Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il codone per me ? prorpio la parte che fa pendere la bilancia sul modello 2003 , lo trovo pi? affusolato , mi piace di pi? .
bastianuzzo intanto la base ? gi? una gran bella moto , non avr? le ohlins , ma a meno di essere un pilota , quelle di serie si comportano gi? pi? che egregiamente
PAOLO mio fratello e' andato in conce poco piu' di un mesetto fa e gli davano la rsv 1000 r del 2008,quindi con le holins davanti,colori nuovi etc a 8500 euro su strada....
Ho visto nell'altro post che sei interessato anche a 1098s o 1198 e non solo...ho letto anche che ti definisci un ''caprone'' che non sente le differenze di ciclistica...(scusa se lo metto in evidenza ma mi diverte la tua definizione)...e secondo me 8500 una moto nuova del 2008...che puo' essere datata si come progetto ma e' cmq una grandissima moto elogiata su tutte le riviste per la guida che da' ... e non solo da loro..oltre al fatto che hai una componentistica a livello ducati secondo me faresti un grande acquisto!!!oltre al fatto che a me personalmente piace moltissimo ed e' una moto esclusiva a differenza delle jappo.
Certo la 1198 e' un altro pianeta pero' cosata anche il doppio e 140cv di bicilidrico con sotto quella ciclistica per uno che non e' un pilota sono gia' tanta roba!!!
Piu' vado avanti e piu' invidio la tua posizione!!!! hai dubbi su moto a mio parere le piu' belle!!(italiane e con componenti top)...
quello che intendevo è che non compro una moto x la rivendibilità....non m'interessa......deve piacermi e stop.
Assolutamente daccordo! La moto, salvo pochissime eccezioni, non si compra per investimento
Per il discorso della svendita della RSV, se è vero che che la vendono/svendono a 8.000 euro o poco più mi fà tristezza e rabbia. Come può una casa costruttrice fare un simile sconto, ma che serietà è questa, inoltre con questa politica non si crea certo credibilità per i nuovi modelli. Capisco fare un bel sconto su un modello che stà uscendo di produzione, ma svenderla così...
mettiamo sulla rsv il 1200 e poi vediamo che fa il progetto vecchio sulle rette
Ho sottolineato che e' una gran moto!!! certo e' una generazione dietro rispetto alla 1098 ma va beh rimane un mezzo che da fastidio se ben guidata anche a moto ben piu' potenti...
la svedita , ? un mezzo utilizzato dalle concessionarie , per arrivare a fare dei numeri e avere da parte della casa madre determinate agevolazioni , e magari un po' meno pubblicizzato da altre marche ma lo fanno tutti .
a fine 2005 la suzuki vendeva la 1000 k5 a 9000 euro , non ? pi? o meno la stessa cosa ? ed a ogni fione stagione il concessionario di zono continua cos?
altro esempio ? kawasaki zx6r ? 8000 euro ... ( questa ? l'offerta del 2008...)
oppure potrebbe essere interpretata come un tentativo di allargare la potenziale clientela , dato che haim? la rsv post 2004 ? stata veramente poco capita
la svedita , ? un mezzo utilizzato dalle concessionarie , per arrivare a fare dei numeri e avere da parte della casa madre determinate agevolazioni , e magari un po' meno pubblicizzato da altre marche ma lo fanno tutti .
a fine 2005 la suzuki vendeva la 1000 k5 a 9000 euro , non ? pi? o meno la stessa cosa ? ed a ogni fione stagione il concessionario di zono continua cos?
altro esempio ? kawasaki zx6r ? 8000 euro ... ( questa ? l'offerta del 2008...)
oppure potrebbe essere interpretata come un tentativo di allargare la potenziale clientela , dato che haim? la rsv post 2004 ? stata veramente poco capita
mah,a volte io non so dove abito io,oppure sono io che non abito dove abitate voi....
da noi, in ROMAGNA il 1000k5 si poteva avere a 10000 euroa fine 2006......
qualche anima pia di concessionari in giro x l'italia so che ci sono,esistono!! ma allora credo proprio che sono dei veri figli di pxxxxxxa i concessionari di casa mia
il codone per me ? prorpio la parte che fa pendere la bilancia sul modello 2003 , lo trovo pi? affusolato , mi piace di pi? .
bastianuzzo intanto la base ? gi? una gran bella moto , non avr? le ohlins , ma a meno di essere un pilota , quelle di serie si comportano gi? pi? che egregiamente
Quoto in pieno tuono,mi stradiverto sia in strada che in pista con la ciclistica senza nessuna regolazione,come mamma aprilia l'ha fatta.Siccome io non sono un pilota va gi? benissimo cos?.
In aprilia le sanno fare bene le moto!!!!!
e che ti lamenti??? ? bellissimissimmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Infatti non mi lamento affatto come dicevo nelle precedenti discussioni con tuono998 non la vender? mai,questa moto mi ha dato e mi continua a dare tante soddisfazioni.Preferisco farla diventare moto d'epoca che svenderla al primo venuto!!L'unica soluzione che tra un po vorrei valutare ? quella di affiancarle una factory.Tra l'altro con le modifiche che le ho fatto in questi anni ? proprio sfiziosa
...sono nuovo del forum...e mi sono letto tutte le pagine!!!...
Vedo che qui tira aria intelligente...per cui mi permetto di fare alcune piccole valutazioni!!!
A volte non bisgona dire male al proprio concessonario perchè ci fà pagare di più una cosa!!!
Puo succedere che un concessonario abbia una sacco di moto...ad esempio 10 k5...e quindi preferisce vendere a meno...pure di non tenersele sul groppone!!!
Contate ragazzi che quando si va da un concessonario...tutte le moto che vedete dentro...son pagate!!!Finche il concessonario è piccolo ok...ma quando comincia ad avere 2000 moto in magazzino...vorrei vedere voi con le banche sul collo...vendereste pure voi!!!
Altra cosa importante...e che molte volte nel prezzo della moto va contata l'assistenza che è un punto fondamentale...una buona assistenza costa un mucchio di soldi!!!
Per quanto riguarda il discorso Aprilia io vi posso die che molti come me...sono stati frenati da quello che vedevano!!!
Nel 2006 quando dovetti scegliere fra R1 ed RSV...vedevo R1 viaggiare come MISSILI...ed RSV ferme in officine con strumentazioni rotte...statori...e pezzi che ci volevano messi per arrivare!!!
Capite che agli occhi di un 21enne studente lavoratore...la RSV...sprigionava emozione...ma allo stesso tempo paura!!!
mah,a volte io non so dove abito io,oppure sono io che non abito dove abitate voi....
da noi, in ROMAGNA il 1000k5 si poteva avere a 10000 euroa fine 2006......
qualche anima pia di concessionari in giro x l'italia so che ci sono,esistono!! ma allora credo proprio che sono dei veri figli di pxxxxxxa i concessionari di casa mia
? inutile lamentarsi , le promozioni adesso le sappiamo grazie ad internet ...
dalle mie parti di aprilia ne vendono poche , eppure di sconti non se ne vedono ,(forse perch? anche con gli sconti non arrivano ai premi ...... )ma forse per me ? meglio cos? ,
le altre concessionarie si avvalgono del passaparola , informazione giusta , alle persone giuste ..... e arrivano alle vendite che gli servivano , non alzano polveroni , chi di dovere fa l'affare , e poi dopo 2 anni rivende la moto perdendoci poco o nulla ......
la concessionaria figlia di p+++++++++ ? quella che ha messo l'offerta su e.bay, quella si che che dovrebbero buttarla fuori dalla rete , ? logico che con un discorso cos? ad ampio raggio , tutto l'usato perde prezzo in modo sbalorditivo
comunque suzu l'alla fine del 2007 faceva : gsxr 750 8500 euro e a 7500 ti portavi a casa il 600 ....
poi non mi sono pi? interessato , del kawa ho saputo perch? uno dei miei amici da turismo veloce ? stato contattato per l'offerta ( aveva corso il campionato kawa ...) e cuneo , come provincia per le moto non ? delle pi? attraenti , il clima purtroppo o ringraziando ? quello che ? ! quindi se fanno certe offerte ... chissa a torino dove il pacchetto clientela ? pi? ampio dato il numero dei potenziali acqurenti , dove per il traffico la moto ? effettivamente attraente e il clima migliore !!!
adesso mi son giunte all'orecchio altre offerte tramite mio cugino , ma lui alle sportive non era interessato , ha comprato un tw 200 o simile , non ho ben capito ... vado venerdi con il furgone a caricarlo , visto che intanto la neve non se ne va e quindi non ha voluto fare l'assicurazione ... allora provo a sondare le offertissime ......
Infatti non mi lamento affatto come dicevo nelle precedenti discussioni con tuono998 non la vender? mai,questa moto mi ha dato e mi continua a dare tante soddisfazioni.Preferisco farla diventare moto d'epoca che svenderla al primo venuto!!L'unica soluzione che tra un po vorrei valutare ? quella di affiancarle una factory.Tra l'altro con le modifiche che le ho fatto in questi anni ? proprio sfiziosa
he he siamo dei romanticoni .... ci piace troppo il nostro "ferrovecchio " per venderlo !!!
in fin dei conti abbiamo fatto come i piloti c'? lo siamo cucito addosso e adesso che finalmente riusciamo a sfruttarlo .... venderlo a poche lire a chi magari dopo non lo apprezza ? non se ne parla , problemi ? zero , soddisfazioni ? troppe !!!!
e poi diciamocela , quanto ? bello andare in pista con una moto che mi hanno definita "un'enduro con il plexi da turismo" , con una cassetta atrezzi definita "cassetta da pesca", senza termocoperte , senza cavalletti, solo con tavolino , gas per far da mangiare , frigo , birra , cibarie in quantit? ( ho in pista si consuma io poi ho fame eh !!! ) , tutti ti snobbano , e poi li passi all'esterno e quando arrivano nel box ti guardano la moto nei minimi particolari ..... poi la classica domanda ma "quanto l'hai bombardata?" e tu sorridendo gli dici : " in curva il motore non conta , conta il cuore "
Comment