Per caso qualcuno ha in mente di recarsi al raduno ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
elefantentreffen
Collapse
X
-
Sputer
- May 2005
- 461
- 47
- Maschio
- 0
- san mauro pascoli corse (FC)
- Futura91,RSV 99,Tuono 03,Tuono 06,Ora TuonoV4
- Send PM
-
Originally posted by limapedane View PostPer caso qualcuno ha in mente di recarsi al raduno ?
:sparti::sparti::sparti:
se c'? un raduno che proprio non mi attira ? proprio quello:neve:
quest'anno poi con l'inverno INVERNALE che sta facendo chiss? che roba:brivi::freddo2:
neanche col gatto delle nevi ci andrei
-
Sputer
- May 2005
- 461
- 47
- Maschio
- 0
- Send PM
chiss? che gomme ? meglio montare...
le uniche che ho visto un po scanalate sono le Pirelli scorpion sync, altrimenti avete qualche idea ?
Se monto le manopole riscaldate mi va in crisi l'impianto elettrico ?
Comment
-
Originally posted by limapedane View Postchissà che gomme è meglio montare...
le uniche che ho visto un po scanalate sono le Pirelli scorpion sync, altrimenti avete qualche idea ?
Se monto le manopole riscaldate mi va in crisi l'impianto elettrico ?Last edited by TuonoBlack; 03-01-09, 21:57.
Comment
-
io c sono stato una quindicina d'anni fa.....ho voluto fare l'esperienza e....stop,mi ? bastata.
montata tenda nella neve con relativa notte insonne dal freddo.......comunque almeno una volta ? da fare.
avevamo gomme stradali normalissime,pensa al livello d gomme d 15 anni fa
Comment
-
anchio sono stato nel 95 con una xt 550 , esperienza indimenticabile siamo partiti con meno 6gradi , adesso non so se lo rifarei.
il mio abbigliamento era :tuta da sci con sopra tuta antipioggia doposci a scarponcino ,guanti da sci con ulteriori manopole attorno al manubrio.x il fatto del sale ,? vero se non lavi alla perfezione quando torni rischi di fare parecchi danni .io ti dico la verita con una moto nuova o a cui tengo non ci andrei mai
comunque come dicevano sopra una volta ? da fare.
ciao
Comment
-
Io ci sono stato nel 1999 e nel 2000 la prima volta con l'yb9 sr e poi con l'sb7...
Per il vestiario mi sono comprato guanti e calzetti riscaldati della klan.
Per i pneumatici mi sono trovato benissimo montando dei rain da pista stagionati
da 2 anni.....
Tengono l'asfalto alla grande anche con pioggia o nevicata....
Dopo 1400km erano gi? arrivati al limite di usura.......
Comment
-
Sputer
- May 2005
- 461
- 47
- Maschio
- 0
- Send PM
è vero, potrei rimediare delle rain usate, ma con tutta quell'autostrada mi sa che si sbrandellino in fretta !
In effetti, guardando le foto del raduno su internet, le moto non sembrano essere nel loro habitat ! X caso auvete visto i filmati su youtube dei tipi con le vespe ? che grandi !
Comment
-
-
l'anno scorso un paio di miei amici ci volevano andare ....... si sono ritirati causa incidente prima di partire di uno di loro (x fortuna nulla di grave) e improvviso risveglio del cervello.......
mio zio anni che fù lo ha fatto mi ha raccontato cose incredibili....
p.s. ma che gusto c'è a prendere tutto sto freddo ???????Last edited by lacky; 06-01-09, 21:20.
Comment
-
Originally posted by lacky View Postl'anno scorso un paio di miei amici ci volevano andare ....... si sono ritirati causa incidente prima di partire di uno di loro (x fortuna nulla di grave) e improvviso risveglio del cervello.......
mio zio anni che f? lo ha fatto mi ha raccontato cose incredibili....
p.s. ma che gusto c'? a prendere tutto sto freddo ???????
Comment
X
Comment