Originally posted by tuono998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv1000 r nuove in svendita
Collapse
X
-
-
Originally posted by bastianuzzu 72 View PostVero, purtroppo verissimo,per? i concessionari anche quando il mercato tira cercano di sottovalutare la moto che permuti con tutte le scuse del mondo per poi rivenderla a prezzi nettamente pi? alti.Capisco che loro ci campano con il commercio ma hanno sempre tirato troppo la corda...
questo ? vero sopprattutto se non hanno curato loro la moto , sai quanti danno la permuta quando ha un guaio .... quindi loro si tengono dalla parte della ragione , perche un po' di guadagno lo vogliono , e poi perch? hanno paura dell'inc.....ata
il mio mi aveva trovato a vendere la mia tuono del 2003 a 5500 ....... ma io mica la volevo vendere
Comment
-
ragazzi...a me non me frega niente del mercato
oggi da Fiore ho visto una RSV old....rossa nera, con cerchi blu...viti in ergal rosse....ma quanto stra ***** ? stra belllaaaaaaaaaaa
da togliere il fiato!!!!!
e in culo anche tutti i nuovvi modelli con millemila cavalli super mega iper tirati.....io voglio una moto come quella liiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by fiamma_82 View Postragazzi...a me non me frega niente del mercato
oggi da Fiore ho visto una RSV old....rossa nera, con cerchi blu...viti in ergal rosse....ma quanto stra ***** ? stra belllaaaaaaaaaaa
e in culo anche tutti i nuovvi modelli con millemila cavalli super mega iper tirati.....io voglio una moto come quella liiiiiiiiiiiiiii
cercati una rsv di tuo gradimento , il resto sono modifiche che prima o poi farai .... per pura goliardia ....
quindi non ci tenere pi? tanto sulle spine , comprane una , postaci le foto di com'era ,e poi di come l'hai fata , e noi saremo tutti contenti di darti il resposnso
qui hai una truppa che la pensa come te , 160 cv e che me ne faccio ?
meglio 130 di razza che mi facciano divertire quando voglio
Comment
-
Originally posted by fiamma_82 View Postragazzi...a me non me frega niente del mercato
Comment
-
zi zi...la prenderò...ma con calma...la prenderei come seconda moto...perchè mi serve innanzitutto una moto "tuttofare" (infatti ho preso la shiver) poi con calma..prenderò anche una bella RSV old....tanto non scappano mica...
come colorazione era più o meno come questa
con tutte le viti in ergal rosse...scaricozzo akra...insomma....una figata unica (mi piace perfino di più di quella nuova!!!)
ps. preferisco i 160 cavalli di un rsv ai 10,000 di una ultra iper moderna moto...tanto mica devo andare in motgp!!Last edited by fiamma_82; 11-01-09, 15:17.
Comment
-
sempre bella , per? avendo tempo io tra le old cercherei la edwards ....
mi piace ancora di pi? , sia di colori che di estetica .
Senza dimenticare che ha anhe un qualcosina in pi? a livello di motore
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Postsempre bella , però avendo tempo io tra le old cercherei la edwards ....
mi piace ancora di più , sia di colori che di estetica .
Senza dimenticare che ha anhe un qualcosina in più a livello di motore
Last edited by Dy27; 11-01-09, 18:17.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Post
bella bella....intanto mi godo la mia attuale...poi appena ho preso familiarità...mi ciapo una bella RSV old che è uno spettacolo e veramente te le tirano dietro (si trovano circa a 3000 euri!!!!)
ho sentito dire che come motori sono veramente immortali se tenuti bene (ho Fiore a mezzora di strada)
vedo che la edwards ha perfino gli attacchi radiali....mmm....davvero interessante..Last edited by fiamma_82; 11-01-09, 19:10.
Comment
-
Sinceramente preferisco di gran lunga la Haga ! Codone bello corposo, bella colorazione, telaio naturale ...peccato per il cambio non ravvicinato ma vabbè !
Comment
-
Originally posted by fiamma_82 View Postbella bella....intanto mi godo la mia attuale...poi appena ho preso familiarit?...mi ciapo una bella RSV old che ? uno spettacolo e veramente te le tirano dietro (si trovano circa a 3000 euri!!!!)
ho sentito dire che come motori sono veramente immortali se tenuti bene (ho Fiore a mezzora di strada)
vedo che la edwards ha perfino gli attacchi radiali....mmm....davvero interessante..
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Postma hai una haga ?base mod 02 come quella della prima foto, con le modifiche che ti segnalavo nelle precedenti discussioni
Last edited by bastianuzzu 72; 12-01-09, 21:49.
Comment
X
Comment