Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv1000 r nuove in svendita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    3500e per una factory del 2006!
    Mi sa che sto cambiando idea, mi prendo una bella jappo che almeno si svaluta, ma non devo proprio regalarla!!!!
    Guarda che è cara io stavo x prendere 1 mese fà una 04 factory NUOVA a 6000 euro purtroppo venduta
    Last edited by bituono; 09-01-09, 13:32.

Comment

• Font Size
      a me pare prorpio strano , anche chi l'ha data indietro al concessionario per quella cifra me la tenevo ....

un mio amico ha preso la fattoria usata , appena adesso con 3200 km perfetta , ha dato indietro la sua del 2004 base che ? stata valutata 5000 ,
      la fattoria il tipo l'ha comprata , e poi usata poco o niente ( ? del 2007 ) la moglie gli ha regalato il cb 1000 ( ? molto pi? adatto a me ha detto , sai ho 45 anni ecc ecc ) e allora ha voluto 10.000 euro , quindi con 5000 euro di rifatta si ? preso la fattoria

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        Guarda che è cara io stavo x prendere 1 mese fà una 04 factory NUOVA a 6000 euro purtroppo venduta
        possibile , le occasioni capitano sempre ad altri e mai a me ?

secondo me comunque sono tutti e due casi particolari , anche perchè una 2004 non potrebbe più essere venduta come nuova , data l'omologazione euro 2 .....
        e l'altra usata con 4000 km .... ognuno con i suoi soldi può fare quello che vuole ......

allora vedo che avere in garage un accoppiata old ( rsv o tuono) con a fianco una factory sta diventando di moda !!!! ho fatto scuola ?
        Last edited by tuono998; 09-01-09, 14:22.

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Dy27;4955348]Verissimo, certo che per? se sei un pilotone ma non hai money ti attacchi

Meglio stare con i piedi x terra!!!!!! l'industria qualsiasi cosa produca anche se di ottima qualit?,in questo caso parliamo di moto,riesce a far diventare obsoleto e a far deprezzare tutto ci? che fino a ieri sembrava essere il massimo dell'evoluzione progettuale provocando nella nostra mente quella voglia sfrenata di buttare via tutto come se la moto che posseggo oggi sia improvvisamente diventata un cesso!!!!! magia del marketing aziendale .ben venga il progresso,ma mi pare si stia correndo troppo!!!Di questi tempi comunque vista la congiuntura economica mi sa che si possono attaccare loro. Io mi continuo a godere il mio buon vecchio e vigoroso V60...

Comment

• Font Size
            allora vedo che avere in garage un accoppiata old ( rsv o tuono) con a fianco una factory sta diventando di moda !!!! ho fatto scuola ? [/QUOTE]

Diciamo pi? che moda buon gusto!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              aprilia , la prima casa motoclistica che con 1000 appassionati ha 2000 moto che calcano le strade e le piste regolarmente ... he he che slogan

Comment

• Font Size
                gi? allora se fa moda chi mi regala una factory da affiancare alla mia old

Comment

• Font Size
                  ma come , se tutti stan dicendo che le regalano !!!
                  prova ad andar dal conce , magari te ne ha tenuta una da parte

oppure su ebay , sono iniziati gli sconti e anche li te le tiran dietro ?

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=tuono998;4957505]ma come , se tutti stan dicendo che le regalano !!!
                    prova ad andar dal conce , magari te ne ha tenuta una da parte

oppure su ebay , sono iniziati gli sconti e anche li te le tiran dietro ?

Si e ti danno pure il valore corrispondente in contanti!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      anche i "regali sull'usato finiranno, purtroppo molti poveri cristi , con il mutuo sono andati in crisi , e pur di tirar su moneta svendono alla grande ....

poi una volta passata , si torner? alla normalit? ,
                      figuratevi che ho trovato un s4r del 2006 a 3500 .... quindi la crisi ha colpito indistintamente qualsiasi marca .....

Comment

• Font Size
                        Oggi ? buon tempo solo per comprare,x vendere meglio riparlarne...

Comment

• Font Size
                          anche i "regali sull'usato finiranno, purtroppo molti poveri cristi , con il mutuo sono andati in crisi , e pur di tirar su moneta svendono alla grande ....

figuratevi che ho trovato un s4r del 2006 a 3500 .... quindi la crisi ha colpito indistintamente qualsiasi marca .....

guarda qua ...

azz ha pure calato

Comment

• Font Size
                            Bella occasione, se potessi me ne prenderei sicuramente una (magari da rendere Factory cambiando quello che serve) ma poi???? Se c'? qualche problemino come la mettiamo con i ricambi?

E se un giorno si vuole rivendere? Siamo ai livelli del mio ex TL1000s! (e mi ricordo di molti Rsvisti che mi sfottevano quandi gli dissi... sul v60 che vendevo l'sv per il tl)... E adesso come la mettiamo?

E' triste ma la ruota gira...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuono998 View Post

guarda qua ...

azz ha pure calato
                              Quanto vale realmente la s4r 2006??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bastianuzzu 72 View Post
                                Quanto vale realmente la s4r 2006??
                                costa 13500 anno 2006 quindi adesso ha 3 anni , 6500 ?
                                purtroppo il prezzo non lo facciamo noi ma il mercato , ed ora le offerte sono 100 le richieste 4 quindi avanti al ribasso , triste ma ? il mercato

quindi se anche su certe marce di nicchia , il cui mercato nel parlato tira come un mulo , fanno certi prezzi .....

figurati i marchi o modelli che non piacciono ....
                                mi spiace , per me e per tutti , ma il mercato ora va cosi , e non penso che ci sia marca che tenga
                                se la vuoi cambiare o la svendi o te la tieni !!!

Comment

X
                                Working...
                                X