Originally posted by p51mustang
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sa che non la vendo pi?.
Collapse
X
-
Perch? dovrei mentire Bosco?
Comunque se domattina non nevica e ti vuoi unire al giretto, ci ritroviamo alle 9,30 all'uscita di Certosa e facciamo un bel giretto tra in direzione S.Gimignano, Volterra e dintorni. Se non nevica, perch? qualche km pi? in alto prima nevischiava.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostPerchè dovrei mentire Bosco?
Comunque se domattina non nevica e ti vuoi unire al giretto, ci ritroviamo alle 9,30 all'uscita di Certosa e facciamo un bel giretto tra in direzione S.Gimignano, Volterra e dintorni. Se non nevica, perchè qualche km più in alto prima nevischiava.
ti ringrazio mustang...ma a cesena siamo a zero gradi e piove piano misto neve..anche se sembra che non attacchi... x fortuna...
non riesco a spostarmi dalla romagna alla toscana in inverno,anche se non dovesse piovere... dovrei fare troppa strada e tornare a casa col buio pesto.... non centra il freddo e la poca fiducia che ho delle nostre strade in inverno....il gioco proprio non vale la candela ma in primavera sarò presenteLast edited by bosco_RR; 27-12-08, 16:34.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostHo pagato appena 10 giorni fa un verbale di 385 euro per eccesso di velocit? ed ora spetto che mi arrivi il doppio dell'importo per non aver dichiarato i dati.
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostIl doppi ? 770 ?, se non ? cambiato qualcosa dovrebbe arrivarti una sanzione di 260 ?.
Ma ho fatto un conto rapido. Avevo 15 punti sulla patente e ne avrei persi 10, quindi me ne rimanevano 5 per cui ero ad alto rischio. Il corso per 6 punti costa 160 euro, per cui ne dovevo fare due e quindi avrei speso 320 euro. Ma il rischio maggiore era che avrei dovuto aspettare l'arrivo della comunicazione di punti per fare il corso e viaggiare con 5 punti e con il rischio di dover ridare l'esame per la patente mi sembrava troppo grosso.
Comment
-
in inverno le strade son viscide e bisogna andar piano, soprattutto in collina, ma con la Tuono guidare sul viscido è una libidine perchè ha una ciclistica comunicativa e bilanciata come poche.
Comment
-
se dovessi scivolare in inverno con le strade viscide,perchè ho voluto vascheggiare in moto a tutti i costi....oltre che fare il mea culpa non me lo perdonerei mai perchè sarei stato un coglioxne.
preferiso prevenire evitando variabili che non posso controllare....già che ce ne sono abbastanza nell'uso "al sole" quotidiano
Comment
-
comunque per colpa vostra adesso ho sto tarlo delle dunlop roadsmart
possibile , vanno bene in inverno ?
con il freddo?
fiducia nell'anteriore ?
le devo troppo provare , almeno ad inizio stagione e si eh
mustang immagino che siano estremamente sincere vero ?
nel senso che se molllano , sono molto graduali ,
perche le m3 l'inverno proprio non lo digeriscono ( erano molto meglio le vecchie 207rr )
pirelli super corsa con il freddo nulla ...
bon faccio come con la macchina , una gomma per stagione
Comment
-
Con le gomme di adesso che hanno fatto circa 400 km sono arrivato subito a fine spalla con la posteriore, mentre con le precedenti dunlop qualifier rr mi era rimasto mezzo cm per lato, per? l'anteriore era veramente alla frutta avendo subito due cambi (due posteriori, una anteriore).
A me danno molta fiducia, forse troppa. L'altra domenica eravamo un gruppetto di 5 e tornando verso casa abbiamo fatto una tratto in salita misto-stretto. E' una strada ostica con fondo asfalto piuttosto scivoloso. Mai salito cos? bene. Ero l'ultimo per scelta ed onestamente mi facevano tappo i miei amici, ma non ho voluto passarli. In cima al passo mi hanno detto che non mi avevano mai visto incollato a loro cos?. E anche se non andavamo piano assolutamente, io mi sentivo in completa sicurezza.
Sar? un fattore psicologico, ma queste sono tra le migliori gomme che abbia mai avuto sotto.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostCon le gomme di adesso che hanno fatto circa 400 km sono arrivato subito a fine spalla con la posteriore, mentre con le precedenti dunlop qualifier rr mi era rimasto mezzo cm per lato, però l'anteriore era veramente alla frutta avendo subito due cambi (due posteriori, una anteriore).
A me danno molta fiducia, forse troppa. L'altra domenica eravamo un gruppetto di 5 e tornando verso casa abbiamo fatto una tratto in salita misto-stretto. E' una strada ostica con fondo asfalto piuttosto scivoloso. Mai salito così bene. Ero l'ultimo per scelta ed onestamente mi facevano tappo i miei amici, ma non ho voluto passarli. In cima al passo mi hanno detto che non mi avevano mai visto incollato a loro così. E anche se non andavamo piano assolutamente, io mi sentivo in completa sicurezza.
Sarà un fattore psicologico, ma queste sono tra le migliori gomme che abbia mai avuto sotto.
può essere un segnale valutabile ma non è una certezza che vai + forte perchè pieghi di + col le road .....le gomme son diverse come profilo... e lo sai anche te x strada il "margine" che rimane sulla gomma non fa primavera ....
cmq chi lo può dire con assoluta certezza sei teLast edited by bosco_RR; 29-12-08, 21:55.
Comment
-
Giustissimo Bosco. Ovviamente un profilo diverso del battistrada influiscono molto sull'angolo di piega. So anche che basta un paio di S prese a modo per arrivare a fine corsa anche a velocit? non elevatissime.
Non dico di aver trovato la gomma miracolosa. Pu? essere che ad un altro faccia schifo. Io mi ci trovo bene e per ora mi diverto, poi si vedr?.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostGiustissimo Bosco. Ovviamente un profilo diverso del battistrada influiscono molto sull'angolo di piega. So anche che basta un paio di S prese a modo per arrivare a fine corsa anche a velocità non elevatissime.
Non dico di aver trovato la gomma miracolosa. Può essere che ad un altro faccia schifo. Io mi ci trovo bene e per ora mi diverto, poi si vedrà.
copriti e gira te che hai le palle di farlo con ste strade in inverno rigido!!Last edited by bosco_RR; 29-12-08, 23:16.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postgrande mustang poi magari invece a luglio la gomma tirando il giusto ti va da tutte le parti dai che scherzo
copriti e gira te che hai le palle di farlo con ste strade in inverno rigido!!
Comment
X
Comment