Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutazione rsv 2000r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valutazione rsv 2000r

ciao a tutti vorrei vendere la mia rsv del 2000 versione r (lo so ? inverno c' la crisi e l'aprilia non si vende ) e vorrei avere un consiglio su quanto potrei chiedere.
    la moto in questione ? una r del 2000 con motorino appena cambiato 20.000km e qualche graffio qu? e l? diciamo che ha bisogno di un p? di cure(sul telaietto vanno risaldate le piastrine per avvitarci codone e sella carene solo pista pi? qualche carena originale malconcia..fari originali ci sono)
    diciamo che per la pista ? gi? pronta per la strada non proprio.

quanto potrei chiedere???

grazie mille edo

• Font Size
    hai detto tutto tu nella tua prima frase.......
    una 2000 forse guadagni di + a venderla a pezzi........ logico ti devi rompere un bel pò sia di smontagio sia di trattative sia di spedizioni......... ma tutta intera ammeo che di un prezzacio 2-3000 euro non si piazza (sul v60 c'è una tuono 03 x 3000 e che le tuono hanno un pò + mercato dell'rsv)

fai un giro su moto.it e motousate e controlla i prezzi.

Comment

• Font Size
      si infatti conoscendo il mercato non pretendo niente hai centrato le mie aspettative anche se ho visto che con poco potrei riportarla originale visto che vendono carene perfette e originali a poco prezzoe quindi sono indeciso.
      venderla a pezzi c' ho pensato (anche se i collettori 2-1 akra in titanio che monta me li errei apesi in camera) ma ? impegnativo

grazie mille
      edo

Comment

X
      Working...
      X