Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tacche di sporgenza forcella showa rsv 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tacche di sporgenza forcella showa rsv 2006

Ciao a voi tuti ,sono nuovo del sito, sapreste dirmi per favore di quante tacche , escono gli steli forcella dalla piastra di sterzo di una rsv r del 2006, io ho una tuono r 06, che al contrario di ci? che alcuni facevano , l'ho trasformato in rsv con carene pista e semimanubri,ora mi sorge solo il dubbio
    dell'avancorsa, per la tuono il valore iniziale ,mi senbra fosse una tacca, io adesso viaggiavo con due tacche, premetto che la moto ha cartucce mupo, e mono mupo, e assetto che per la tuono scarica sullanteriore ,andava abbastanza bene,adesso ? un p? tutto da rivedere , cosi mi interessava
    sapere l'asetto all'origine,il mondo delle sospensioni ? per me parecchio complicato, non l' ho ancora totalmente capito ma non ci rinuncio,convinto che i cavalli non sono tutto, anche perch? 135cv non li sto ancora fruttando a pieno.
    UN grazie a voi tutti ...ciao.

• Font Size
    Sulla mia rsv/r del 2004,ho sfilato di una tacca le forcelle,da tre originale ho portato a quattro.

Comment

• Font Size
      2 cose da controllare
      1) se la piasta tuono e rsv new sono uguali come spessore e forma (le old variava di ben 2-3 tacche di differenza)
      2) l'rsv 06 monta ohlins mentre le misure della rsv 04 che ti è stato dato monta si showa ma con freni normali e non radiali (le forcelle anche se entrambe showa sono molto diverse)

devi cercare uno che abbia una rsv 05 con fornche showa con pinze radiali.

Comment

• Font Size
        LO SPESSORE DELLA PIASTRA DI STERZO NON LO SO , MA LA PIASTRA INFER. HO CONTROLLATO HA LO STESSO CODICE DELLA PIASTRA DELL'RSV CHE NEL 2004 2005 MONTA LE SHOWA SIA CON RADIALI CHE NON,CON FODERI DA 51mm, ora una tuono new trasformata in rsv l'ho vista a novembre a le luc era di un ligure , ma era una new factory con la piastra ohlins, original tuono con i fori per i raiser, pe cui io adesso monto la piastra tuono originale showa tappando i fori e semimanubri originali aprilia da 51 mm che montavano sulle showa rsv del 2004 2005. .
        HAI ragione nel dirmi che dovrei misurare lo spessore della piastra sterzo dell'rsv 2005 aventi forcella con pinze radiali, il problema che anche da af1 racing dove ho tutti i codici ricambi aprilia ,alla voce rsv 2004 2009 non mi da le showa radiali ma solo le normali oppure le factory ohlins.
        quindi sarebbe pi? facile trovare l'anima buona possessore della 2005 che mi possa misurare spessore e sporgenza, comunque per adesso tengo l'inpostazione tuono e poi vedr?. grazie .

Comment

X
        Working...
        X