Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv1000 r nuove in svendita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    pure io pero' un piccolo sguardo al fattore rivendita lo faccio!!
    beh ma gia che la prendi a 8500 invece di 14400 fai un bel passo avanti! anche quando la rivendi ci perdi cmq molto meno......le vendono usate a quel prezzo i modelli 2006/07/08

Comment

• Font Size
      Originally posted by rhododendro 1963 View Post
      IL Problema ? che se fra un anno o due volessi rivenderla, se si continua in questa direzione ci perderesti un sacco.
      Un concessionario in zona mi ha detto che se ne volesi una nuova da fine gennaio potrebbe darmela ad un prezzo stracciatissimo , suppongo aprilia voglia fare prossimamente grandi promozioni o saldi sull'rsv, da me in piemonte volevo vederne una nuova e non ho trovato un conce che ne avesse una , risposta unanime . solo su odinazione non si vende, si vendono solo tuono, e quasi tutti hanno anche kawa, e di mille vendono prev quelli, e poi come la mettiamo con i ricambi, sto aspett. i semimanubri da due mesi, me ne hanno mandato uno dopo 40 giorni, e io che la uso in pista qualche problemino posso anche avercelo , e di usato si trova non tantissimo, tolto questo e una gran moto che se usata come si deve con manico puoi fare delle gran cose , basta frenare il meno possibile e percorrere la curva alla velocit? massima possibile. ce n? veramente abbastanza, sul rettilineo se cosi non farai soffrirai sempre la mancanza di cavalleria, un seicento ben preparato a parit? di manico ti star? dietro questa resta comunque la mia opinione e non si vive solo di rettilinei. ciao

guarda un po' un quasi paesano con un aprilia!!!!!
      ma se volevi vedere un rsv bastava che me lo dicevi , siamo in 2 con la factory , la mia anno 2006 e lui 2007 ,
      poi c'? aurelio con l'rsv old tuonizzata artiginalmente ...... con risultati un po' discutibili che continua la sua prova di durata ( 160.000 km sono ancora troppo pochi per cambiare la moto)

Comment

• Font Size
        comunque sia, anche la V4 non mi pare sto megasuccessone...su 150 solo 41 son state vendute fino ad ora... pensavo andassero via subito tutte..
        Last edited by Virgo; 07-01-09, 13:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          mah io ho avuto 2 anni l'rsv e tante volte ho provato la 999 testastretta.....io sostanzialmente gli do un pari! un pelo + di ciclistica l'rsv e un pelo + di motore il 999...ma poca roba....x me chi dice che i 999 fanno pena di telaio,x me non sono capaci a fare le curve
          la vera cosa che io predilivo dell'rsv era la posizione di guida...meno "peggio" rispetto al 999
          bh? un mio amico con la sua 999 in pista nel rettilineo mi ha sempre dato tanta di quella merda ... , v? bho lui oltre alla marmitta aveva anche la centralina , io con la tuono old .....
          per? il tempo sul giro lo facevo io

Comment

• Font Size
            Chiamato il conce per chiedere delle info sulle rsv in offerta, mi ha detto che sono tutte vendute!!!!
            Ne hanno solo piu quella bianca modello 2008 ma vogliono 9300e!!

Comment

• Font Size
              Chiamato il conce per chiedere delle info sulle rsv in offerta, mi ha detto che sono tutte vendute!!!!
              Ne hanno solo piu quella bianca modello 2008 ma vogliono 9300e!!

non hai colto l'attimo !!!
              mi spiace , penso che ormai la pensavi come gi? tua eh ?

Comment

• Font Size

prova qui .. errato acquisto , e che ? non gli va la taglia ?

Comment

• Font Size
                  io la provai un paio di anni fa ma non mi entusiasmo per niente!
                  Cmq se piace adesso è un bel momento per prendersela!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuono998 View Post
                    http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1855947

prova qui .. errato acquisto , e che ? non gli va la taglia ?
                    Grazie, ma di sti annunci non e che mi fido molto, che cavolo significa errato acquisto mica e un vestito che non gli va bene la taglia!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Grazie, ma di sti annunci non e che mi fido molto, che cavolo significa errato acquisto mica e un vestito che non gli va bene la taglia!!!!!!!
                      la frase l'ho letta dopo che avevo postato l'annuncio .... com'? strano il mondo !!!

dai non puoi dire che non ? originale ha ha ha
                      chissa magari la voleva xxl !!!
                      oppure ha presa la r e voleva la factory ?

troppo spassoso

Comment

• Font Size
                        puo darsi tanto sono solo 8000e buttati nel cesso, compra una moto e appena arriva a casa si accorge che la moto non e in tinta con il suo abbigliamento e allora dicide di vendere la moto per comprarla di un altro colore.

Comment

• Font Size
                          puo darsi tanto sono solo 8000e buttati nel cesso, compra una moto e appena arriva a casa si accorge che la moto non e in tinta con il suo abbigliamento e allora dicide di vendere la moto per comprarla di un altro colore.
                          comunque non ? detto che sia una sola , che ti devo dire, di gente che compra la moto alla moda per andarci a prendere l'aperitivo d'estate ne conosco ,
                          il prezzo ? allettante , i km inesistenti , garanzia 4 anni .....
                          se ti piacciono i colori ....
                          io l'rsv l'ho presa cos? , ho visto l'annuncio , sono andato a vederla e l'ho presa , e contento che sono ci aggiungerei

poi al massimo un tagliandino da fiore con tutti i controlli del caso e hai praticamanete una km zero

poi i soldi non sono miei e quindi .......

Comment

• Font Size
                            guarda che non mi offendo se me la vuoi anche pagare tu!!!!
                            Siamo anche vicini me la verrei prendere io!

Comment

• Font Size
                              Prova A Chiamare Il Conce Di Pinerolo , Mi Aveva Detto Che Avrebbe Avuto Delle Ottime Offerte Su Moto Nuove, Sicure, Che Poi Se La Paghi Un Pochettino Di Più Sei Vicino Con L'assistenza E Poi Sei Sicuro Con La Moto Che Non Gli Abbiano Smontato Niente,perchè Ho Saputo Che Alcune Venivano Anche Usate Come Base Per I Ricambi, Dato La Difficoltà Di Reperire Pezzi , Non Si Sa Mai.

Comment

• Font Size
                                guarda che non mi offendo se me la vuoi anche pagare tu!!!!
                                Siamo anche vicini me la verrei prendere io!
                                he he e magari anche una fettina di c: ha ha

cerea ne munsu , an piasaria co a mi ave ne sponsor ......

e si 100km si e no , ma sicuramente strade diverse , la rue napoleon l'hai mai fatta ?
                                magari riusciamo a beccarci per un uscita in pista a ledenon , o ales

Comment

X
                                Working...
                                X