Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv1000 r nuove in svendita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    be si parlava di 999 e non di 1098 ..... penso che nessuna 2 cilinri in commercio vada come la 1098.........

rsv r o 999 base a partà di motore (i cv sono li e anche l'erogazione) vedo un leggero vantagio di ciclistica x la rsv R.........

alla fine la rsv è un progetto 04 rivisto con valvole e leggere misure migliorate nel 06 la 999 è una moto del 2003 anche se era innovativo sempre +vecchio dell'rsv.......

ricordo che la rsv factory dopo li agiornamenti è stata vicitrice del masterbike 06.... si da allora le concorrenti giapponesi sono migliorate di molto e la ducati le ha battute solo aumentando i cc.......

comunque il post è nato x valutare la possibilità di aquistare una rsv a prezzacio... io dico che una R x 8000 euro è un'ottimo affare anche comperare una R 1- gsx R k6- cbr 06 ecc ecc usata +- stesso valore dell'usato siamo sotto come piacere di moto, poi se trovassi una 1098 a 8000 euro io prenderei la 1098 di filato !!!.....

ma visto che 8000 euro x una moto non li ho mi tengo la mia tuon old.....

Comment

• Font Size
      il prezzo c'? non si discute , il motore ? secondo me pi? che sufficinete per divertirtsi , e sempre troppo per uso su strada , il confronto con il 999 a livello di motore dovrebbe appunto essere molto simile , per quanto riguarda i problemi , io non ne ho mai avuti , spero continui , sicuramente ? un motore longevo , pu? veramente fare molti km , diciamo che adesso il v60 regge il confronto prestazionali con i moderni 600 ( per me ? cos? , ho scelto la coppia del bicilindrico per contrastare il mio peso non piuma ...... ) non con i 750 gsxr o i vari 1000 4 cilindri .

poi vedi tu , la ciclistica ? solida , valida , magari troppo italiana ( posizione molto da pista ) ma almeno ? abbastanza grande da accogliere degnamente anche chi passa il 1,80 cm come me

mi piaceva molto la brutale , mi son seduto e mi ? venuto da piangere , non ci st? sopra .....

Comment

• Font Size
        grazie a tutti per avermi risposto!!!
        Come moto so perfettamente che a confronto di un 1000 4cil. non c'e' paragone, pero sto mettendo sulla bilancia anche il fattore prezzo, 3000e non sono di certo pochi e stavo valutanto se valeva la pena!!

Comment

• Font Size
          sar? d parte ma secondo me ne vale la pena

Comment

• Font Size
            Infatti pensu pure io che sia meglio spendere qui soldi per divertirsi con la moto anziche' spenderli per avere piu cv!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawafan View Post
              sar? d parte ma secondo me ne vale la pena
              Concordo al 1000%!!

Mia piccola considerazione, anche se rsv ? paragonabile al 999, penso sia pi? divertente da usare (? un po pi? scorbutica, ma non difficile) migliore a livello di ciclistica e....vedrai la differenza sul costo tagliandi!!!
              La mia a 5oooo Km e per ora solo il noto problema allo statore, che per? sono sempre 500 Euri!!

...Per me affarone!!

Comment

• Font Size
                x me ? una bella occasione

8200 moto nuova, carene pista penso che con 700 euri nuova te la fai, metti 1000 x lo scarico e centralina, ad andare ai 13000 di una jap nuova vai di gomme benza e pista

Comment

• Font Size
                  io gli proporrei 5000 euro a moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex View Post
                    x me ? una bella occasione

8200 moto nuova, carene pista penso che con 700 euri nuova te la fai, metti 1000 x lo scarico e centralina, ad andare ai 13000 di una jap nuova vai di gomme benza e pista

E proprio quello che pensavo io!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Ma come in meno??Io avevo provato con una rsv old e andavamo praticamente uguali, questa dovrebbe avere qualche cv in piu!!!
                      Comparata alla 999 questa (Rsv > 2004) ha un paio di cv in meno...

Comment

• Font Size
                        Ciao, a tutti, avevo gia letto un post tempo fa sull' offerta di rsv1000 r nuove a 8250e, siccome sarei interessato qualcuno sa darmi delle info in piu??
                        Non ho mai avuto un' aprilia (tranne un 125 tanto tempo fa!!) e visto il prezzo la cosa mi sta stuzzicando molto!!!
                        Esatto infatti io l'ho appena presa sia quella che la yamaha MT-01 a 7800 chiavi in mano

per la l' Aprilia vedi www.chimoto.it

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa View Post
                          Comparata alla 999 questa (Rsv > 2004) ha un paio di cv in meno...
                          A mio avviso solo sulla carta!!...Ho un amico con 999, ma la mia sembra avere pi? motore!!

Comment

• Font Size
                            si il conce e proprio quello!!!Oltretutto un mio amico qualche anno fa ha comprato li una rsv factory usata e il conce mi era sembrato serio!!
                            Lo so che in giro anche le japponesi le vendono anche sotto gli 11000e, pero qui siamo a 8250e!!!!e di listino costano uguali!!!!E poi tutti ne parlano bene di sta aprilia anche se di motore oramai e un po datata, ma penso che non vada peggio di un 999(che avevo)
                            affarone !!!!!

motore datato ???? provala e non scenderai più ......per le jappo son ancora cazzi , certo non per potenza massima ........
                            Last edited by elan; 05-01-09, 15:25.

Comment

• Font Size
                              ........penso che la potenza sia il minor problema, al limite scarico e qualche cosina sono piu che sufficienti......io sarei curioso di provarla la rsv visto che chi ce l'ha ne parla strabene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alano1000 View Post
                                ........penso che la potenza sia il minor problema, al limite scarico e qualche cosina sono piu che sufficienti......io sarei curioso di provarla la rsv visto che chi ce l'ha ne parla strabene
                                Se la si pargona hai nuovi bicilindrici 1200 paga qualcosa in fatto di cv e coppia, pero per un uso amatoriale strada pista penso che siano piu che sufficienti per divertirsi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X