Sicuramente se la moto fosse facile da vendere non la venderebbero con uno sconto del genere!!!Pero' se si guarda bene in giro ci sono parecchi invenduti anche per le altre moto e questo vuol dire che il mercato e difficile per tutte le case!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv1000 r nuove in svendita
Collapse
X
-
Originally posted by GAwasaki View PostMa ? cos? brutto comprare una moto e tenersela 5/6/7...10 anni?
C'? gente che gira con japponesi fine anni 90 e per strada da ancora la paga a molti.
Come la mettiamo?
ps: ma di cosa si stava parlando?
Godetevi la vita!
la tecnologia ha fatto passi da gigante fra fine anni 90 e inizio 2000...... in questi ultimi 3-4 anni cose nuovissime non ci sono... salti in avanti si sono visti solo nel listini prezzi
Comment
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 61
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
ho sentito un ragionamento sensatissimo, nessuno pi? tiene una moto un p? di anni , e come un mio amico dice (lui ha un 748 che adesso monta un motore prep. 8519 ci vuole tempo per noi che non siamo piloti per conoscer a fondo una moto e quando la conosci ,tifidi di lei,sei tu che la guidi,e non lei che ti porta a spasso, la vai a vendere, cosa forse manca a questo punto ma solo a questo punto , ? la possibilita di fare degli upgrade cosa che ad es in ducati ? possibile,a costi esagerati,certo ma se il cuore batte quel marchio uno, dei propri din? pu? farne ci? che vuole.
Comment
-
Originally posted by GAwasaki View PostMa ? cos? brutto comprare una moto e tenersela 5/6/7...10 anni?
Quoto....infatti questa Rsv'04 quando ? uscita ci ho sbavato sopra un bel p?...certo ogni anno con i saloni che propinano novit?...il pensiero maliziosetto di cambiarla c'? per? molto probabilmente rester? con me ancora per un p? di anni...e non sar? per il fatto che ? impossibile rivenderla
Comment
-
e si la tuono ? con me dal 2003 , per vari motivi l'ho usata poco , ma ormai con lei anche ad inizio stagione tutto ? bello e facile , quindi venderl? ? e per cosa ?
poi ho aggiuto l'rsv .. per puro goliardismo ....
e adesso ? io sono a posto , devo solo continuare a prenderci bene la mano con la tuono , o meglio trovare il giusto compromesso di gomme
e con l'rsv ? tutta una scoperta .
tuono 2003 , rsv post 2006 2 mondi differenti e distanti accumunati solo da marchio e angolatura dei cilindri ..
cos? il gioco non diventa mai vecchio
Comment
-
Originally posted by GAwasaki View PostMa è così brutto comprare una moto e tenersela 5/6/7...10 anni?
C'è gente che gira con japponesi fine anni 90 e per strada da ancora la paga a molti.
Come la mettiamo?
Godetevi la vita!
A me personalmente piace cambiarle le moto...tuttavia se avessi la possibilità le terrei tutte.Last edited by IlNanni; 06-01-09, 01:48.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by IlNanni View PostA me personalmente piace cambiarle le moto...tuttavia se avessi la possibilità le terrei tutte.
"A me personalmente mi tocca tenerla la moto...tutavia se avessi la possibilita la cambierei"
Con sta svalutazione ke c'e' ormai da tempo uno la moto volente o nolente gli tocca tenersela x non svenderla dopo appena 6/12 mesi gia ad un prezzo molto inferiore facendo cmque storcere il naso di non poco.
Magari la cosa sara anke soggettiva ma ki non vorrebbe cambiar moto almeno dopo un paio d'anni..magari solo x il gusto di provare qualcosa di nuovo..
Poi oddio..ki puo permettersi di farlo lo fa..ma e una stretta minoranza..almeno 4/5 anni li fai quasi sicuramente se poi in piu e anke un modello ke ne sei particolarmente innamorato.
Xke di solito ki spende 10000 euro e passa a fior di rate x pagarla e gente ke non fa la bella vita ma gente ke si spacca il sederino tutti santi giorni a 8/10/12 ore di lavoro..x poi il week-end andar via con il suo sogno in giro x i monti o in pista.Last edited by Crisbike73; 06-01-09, 02:39.
Comment
-
ma smettiamola, lo sappiamo tutti che il 999 di serie (non i press o la R) fanno pena, di cilistica e di motore, e voi volete paragonarlo a un RSV?
Comment
-
Il 999 puo non piacere ma come ciclistica non era affatto male, almeno io mi ci trovavo bene e come ripeto come motore andava uguale alla rsv old!!
Se poi rsv new e molto meglio della 999 allora per quel prezzo la moto e un affarone!!!
Comment
-
mah io ho avuto 2 anni l'rsv e tante volte ho provato la 999 testastretta.....io sostanzialmente gli do un pari! un pelo + di ciclistica l'rsv e un pelo + di motore il 999...ma poca roba....x me chi dice che i 999 fanno pena di telaio,x me non sono capaci a fare le curve
la vera cosa che io predilivo dell'rsv era la posizione di guida...meno "peggio" rispetto al 999Last edited by bosco_RR; 06-01-09, 09:22.
Comment
-
Originally posted by GAwasaki View PostMa è così brutto comprare una moto e tenersela 5/6/7...10 anni?
C'è gente che gira con japponesi fine anni 90 e per strada da ancora la paga a molti.
Come la mettiamo?
Godetevi la vita!
l'ultima cosa che guardo è la rivendibilità.....anche nel 99 la ninja era una moto "finita",peccato che è stata comprata subito e poi rivenduta ad un conce che non è riuscito a tenerla troppo in vetrina......è già sparitaLast edited by kawafan; 06-01-09, 18:23.
Comment
-
Originally posted by kawafan View Postio mi sono tenuto la ninja dal 99 al 2007 e mi ? dispiaciuto cambiarla,sono finito a comprare una moto x la quale ho sempre sbavato.anche se nel 2007 era praticamente una moto "sorpassata" l' ho acquistata lo stesso....quello che compro mi deve piacere,non mi deve necessariamente far girare con il record della pista.
l'ultima cosa che guardo ? la rivendibilit?.....anche nel 99 la ninja era una moto "finita",peccato che ? stata comprata subito e poi rivenduta ad un conce che non ? riuscito a tenerla troppo in vetrina......? gi? sparita
Comment
X
Comment