Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me pare prorpio strano , anche chi l'ha data indietro al concessionario per quella cifra me la tenevo ....
un mio amico ha preso la fattoria usata , appena adesso con 3200 km perfetta , ha dato indietro la sua del 2004 base che ? stata valutata 5000 ,
la fattoria il tipo l'ha comprata , e poi usata poco o niente ( ? del 2007 ) la moglie gli ha regalato il cb 1000 ( ? molto pi? adatto a me ha detto , sai ho 45 anni ecc ecc ) e allora ha voluto 10.000 euro , quindi con 5000 euro di rifatta si ? preso la fattoria
Guarda che è cara io stavo x prendere 1 mese fà una 04 factory NUOVA a 6000 euro purtroppo venduta
possibile , le occasioni capitano sempre ad altri e mai a me ?
secondo me comunque sono tutti e due casi particolari , anche perchè una 2004 non potrebbe più essere venduta come nuova , data l'omologazione euro 2 .....
e l'altra usata con 4000 km .... ognuno con i suoi soldi può fare quello che vuole ......
allora vedo che avere in garage un accoppiata old ( rsv o tuono) con a fianco una factory sta diventando di moda !!!! ho fatto scuola ?
[QUOTE=Dy27;4955348]Verissimo, certo che per? se sei un pilotone ma non hai money ti attacchi
Meglio stare con i piedi x terra!!!!!! l'industria qualsiasi cosa produca anche se di ottima qualit?,in questo caso parliamo di moto,riesce a far diventare obsoleto e a far deprezzare tutto ci? che fino a ieri sembrava essere il massimo dell'evoluzione progettuale provocando nella nostra mente quella voglia sfrenata di buttare via tutto come se la moto che posseggo oggi sia improvvisamente diventata un cesso!!!!! magia del marketing aziendale .ben venga il progresso,ma mi pare si stia correndo troppo!!!Di questi tempi comunque vista la congiuntura economica mi sa che si possono attaccare loro. Io mi continuo a godere il mio buon vecchio e vigoroso V60...
anche i "regali sull'usato finiranno, purtroppo molti poveri cristi , con il mutuo sono andati in crisi , e pur di tirar su moneta svendono alla grande ....
poi una volta passata , si torner? alla normalit? ,
figuratevi che ho trovato un s4r del 2006 a 3500 .... quindi la crisi ha colpito indistintamente qualsiasi marca .....
anche i "regali sull'usato finiranno, purtroppo molti poveri cristi , con il mutuo sono andati in crisi , e pur di tirar su moneta svendono alla grande ....
figuratevi che ho trovato un s4r del 2006 a 3500 .... quindi la crisi ha colpito indistintamente qualsiasi marca .....
Bella occasione, se potessi me ne prenderei sicuramente una (magari da rendere Factory cambiando quello che serve) ma poi???? Se c'? qualche problemino come la mettiamo con i ricambi?
E se un giorno si vuole rivendere? Siamo ai livelli del mio ex TL1000s! (e mi ricordo di molti Rsvisti che mi sfottevano quandi gli dissi... sul v60 che vendevo l'sv per il tl)... E adesso come la mettiamo?
costa 13500 anno 2006 quindi adesso ha 3 anni , 6500 ?
purtroppo il prezzo non lo facciamo noi ma il mercato , ed ora le offerte sono 100 le richieste 4 quindi avanti al ribasso , triste ma ? il mercato
quindi se anche su certe marce di nicchia , il cui mercato nel parlato tira come un mulo , fanno certi prezzi .....
figurati i marchi o modelli che non piacciono ....
mi spiace , per me e per tutti , ma il mercato ora va cosi , e non penso che ci sia marca che tenga
se la vuoi cambiare o la svendi o te la tieni !!!
Comment