
                    Originally posted by rickyna View Post
                    raga' ciao a tutti voi ho letto questo post poiche anch io sto facendo un pensierino per comprar una rsv1000r my2006....solo che la moto da me trovata ? usata con 9000km e scarichi akrapovic e centralina e filtri....la moto ? perfetta conosco il proprietario .. il quale mi ha chiesto per la moto 6550euro compreso passaggio....assolutamente nn trattabili.a questo punto leggendo questo post e vedendo che la vendono nuova a 8250 sto un po in panne e confuso....poiche son prezzi fatti al nord.....qui in campania nn se ne trovano proprio...secondo voi cosa mi convien fare?
                    se ha fatto tanta pista dovesti capire come sta messo il motore.... se ha + strada che pista prendila nn te ne pentirai

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                      #175
                      Originally posted by Toledo View Post
                      PAOLOOOOOOOOOOOOO

                      Cazz... arrivo solo a pagina 12

                      Allora, i confronti col 999 che avevi Tu li puoi fare con la RSV OLD ... con la RSV NEW, sebbene impercettibilmente meno potente (forse 2 cv albero), vai meglio con LA PRIGLIA ... se invece consideri un 999 MY 05/06 allora vai meglio col DUCAZZI ...

                      A quasi 9.000,00 + un paio delle solite frociate che tutti mettiamo su qualsiasi moto (diciamo spesa max. 2.000,00 / 2.500,00) vai a comprarti sta cazz de PRIGLIA

                      non val la pena spendere 12.000,00 per un 1000 JAP e tenerlo originale devi almeno fargli un po' di lavoretti (e quindi salire di prezzo) per avere QUASI (ma MOLTO quasi) la ciclistica che hai su PRIGLIA e DUCAZZI

                      Comprala... oppure fai un R6 SS che poi ti frego

                      attenzione chi quota ? un possesore del bicilindrico sbagliato
                      AMEN!

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                        #176
                        Originally posted by tex View Post
                        attenzione chi quota ? un possesore del bicilindrico sbagliato
                        AMEN!

                        quoto il tuo quoto

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                          #177
                          mi sento QUOTATO

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                            #178
                            allora quoto anch'io!!!

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