Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv1000 r nuove in svendita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv1000 r nuove in svendita

Ciao, a tutti, avevo gia letto un post tempo fa sull' offerta di rsv1000 r nuove a 8250e, siccome sarei interessato qualcuno sa darmi delle info in piu??
    Non ho mai avuto un' aprilia (tranne un 125 tanto tempo fa!!) e visto il prezzo la cosa mi sta stuzzicando molto!!!

• Font Size
    cavolo a quella cifra ? veramente una tentazione

Comment

• Font Size
      Infatti la tentazione e proprio per il prezzo!!!
      Premetto che la moto non mi ha mai fatto impazzire, pero' ho avuto un paio di amici che hanno avuto il modello vecchio e non hanno mai avuto nessun problema e a quel prezzo non prendi neanche un 600!!!
      Qualcuno di voi ce l'ha e mi sa dire come va??(ciclistica, motore, freni ecc.)

Comment

• Font Size
        io dicevo che già 9000euro x rsv1000 r del 2007/2008(cambiano solo i colori)
        a RIMINI erano già regalate....

8250 (o anche 9000)euro sono davvero pochi,ma senza permute....a rimini se hai da permutare la cifra poi sale.....

cmq non è solo aprilia.....anche diversi concess. in italia vendono kawa,suzuki,honda a prezzi intorno agli 11000 in giu.... basta cercare e spostarsi di diversi km x andarle a comprare....molti ma non tutti fanno cosi..
        Last edited by bosco_RR; 04-01-09, 17:27.

Comment

• Font Size
          Un'esempio..
          http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__...3A1|240%3A1318

Comment

• Font Size
            ke tristezza la comprai senza permutare niente a 12200€ con gli akra omologati 2 anni fa

Comment

• Font Size
              si il conce e proprio quello!!!Oltretutto un mio amico qualche anno fa ha comprato li una rsv factory usata e il conce mi era sembrato serio!!
              Lo so che in giro anche le japponesi le vendono anche sotto gli 11000e, pero qui siamo a 8250e!!!!e di listino costano uguali!!!!E poi tutti ne parlano bene di sta aprilia anche se di motore oramai e un po datata, ma penso che non vada peggio di un 999(che avevo)

Comment

• Font Size
                Se non avessi già preso la factory...sarebbe un affarone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  ...ma penso che non vada peggio di un 999(che avevo)
                  Siamo l? l?, la Ducati ha un'erogazione meno scorbutica ma come cavalleria sono comparabilissime...Aprilia ha un paio di equini in meno ma la moto ? veramente valida.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Siamo l? l?, la Ducati ha un'erogazione meno scorbutica ma come cavalleria sono comparabilissime...Aprilia ha un paio di equini in meno ma la moto ? veramente valida.
                    Ma come in meno??Io avevo provato con una rsv old e andavamo praticamente uguali, questa dovrebbe avere qualche cv in piu!!!

Comment

• Font Size
                      ma seriamente chi di voi se la trovasse a prezzacio diciamo una rsv R modello 08 inmatricolata gennaio 09 km 0 a meno di 8000 euro chi realmente sarebbe disposto a comperarla.

Comment

• Font Size
                        si la 999 sestastretta allunga più dell' rsv magnesium.
                        la cavalleria è quasi equivalente....la coppia nell'rsv è un pelo + in alto..
                        come ciclistica sono paragonabili ma diverse..come posizione in sella anche....
                        mah se avevi una 999 e passi all'rsv mi pare un cambio sostanzialmente alla pari non fai un salto in avanti da raccontare

si parla da originali o col lo stesso liv. di preparazione...
                        Last edited by bosco_RR; 04-01-09, 19:00.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          si la 999 sestastretta allunga pi? dell' rsv magnesium.
                          la cavalleria ? quasi equivalente....la coppia nell'rsv ? un pelo + in alto..
                          come ciclistica sono paragonabili ma diverse..come posizione in sella anche....
                          mah se avevi una 999 e passi all'rsv mi pare un cambio sostanzialmente alla pari non fai un salto in avanti da raccontare

si parla da originali o col lo stesso liv. di preparazione...
                          be se aveva una 999 base e passa alla R new dal 06 in poi i cambiamenti ciclistici ci sono... ohlins in primo........ poi con poco 2 cerchi oz si trovano con altri 300-400 euro si compera un mono e il gioco ? fatto !!!!!!!! hai una moto che a listino costa + di 17000 euro

Comment

• Font Size
                            non la vedo cosi....hai una moto da 11000 euro tra comprarla R e farla factory ma che non va come una 1098 che costa solo un altro po di +.....
                            io la forca ohlins l'ho avuta sulla mia R e è assolutamente paragonabile alle showa come uso,è solo + bella .

secondo me non bisogna vederla cosi... se uno la vuole comprare l'rsv magnesium in super saldo ok!! si trova ancora una moto super valida ,che da un gusto a guidarla commovente e che ti fà imparare a guidare bene ,e x quasi tutti noi questo basta MA...
                            che non regge quasi da nessuna parte le concorrenti dal 2007 in su.
                            molto sinceramente bisogna essere obbiettivi.

Comment

• Font Size
                              beh se non stessi "restaurando" la mia old ciu farei un bel pensierino per quel prezzo

Comment

X
                              Working...
                              X