be si parlava di 999 e non di 1098 ..... penso che nessuna 2 cilinri in commercio vada come la 1098.........
rsv r o 999 base a partà di motore (i cv sono li e anche l'erogazione) vedo un leggero vantagio di ciclistica x la rsv R.........
alla fine la rsv è un progetto 04 rivisto con valvole e leggere misure migliorate nel 06 la 999 è una moto del 2003 anche se era innovativo sempre +vecchio dell'rsv.......
ricordo che la rsv factory dopo li agiornamenti è stata vicitrice del masterbike 06.... si da allora le concorrenti giapponesi sono migliorate di molto e la ducati le ha battute solo aumentando i cc.......
comunque il post è nato x valutare la possibilità di aquistare una rsv a prezzacio... io dico che una R x 8000 euro è un'ottimo affare anche comperare una R 1- gsx R k6- cbr 06 ecc ecc usata +- stesso valore dell'usato siamo sotto come piacere di moto, poi se trovassi una 1098 a 8000 euro io prenderei la 1098 di filato !!!.....
ma visto che 8000 euro x una moto non li ho mi tengo la mia tuon old.....
rsv r o 999 base a partà di motore (i cv sono li e anche l'erogazione) vedo un leggero vantagio di ciclistica x la rsv R.........
alla fine la rsv è un progetto 04 rivisto con valvole e leggere misure migliorate nel 06 la 999 è una moto del 2003 anche se era innovativo sempre +vecchio dell'rsv.......
ricordo che la rsv factory dopo li agiornamenti è stata vicitrice del masterbike 06.... si da allora le concorrenti giapponesi sono migliorate di molto e la ducati le ha battute solo aumentando i cc.......
comunque il post è nato x valutare la possibilità di aquistare una rsv a prezzacio... io dico che una R x 8000 euro è un'ottimo affare anche comperare una R 1- gsx R k6- cbr 06 ecc ecc usata +- stesso valore dell'usato siamo sotto come piacere di moto, poi se trovassi una 1098 a 8000 euro io prenderei la 1098 di filato !!!.....
ma visto che 8000 euro x una moto non li ho mi tengo la mia tuon old.....
Comment