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rsv1000 r nuove in svendita

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    #31
    IL Problema ? che se fra un anno o due volessi rivenderla, se si continua in questa direzione ci perderesti un sacco.
    Un concessionario in zona mi ha detto che se ne volesi una nuova da fine gennaio potrebbe darmela ad un prezzo stracciatissimo , suppongo aprilia voglia fare prossimamente grandi promozioni o saldi sull'rsv, da me in piemonte volevo vederne una nuova e non ho trovato un conce che ne avesse una , risposta unanime . solo su odinazione non si vende, si vendono solo tuono, e quasi tutti hanno anche kawa, e di mille vendono prev quelli, e poi come la mettiamo con i ricambi, sto aspett. i semimanubri da due mesi, me ne hanno mandato uno dopo 40 giorni, e io che la uso in pista qualche problemino posso anche avercelo , e di usato si trova non tantissimo, tolto questo e una gran moto che se usata come si deve con manico puoi fare delle gran cose , basta frenare il meno possibile e percorrere la curva alla velocit? massima possibile. ce n? veramente abbastanza, sul rettilineo se cosi non farai soffrirai sempre la mancanza di cavalleria, un seicento ben preparato a parit? di manico ti star? dietro questa resta comunque la mia opinione e non si vive solo di rettilinei. ciao

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      #32
      Io l'ho pagata più di 14000euro e ne sono più che soddisfatto.
      Per andarci in pista ho semplicemente levato le carene originali e messo quelle in vtr.
      Avrei potuto anche evitare questa operazione.
      Vale la stessa cosa per una giapponese?
      Secondo me no, almeno le gomme devi cambiargliele e spesso anche i tubi freno.
      A volte poi anche il mono, le sospensione e bla bla bla.
      Last edited by GAwasaki; 05-01-09, 17:50.

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        #33
        A me personalmente girano i coglioni nel vedere quanto si ? svalutata questa moto.
        Poco male comunque perch? non devo venderla.
        Spero di trovare la Rsv4 Factory a 9000 euro tra 4 anni.
        Allora s? che sar? contento.

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          #34
          Originally posted by paolo25 View Post
          Se la si pargona hai nuovi bicilindrici 1200 paga qualcosa in fatto di cv e coppia, pero per un uso amatoriale strada pista penso che siano piu che sufficienti per divertirsi!!!
          l'rsv rimane una moto da sogno..a parte i colori la linea rimane cmq bellissima adesso
          ha una ciclistica appuntissimo e da usare strada/pista c ? da leccarsi le dita ancora adesso,anche se di motore le prende .....
          io son sincero,la rsv rimarr? nel mio cuore perch? con una moto cosi devi imparare a guidare bene se vuoi viaggiare non ? per gente molto poco esperta x me l'aprilia, a differenza di tantissime altre moto + facili ma che invitano a guidare male... ? tuttora un progetto da corsa stra valido... e da un gusto alla guida il magnesium e il telaio aprilia che ? commovente..e ne hai pur sempre troppa...
          MA se provi un 1098 o anche solo un cbr 08 il progetto vecchio diventa immediatamente ancora + vecchio! la differenza ? troppa in tutto
          c ? poco da fare ... adesso come adesso solo x 8000euro ha ancora senso comprarsi un rsv nuova x me e molto meno x le usate

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            #35
            Originally posted by paolo25 View Post
            Se la si pargona hai nuovi bicilindrici 1200 paga qualcosa in fatto di cv e coppia, pero per un uso amatoriale strada pista penso che siano piu che sufficienti per divertirsi!!!
            stradaccordo con te, avra meno cavalli ma se non altro ha la ciclistica che ti permette di sfruttarli a pieno.....non come certe jap

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              #36
              penso che a tutti sia arrivata la mail per prenot. una delle 150 rsv 4, a parte il costo non avreste paura della reperibilit? ricambi della mancanza scelta aftermarcket, secondo me qua sta sempre il problema, il mezzo ? molto bello andr? forte , ma come al solito sar? aquistato da pochi ,l'rsv va bene de ? bella , ma i concessionari aprilia , non le vendono non le ritirano volentieri ,difatti ne trovi molte dai privati, costretti a venderle da soli,per recuperare il giusto, e comunque loro ti dicono che le politiche aprilia gli hanno fatto perdere molti clienti il non senso ? che ? ottimo prodotto, migliorabile forse, non sono in grado onestamente di giudicare se solo da uno sviluppo che gli regali una trentina di cavalli per chi li volesse ancora.MA ci vorrebbe un nuovo progetto che ormai secondo me sara il 4 cilindri.

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                #37
                Secondo me uno dovrebbe comprarsi quello che gli da gusto (è può permettersi).
                Il resto sono solo chiacchere da bar.

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                  #38
                  Originally posted by alano1000 View Post
                  stradaccordo con te, avra meno cavalli ma se non altro ha la ciclistica che ti permette di sfruttarli a pieno.....non come certe jap
                  ehhhh, hai ragione.... ma solo fino ad un determinato anno l'rsv ha un telaio eccezzionale....adesso anche tante jap hanno telai da leccarsi le dita la forbice non si ? solo ristretta... ? sparita proprio!!

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                    #39
                    qua si parla di cv, di svalutazioi , di giapponesi, e di 1200......... ma non di aquistare o non aquistare!!!!

                    rsv è ormai alla frutta i conce non le hanno in casa x il semplice fatto che sarà sostituita(rsv4)...... (provate a chiedere se i conce kawa hanno in casa moto 08 quando stà x uscie la 09!!! e questo valex tutti)......
                    nessuna svendita da pare di aprilia le rsv a prezzo sono come questo conce che ha modelli 06, 07 e 08.......... 09 chi le vedrà ??

                    io facio una domanda:
                    chi se trovasse una km 0 2009 NUOVA x una cifra sotto ai 8000 euro è pronto a staccare l'assegnio ???
                    Last edited by lacky; 05-01-09, 18:39.

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                      #40
                      sicuramente i prodotti japponesi sono molto migliorate, mentre aprilia non ha piu toccato la moto dal 2006 con un piccolo aggiustamento e la moto e quella del 2004!!!!Pero' volevo sapere se per voi lave la pena spendere 3000e in piu!

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                        #41
                        io se li avessi 8000euro in +.... NO
                        in strada x me ,se non vai a cannone è sorpassata...nonostante sia bellissima da guidare..e non smetterà mai di ripeterlo!
                        in pista,la forbice si restringe ma cmq prende troppo distacco x almeno 20cv che mancano...
                        non saprei che comprare ma non comprerei un rsv 1000 r ...... adesso che ho provato altre moto.
                        ma cmq altri utenti,che debbano avere altre esigenze,potrei capire TRANQULLAMENTE se comprano una rsv 1000 r nuova in saldo.......
                        Last edited by bosco_RR; 05-01-09, 18:42.

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                          #42
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          sicuramente i prodotti japponesi sono molto migliorate, mentre aprilia non ha piu toccato la moto dal 2006 con un piccolo aggiustamento e la moto e quella del 2004!!!!Pero' volevo sapere se per voi lave la pena spendere 3000e in piu!
                          la mia risposta ? troppo di parte quindi ti facio riflettre:

                          3000 euro= evo 6 usato + carena usata + filtro e alti ageggini eletronici e volendo fare un bel lavoro forse salta fuori un po di elaborazione al motore.

                          la rsv si non ha 180 cv (ma credi nemmeno l'R1, cbr ecc ecc li ha)

                          spendere 12000 euro e poi meterci 150 euro tubi in trecia 200 euro revisionare le forcele (o 800-900 x il kit pompanti) e tutto v avere una ciclistica simile alla rsv...

                          ripeto non so se il gioco dei cv vale la candela....

                          ricordo che alcuni che sono passati da rsv a 1098 in post publicati proprio su DDG affermavano che anche se la 1098 era + in tutto a conti fatti i tempi fatti con la rsv erano sempre migliori........ poi si l'esperienza e la pratica poi avr? sicuramente fato progressi, ma l'rsv da confidenza da subto invece altre moto vanno interpretate.

                          poi uno segue le proprie senzazioni, se segui solo la moda o i consgli di altri sbaglierai sicuramente.

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                            #43
                            Raga,il problema dell'RSV non ? il prezzo di acquisto (8000 euro ? un prezzo giusto....) ? che dopo te la tieni a vita!!!!! fate una prova a sentire in giro chi ve la ritirer?? ecco perch? tempo f? avevo proposto un prezzo stock di 5000 euro a quel prezzo pu? diventare interessante da tenere come seconda moto e se nessuno te la ritirer? sarano 5000 buttati via (si f? x dire ) e non 8250 fate una prova con chi ve la vende, fatevi scrivere sul contratto a quanto e se ve la ritirer? fra un paio d'anni? anche con le BMW ci sono problemi adesso figuriamoci con un'RSV

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                              #44
                              le sospensioni di un cbr 1000 e di una rsv r NON sono molto diverse
                              il telaio di una rsv new e il telaio di una jappo dal 2007 (modelli nuovi) in avanti non sono molto diverse

                              signori non nascondiamoci dietro ad un dito... chiaramente ogni moto ha dei punti di forza e dei punti deboli... l'rsv ha tanti punti a favore...
                              che l'rsv dia confidenza da subito....mah...si Se però hai gia guidato un bicilindrico pero'
                              se vieni da una 4cil non è ne facile l'rsv ne facile una ducati da subito....

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                                #45
                                Originally posted by bituono View Post
                                Raga,il problema dell'RSV non ? il prezzo di acquisto (8000 euro ? un prezzo giusto....) ? che dopo te la tieni a vita!!!!! fate una prova a sentire in giro chi ve la ritirer?? ecco perch? tempo f? avevo proposto un prezzo stock di 5000 euro a quel prezzo pu? diventare interessante da tenere come seconda moto e se nessuno te la ritirer? sarano 5000 buttati via (si f? x dire ) e non 8250 fate una prova con chi ve la vende, fatevi scrivere sul contratto a quanto e se ve la ritirer? fra un paio d'anni? anche con le BMW ci sono problemi adesso figuriamoci con un'RSV
                                esattamente!!!!!!

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