Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv1000 r nuove in svendita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rhododendro 1963 View Post
    Prova A Chiamare Il Conce Di Pinerolo , Mi Aveva Detto Che Avrebbe Avuto Delle Ottime Offerte Su Moto Nuove, Sicure, Che Poi Se La Paghi Un Pochettino Di Pi? Sei Vicino Con L'assistenza E Poi Sei Sicuro Con La Moto Che Non Gli Abbiano Smontato Niente,perch? Ho Saputo Che Alcune Venivano Anche Usate Come Base Per I Ricambi, Dato La Difficolt? Di Reperire Pezzi , Non Si Sa Mai.
    dai questa mi sembra una leggenda metropolitana .... smontare una moto nuova per vare i ricambi ....... poi tutto il mondo ? paese e potrebbe anche essere , chissa com'? motor store , quello di asti . non conosco nessuno che si serve da lui

tu dove vai per l'assistenza ?

Comment

• Font Size
      sta storia l'ho sentita gia per le auto!!!

Comment

• Font Size
        di questi tempi tutto pu? essere, durante la mia prima caduta dovuta ad uno che passando con il rosso ha tranciato me ed una auto, in seguto al fatto che i ricambi dopo sei mesi di aspettativa non arrivavano, li hanno smontati da una moto nuova, erano solo parti telaio. dischi forche e forcellone.
        SE ad esempio mi fossi iscritto ad un trofeo (es quello naked) e appartenessi ad un team aprilia , tutto ? possibile perch? anche in aprilia, pezzi che mi servivano non c'erano, me li dovevano smontare dalla linea,avevo tramite conoscenze in loco, trovato un omino che si sarebbe dovuto interessare del caso gentilissimo contattato da me pers.. pi? volte
        era il febr 2006 e nell'est c'? stato il trasferimento del magazzino ricambi.
        ora la sto portando a torino dal service aprilia, l'ho anche portata ad alba dove si dice siano molto bravi, ma a torino sono molto onesti con i prezzi , mi accorgo che se possono farti risparmiare lo fanno volentieri. gr motoservice.

Comment

• Font Size
          solo che torino , son sempre 100 km ....

dall'avatar , mi sembra che vai in pista ... magari ci siam pure beccati , io vado spesso con il joe racing team , solitamente in francia ,
          poi qualche uscita con marino moto

tu a che organizzatore ti appoggi ?
          dova vai di solito ?

Comment

• Font Size
            marino, solo pista cf promotion, bobo, ligurbike, ma da adesso ho trovato un altro appasionato del mio stesso paese che aveva smesso, lui con joe, ha avuto probl. li ha trovati cari , si pu? prenot. direttamente con i francesi , c0sta molto meno, oppure quest.anno volevamo andare con la rehm ,sono molto seri e hanno ottime date , a ryeka Massimo di solo pista mi ha detto far? diverse date(tre giorni) a costi eccezziunali vorrei andare anche a brno col pompone , o con qualcun'altro, quest'anno ci sar? pi? possibilit? di trovare posto visto i tempi, e col furgone dividendo, anche se lontano , costa meno all'estero. meglio poche ma di pi? giorni es. a nov marino a le castellet faceva 2 gg a 280 euri.

Comment

• Font Size
              Prova A Chiamare Il Conce Di Pinerolo , Mi Aveva Detto Che Avrebbe Avuto Delle Ottime Offerte Su Moto Nuove, Sicure, Che Poi Se La Paghi Un Pochettino Di Pi? Sei Vicino Con L'assistenza E Poi Sei Sicuro Con La Moto Che Non Gli Abbiano Smontato Niente,perch? Ho Saputo Che Alcune Venivano Anche Usate Come Base Per I Ricambi, Dato La Difficolt? Di Reperire Pezzi , Non Si Sa Mai.

x smontare dei pezzi di ricambio in attesa che arrivino i ricambi x accontentare un clente gia possessore non vedo che male ci sia.... (non pezzi di motore ma magari qualche plastica o fanaleria si puo) tanto era nuovo prima e arriva nuovo.
              anche a mio cugno ? capitato di far cadere la brutale 750 un mese dopo che la moto era uscita (lui l'aveva ordinata sulla carta) il conce stanco di aspettare ha smontato il fanale e il blocchetto delel luci da una moto in esposizione e li ha montati sulla sua...... che male c'? quando sono arrivati i ricambi la moto in espsizione ? ritornata integra e nuova.

Comment

• Font Size
                e gi? anche gli amici mv isti hanno avuto le loro belle beghe ...

ricambi che non arrivano , perdite dal circuito di raffreddamento ....
                non sono riuscito a fare grosse uscite con un mio amico che ha preso la 1078, con suo grande rammarico , anche lui la adora , ma ha dovuto mandarla 3 volte in assistenza , e ogni volta ritiro con il carroatrezzi ....
                spero per lui che abbiano risolto tutto , perch? se in mezzo al gruppo c' una mv .... attira sempre gli sguardi

Comment

• Font Size
                  marino, solo pista cf promotion, bobo, ligurbike, ma da adesso ho trovato un altro appasionato del mio stesso paese che aveva smesso, lui con joe, ha avuto probl. li ha trovati cari , si pu? prenot. direttamente con i francesi , c0sta molto meno, oppure quest.anno volevamo andare con la rehm ,sono molto seri e hanno ottime date , a ryeka Massimo di solo pista mi ha detto far? diverse date(tre giorni) a costi eccezziunali vorrei andare anche a brno col pompone , o con qualcun'altro, quest'anno ci sar? pi? possibilit? di trovare posto visto i tempi, e col furgone dividendo, anche se lontano , costa meno all'estero. meglio poche ma di pi? giorni es. a nov marino a le castellet faceva 2 gg a 280 euri.
                  certo che in francia , organizzato dai francesi ... 2 giorni a ledenon 200 euri .... con anche un po' di pranzo , con joe si parla di 280 e a parte il caff? .....non offrono niente
                  io con il discorso del doppio lavoro , fatico a trovare il tempo ... e se le uscite non sono nei week ... ? sempre una grana .

poi parliamo chiaro , mi piace andare in pista ma pi? dui 2-3 uscite all'anno proprio non riesco a fare , quindi se la data mi ? congeniale , anche i 100 euro in pi? li accetto .... se no il rischio ? di non fare neanche quelle 2-3 uscite

Comment

• Font Size
                    prendete in considerazione anche leluc e ales, sono pista piccoline, ma ci si diverte molto a prezzi molto abbordabili!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      prendete in considerazione anche leluc e ales, sono pista piccoline, ma ci si diverte molto a prezzi molto abbordabili!
                      leluc , non mi piace molto , anche se si presta molto bene per l'inizio o fine stagione dato la sua posizione climatica , ales ci sono andato 2 volte , carina

ma il toboga di ledenon , con i suoi sali scendi , la tripla sinistra , le curve ceche , lo scollinamento ecc secondo me ? uno scalino sopra , poi ? prorpio adatta a me perch? non ? veloce

e comunque sono tutte e tre a prezzi molto simili diciamo da circa 100 euro a 150 al giorno massimo
                      mi piacerebbe anche provare magione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuono998 View Post
                        leluc , non mi piace molto , anche se si presta molto bene per l'inizio o fine stagione dato la sua posizione climatica , ales ci sono andato 2 volte , carina

ma il toboga di ledenon , con i suoi sali scendi , la tripla sinistra , le curve ceche , lo scollinamento ecc secondo me ? uno scalino sopra , poi ? prorpio adatta a me perch? non ? veloce

e comunque sono tutte e tre a prezzi molto simili diciamo da circa 100 euro a 150 al giorno massimo
                        mi piacerebbe anche provare magione
                        Si lo scorso anno sono andato a leluc il 10 febbraio e ho girato con 18?!!!!!Fantastico!!!!
                        Hai mai provato ad andare a girare a ledenon con i turni liberi??Paghi 18e per un turno da 20minuti!! in italia ci giri appena a lombardore!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Si lo scorso anno sono andato a leluc il 10 febbraio e ho girato con 18?!!!!!Fantastico!!!!
                          Hai mai provato ad andare a girare a ledenon con i turni liberi??Paghi 18e per un turno da 20minuti!! in italia ci giri appena a lombardore!!!!
                          con i francesi , ma sai comunque anche non facendo autostrada , e scegliendo il percorso pi? corto sono sempre circa 370 km , e tra colli ecc 5 ore , quindi meglio non rischiare , quando Mirko moto organizza tramite i francesi me la cavo con 200 euro per 2 giorni, che direi gi? un buon prezzo

e se sono in forma ( non a corto di fiato come mi capita spesso ) con il joe racing puoi entrare e fondere il pieno e nessuno ti dice niente ....

l'anno scorso ho fatto quasi 500 km in 2 giorni , 2 treni di gomme 60 lt di benzina... mi son tolto la ruggine ed ho pure fatto la gara dei mille bicilindrici ,
                          mi son prorpio divertito

Comment

• Font Size
                            http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1855947

prova qui .. errato acquisto , e che ? non gli va la taglia ?
                            dopo 200km ha capito che nn era fatta per lui si vede s'aspettava qualcosa'altro forse

cmq chi ha 8mila euro da spendere subito, beh questo ? un affarone

Comment

• Font Size
                              con i francesi , ma sai comunque anche non facendo autostrada , e scegliendo il percorso pi? corto sono sempre circa 370 km , e tra colli ecc 5 ore , quindi meglio non rischiare , quando Mirko moto organizza tramite i francesi me la cavo con 200 euro per 2 giorni, che direi gi? un buon prezzo

e se sono in forma ( non a corto di fiato come mi capita spesso ) con il joe racing puoi entrare e fondere il pieno e nessuno ti dice niente ....

l'anno scorso ho fatto quasi 500 km in 2 giorni , 2 treni di gomme 60 lt di benzina... mi son tolto la ruggine ed ho pure fatto la gara dei mille bicilindrici ,
                              mi son prorpio divertito
                              500km a ledenon!!!!Ti sei tolto la voglia, fossi io non avrei usato la moto per 2 mesi!!!!!!Io ledenon non sono mai riuscito a digerirla molto, anche se non mi dispiace ma non riesco a divertirmi, forse perche sono troppo lento!!!

Comment

• Font Size
                                Ecco perch? le svendono, sia RSV che Tuono sono scomparse

Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato

Comment

X
                                Working...
                                X