Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sa che non la vendo pi?.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai 50 non son molti , ho conosciuto gente con quasi settanta e un gixxer 750 sotto il culo , che in confronto la tuono sembra una moto da viaggio per la sua comodit? !!!

comunque cosa dare per abitare in liguria o un altra regione dove in inverno le strade non diventano una vera e propria morsa di ghiaccio ....
    ma cuneo ? tornata nuovamente la provincia della neve ...
    che c'? posso fa ?

Comment

• Font Size
      mustang... se te a 50 sei vecchio ,cosa sono i 50enni che sul muraglione grattano le testate dei bmw gs?!?!?
      avete tanta di quella esperienza che basta e avanza x qualsiasi cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        mustang... se te a 50 sei vecchio ,cosa sono i 50enni che sul muraglione grattano le testate dei bmw gs?!?!?
        e dove lo mettiamo lo scorpione di viamaggio? aveva quasi 60 anni...eppure da quel che ho sentito dire...manco i 23enni gli stavan dietro

Last edited by Virgo; 30-12-08, 21:44. Reason: foto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post

azz come il tipo con tuono originale , e bauletto che ai tornatoni mi ha dato filo da torcere , e poi arrivati al bar , ha tolto il casco e mi ha detto ragazzi dovete imparare ad andare piano ..... fiiiiiiiggggaaaaaaa

poi l'anno scorso l'ha venduta a 62 anni , mi ha detto che gli riportava in vita troppi brutti pruriti .... meglio tagliarli sul nascere e si ? preso lo z1000 , motivo ? quando spingo troppo mi avvverte , eccome se mi avverte

quanti anni di turismo veloce ho ancora davanti !!! figata

Comment

• Font Size
            ottimo direi

Comment

• Font Size
              Piuttosto che grattare le pedane per terra, preferisco usare la mia esperienza per viaggiare per strada scorrendo ma con un occhio ben attento a ci? che faccio e quello che fanno o potrebbero fare gli altri.
              Molte sono leggende credetemi. A 50 anni spesso, il pi? delle volte, si guida peggio che a 20, per? si ha un vantaggio e cio? che non ci si sente immortali.

Comment

• Font Size
                ci credo...visti con i miei occhi quei 50enni!!!
                però l'esperienza in strada vuol dire tantissimo secondo me....anche se non 6 dotato di "bravura" con l'esperienza di guida (e dei percorsi) chiudi tanti buchi....se poi sei anche un buon motociclista allora ... a 50anni gratti ancora le teste dei bmw bauletti inclusi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  e dove lo mettiamo lo scorpione di viamaggio? aveva quasi 60 anni...eppure da quel che ho sentito dire...manco i 23enni gli stavan dietro

"piraia" era una leggenda...!!
                  solo che lui era davvero troppo fuori di testa (e troppo bravo) quando allacciava il casco

sono stato sua "vittima" e mi ricordo bene avevo 21 anni e il cbr 600f....passò 3 moto e 4 auto in 2 curve chiaramente molto contromano e col guzzi sulla maria chiese a rimini non si dimentica lo scorpione sulla tuta nera!
                  fu l'unica volta che ci incrociammo x strada..per mia fortuna poi sempre in cima al bar nei passi da in piedi
                  sono andato al suo funerale quest estate
                  Last edited by bosco_RR; 30-12-08, 22:45.

Comment

• Font Size
                    Lo scorpione per? non ? un martire gente.
                    Con lui ? morto un ragazzo colpevole solo di trovarsi in quel momento dall'altra parte della corsia mentre lui ha allargato la curva.
                    L'incoscienza non ? giustificabile, miti o no!

Comment

• Font Size
                      vero mustang x noi motociclisti romagnoli era un po come il + bravo e il + pazzo,e invincibile..vista anche l'età e che era un pilota da giovane, quasi venerato.nonostante un carattere tutto suo ho sbagliato a scrivere martire. ho corretto.
                      Last edited by bosco_RR; 30-12-08, 22:45.

Comment

• Font Size
                        Beh, aveva buon gusto, aveva scelto anche una tuono!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by p51mustang View Post
                          Lo scorpione per? non ? un martire gente.
                          Con lui ? morto un ragazzo colpevole solo di trovarsi in quel momento dall'altra parte della corsia mentre lui ha allargato la curva.
                          L'incoscienza non ? giustificabile, miti o no!
                          alt andar forte con testa ? un discorso , andar forte punto e basta ? un altro !!

solo una volta ho avuto a che fare con una macchina , ma perch? non ha dato precedenza ( ma tu hai una moto !!!! ma allora se ho un cammion passo sempre e solo io ? )
                          le altre volte che son caduto sempre da solo senza dar mai fastidio a nessuno , vedi pista .........
                          e la riga bianca ? invalicabile a meno che la visuale non sia ottima , ho perso 2 amici per ste cazzate , oltre ad essere additato come cavallo pazzo , oppure boss del gruppo come dir si voglia .

non mitizziamo lo sprezzo del pericolo , le nostre ossa e la nostra vita sono nostre , sono gi? fragili , non andiamo a rischiare per essere" pi?" di qualche altro !!!

le gare si fanno solo ed esclusivamente in pista , solo li la bravura pu? aver la meglio dell'incoscienza .

Comment

• Font Size
                            aveva messo il culo x terra già alcune volte da solo una old factory nera ovviamente .il suo meccanico è un mio carissimo amico .......aveva un giorno e uno solo per rattoppargliela seno erano guai!!!!!!! non vi dico che dificoltà aveva il mio amico ma x piraia tutto era obbligo e dovuto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuono998 View Post
                              alt andar forte con testa è un discorso , andar forte punto e basta è un altro !!

solo una volta ho avuto a che fare con una macchina , ma perchè non ha dato precedenza ( ma tu hai una moto !!!! ma allora se ho un cammion passo sempre e solo io ? )
                              le altre volte che son caduto sempre da solo senza dar mai fastidio a nessuno , vedi pista .........
                              e la riga bianca è invalicabile a meno che la visuale non sia ottima , ho perso 2 amici per ste cazzate , oltre ad essere additato come cavallo pazzo , oppure boss del gruppo come dir si voglia .

non mitizziamo lo sprezzo del pericolo , le nostre ossa e la nostra vita sono nostre , sono già fragili , non andiamo a rischiare per essere" più" di qualche altro !!!

le gare si fanno solo ed esclusivamente in pista , solo li la bravura può aver la meglio dell'incoscienza .

hai perfettamente ragione .

però parliamo di un signore che era tipo un eccezzione al tuo perfetto ragionamento sempre vero.... è difficile da spiegare dovresti parlare con i vecchi motociclisti romagnoli 1 settimana x avere il quadro di chi era piraia....
                              purtroppo se ne è andato come tanti altri ,in strada..e purtroppo ci è andato di mezzo un poveretto che pare non centrasse ,è vivo ma conciato male anche se ,sinceramente,non si è capito esattamente l'incidente.... e + di tanto non va criminalazzitato..
                              una preghiera x tutti e due
                              Last edited by bosco_RR; 31-12-08, 00:56.

Comment

• Font Size
                                Inutile nascondersi dietro un dito. Chiunque in moto ha fatto, e far? delle caxxate. Io sono il primo e tra l'altro non voglio fare del perbenismo.
                                Mi va per? di criminalizzare chi sistematicamente scambia la strada per una pista, chi perentoreamente vuole trasformare una passeggiata in una prova speciale.

Comment

X
                                Working...
                                X