Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma i nuovi akra by aprilia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma i nuovi akra by aprilia?

mi chiedevo , i nuovi akra (terminali), quelli stilosi, con il fondello in carbonio....andranno daccordo con le rsv r tuono, con la mappa 2 o evo6 sbloccata....visto che hanno il catalizzatore??
    e poi possibile che akra non produca un raccordo scatalizzante???

mi sembra una assurdita'...devo compraree degli akra , ma a questo punto vado sui classici sp.......

voi come la pensate?

• Font Size
    io penso che essendo catalzati e quindi totalmente uguali agli originali debbano essere usati con mappa 1 senò il catalizatore si puo briciare (secondo me) ....... p.s. se vendessero i tubi scatalizanti non sarebbero + terminali omologati euro 3

Comment

• Font Size
      ma scusa il catalizzatore , non ? un particolare in pi? oltre ai terminali ?
      parlando di akrapovic eh !!
      almeno cos? mi era sembrato vedendo mario cendron che li vendeva ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuono998 View Post
        ma scusa il catalizzatore , non ? un particolare in pi? oltre ai terminali ?
        parlando di akrapovic eh !!
        almeno cos? mi era sembrato vedendo mario cendron che li vendeva ....
        si ma come fai a montare gli scarichi senza usare le 2 curve (dove c'? il catalizatore)???

e in commercio akra non fornisce quelle 2 corve solo tubo !!!!!

Comment

• Font Size
          Luca io li ho montati solo togliendo gli originali e van benissimo senza toccare la mappa, poi siccome scaldavano un botto, ho tolto la parte interna del catalizzatore e son diventati con gli slip-on, e ho fatto mappa 2 e co erano na bomba, ora come sai ho l' evo 6 e sinceramente non torno piu' indietro è na cannonata tutta n'altra moto fantastica!!!!!!

quando mai non lo fatto prima........ cerco ancora un set di collettori evo 6 per i finali che ho di scorta ricordatelo ciao Daniele

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            si ma come fai a montare gli scarichi senza usare le 2 curve (dove c'? il catalizatore)???

e in commercio akra non fornisce quelle 2 corve solo tubo !!!!!
            infatti e' assurdo che akra non produca link scatalizzati per sti terminali.....

Comment

• Font Size
              se trovi qualcuno che te li fa uguali....a quelli catalizzati.... sarebbe perfetto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaka 22 View Post
                se trovi qualcuno che te li fa uguali....a quelli catalizzati.... sarebbe perfetto...
                Per? omologazione degli scarichi e sul raccordo................................. (per questo non possono fare un raccordo omologato per le normative euro 3 senza il catalizzatore)

Ciao Fiore
                PS:Penso in un futuro prox ci saran solo marmitte catalizzate after market per i modelli nuovi.............in quanto nei modelli che da quest'anno devono essere tutti euro 3..........anche il componente after deve rispettare euro 3

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Per? omologazione degli scarichi e sul raccordo................................. (per questo non possono fare un raccordo omologato per le normative euro 3 senza il catalizzatore)

Ciao Fiore
                  PS:Penso in un futuro prox ci saran solo marmitte catalizzate after market per i modelli nuovi.............in quanto nei modelli che da quest'anno devono essere tutti euro 3..........anche il componente after deve rispettare euro 3
                  bene , e sai che ti dico , che io sono sempre piu' convinto a comprarmi gli slip on tradizionali.....ciauz!!!

Comment

• Font Size
                    e uno che ha gli scarichi non euro 3 che gli succede?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaka 22 View Post
                      e uno che ha gli scarichi non euro 3 che gli succede?
                      si compra gli sp.....

Comment

• Font Size
                        a me piacciono questi.... ma in catalogo non li trovo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massirsv View Post

a me sembrano gli originali con l'adesivo leovinci.

Comment

• Font Size

se li vuoi l'artigiano che mi ha fatto i foderi dei miei akra pu? rivestire i foderi con 4 decimi di carbonio, mi ha detto +- 60 euro l'uno........

Comment

• Font Size

quello e' un photoshop, non esietono cosi quelli...
                              ma leovince ne ha di simili in catalogo...

Comment

X
                              Working...
                              X