Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi aprilia ci ricasca !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi aprilia ci ricasca !!!

st? leggendo degli articoli che mettono in relazione il fatto che aprilia faccia fare 2 gare in SBK a simoncelli con l'idea di riprovare la carta Mgp proprio tenendosi il campioncino !!!!!

1) io dico gia 1 volta hanno lasciato la SBK dove bene o male si riusciva a portare a casa risultati x la bruttissima avventura nel motomondiale.
    dovrebbero riflettere molto prima di riprovarci.

2) le voci ecconomiche che girano non sono molto rassicuranti, ho appena sentito che kawa si ritira (povero melandri non gle ne va bene 1) e honda se ho capito bene ha lasciato la SBK usa (e potrebbe lasciare anche la motoGP).

x fortuna che ci si raccomanda di non lasciarsi prendere dal panico

• Font Size
    speriam di no...che non provino nemmeno a farla una motogp...altrimenti chiudono baracca come qualche anno fa!

lacky ti ho mandato un mp di risposta....

Comment

• Font Size
      secondo me se fanno dei risultati in SBK è normale che progetteranno una moto gp.. sicuramente fra due o tre annetti

Comment

• Font Size
        Se pensano di entrare in MotoGP vuol dire che la Dorna sgancerà un sacco di soldi ad Aprilia per il suo rientro.
        Anche per me non è una buona idea,la SBK ha più risvolti commerciali e per fare risultati c'è da spendere meno.

Comment

• Font Size
          Nelle interviste rilasciate dal management Aprilia, un paio di anni fa all'indomani del passaggio sotto il controllo di Pontedera, si affermava che vi sarebe stato un rientro in sbk per il 2009 (infatti ), e si ipotizzava se non ricordo male anche un possibile ritorno nei prototipi, verso il 2011

Comment

• Font Size
            mi sa che in sbk ci va perch? ormai ? tutto pronto , ma in moto gp mi sa che ci avranno ripensato , visto l'andamento dell'economia !!!
            avete ricevuto l'utima notizia bomba ?
            melandri ? a piedi !!! la kawasaki si ? ritirata dalla moto gp

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuono998 View Post
              mi sa che in sbk ci va perchè ormai è tutto pronto , ma in moto gp mi sa che ci avranno ripensato , visto l'andamento dell'economia !!!
              avete ricevuto l'utima notizia bomba ?
              melandri è a piedi !!! la kawasaki si è ritirata dalla moto gp
              si è scritto sul post d'inizio...

se ho capito bene x correre in Mgp occorrono 3,5 milioni di euro l'anno, non ho capito se a moto o a team !!! bel po di soldini.

in + honda lascia SBK americana e la F1........ poi continuando la subaru lascia i rally e anche un'altra casa ma non ho capito quale....

il patrimonio di abramovic è passato in pochi mesi da 23 migliardi di euro a 3 migliardi di euro (sempre molti ma quanti ne ha bruiati ), ora vende il celsi e la sua barca (chiamarla barca è un'eresia forse meglio nave del valore di 200 milioni di euro)

e continuano a prenderci x il naso dicendo di non far caso e di comportarci come al solito........
              Last edited by lacky; 30-12-08, 22:21.

Comment

• Font Size
                ma se servono 1 ml di eurozzi in sbk per un team privato , secondo te ne bastano 3,5 in moto gp ?
                quelli servono per la movimentazione di una moto per l'anno , poi sviluppo , ricambi , pilota , minimo siamo a 35 all'anno
                sempre pochi rispetto alla F1 ma per noi ..... soldoni veramente tanti soldoni ....

ma forse ? giusto, una bella registrata a tutto il mondo dello sport .
                delpiero and company ? i pi? pagati dovrebbero prendere non oltre 100.000 euro in fin dei conti giocano al pallone ( quindi non lavorano al pallone ) e gia sarebbe una bella somma , ciclisti uguali , altro che un milione di euro per doparsi , poi gli sport motoristici , con il rischio vita ecc si qualcosa in pi? lo darei
                atleti fiamme gialle ? gi? vi paghiamo lo stipendio ogni mese , quindi alle gare datevi da fare altro che 100.000 euro a medaglia perch? se non non potete tenere il vostro stile di vita , siete pagati per llenarvi e fare le gare , siete gi? dei fortunati !!!
                pensa se un giorno gli dicessero , siamo nelle spese , domani firmi il foglio e sei in mobilit? , cos? chiappi 4 soldi , e se sei fortunato e qualcuno ti assume , sei avvantaggiato .........

Comment

• Font Size
                  complimenti alla honda .....che prima si fa fare i regolamenti come pare a lei , fa eliminare la 250 x le 600 e poi si ritira .....

secondo me aprilia far? 2 anni di sbk e se tutto va bene tornano in motogp....anche perch? senza 250/125 non credo facciano una 600

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuono998 View Post
                    ma se servono 1 ml di eurozzi in sbk per un team privato , secondo te ne bastano 3,5 in moto gp ?
                    quelli servono per la movimentazione di una moto per l'anno , poi sviluppo , ricambi , pilota , minimo siamo a 35 all'anno
                    sempre pochi rispetto alla F1 ma per noi ..... soldoni veramente tanti soldoni ....

ma forse ? giusto, una bella registrata a tutto il mondo dello sport .
                    delpiero and company ? i pi? pagati dovrebbero prendere non oltre 100.000 euro in fin dei conti giocano al pallone ( quindi non lavorano al pallone ) e gia sarebbe una bella somma , ciclisti uguali , altro che un milione di euro per doparsi , poi gli sport motoristici , con il rischio vita ecc si qualcosa in pi? lo darei
                    atleti fiamme gialle ? gi? vi paghiamo lo stipendio ogni mese , quindi alle gare datevi da fare altro che 100.000 euro a medaglia perch? se non non potete tenere il vostro stile di vita , siete pagati per llenarvi e fare le gare , siete gi? dei fortunati !!!
                    pensa se un giorno gli dicessero , siamo nelle spese , domani firmi il foglio e sei in mobilit? , cos? chiappi 4 soldi , e se sei fortunato e qualcuno ti assume , sei avvantaggiato .........
                    QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    a me nessuno mi paga per andare in moto.. non dar? certo lo spettacolo di molti, ma ? un eresia...

Capisco che il mercato ? diverso quando girano milioni di euro, ma per correttezza verso le famiglie di 4 persone con mutuo da pagare che non prendono nemmeno 1100 euro al mese.... direi: ANDATE A LAVORARE!!!.....

pure pagati per giocare...

Se arriva la fame vera (anche se non me lo auguro e non lo auguro a nessuno) vedi se c'? qualcuno che si permette di prendere la Ferrari per andare a fare la passeggiata.... come cannibali..

Va be, ho esagerato un p?.... ma quando a qualcuno manca il pane vedere chi ha rubato o chi non ha rubato poter contare su milioni di euro...

Non ditemi che sono proprio guadagnati!

Comment

• Font Size
                      ragazzi stiamo un pò divagando......... qua uno stipendio di un pilota o di un calciatore non centra nulla qua stiamo parlando di un fatto ben + grave...

la kawa ha le moto 2009 pronte, ha i piloti e ha i meccanici.... ma non ha gli € !! semplice ma vero !!!

honda ha fatto tagli ai rami secchi (dopo aver tenuto haiden solo x vendere moto negli usa ora ha chiuso la porta a quel mercato, avrà i suoi buoni motivi che noi non li sappiamo) idem in F1......

fino ad ora si è mangiato milioni di euro come se fossero noccioline e ormai ci si deve dare una ridimensionata e dare il vero valore alle cose...(p.s. ricordo che molti giocatori di calcio si sono ridotti lo stipendio x non vedere ridimensionato l'organico, idem i dipendenti della voswagen).... gli unici che non hanno ancora capito che se tutti si ridimensionano lo stipendio ci sarà lavoro x tutti sono i dipendenti dell'alitalia (ma li è un'altro discorso troppo incasinato)

il mio giudizio: aprilia resta in SBK e fai il meglio possibile, nel 2010 quando le tue moto 250 saranno preistora valuta la nuova 600 (oppure se sarà ridimensinata la moto Mgp ma solo se si ridimensioner&#224

su moto sprint c'è una bella intervista a simoncelli e 1 delle 58 domande posta al campione 250 lui ha risposto che la cosa + bruta è questa nuova Mgp che guarda tutti dall'alto in basso, persino con padoc riservato solo x loro...

Comment

X
                      Working...
                      X