Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sa che non la vendo pi?.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    In effetti in 6^ a 5000 giri in autostrada segna 130/135 km all'ora.
    Concorderete con me che sotto i 4000 giri, il V60 fa si che la moto si muova e basta.Tra i 4000 ed i 6000 giri ? il range in cui viaggio di pi?, ma diciamo intorno ai 5000 che comunque ? sempre una buona andatura. Non ho mai detto di andare piano in modo assoluto, ma nemmeno di viaggiare sempre impiccato. I miei amici spesso fanno tre/quattro chilometri da incoscenti ed io li lascio andare, mentre poi con due gocce di acqua si ritrovano a viaggiare come lumache. Diciamo che la mia miglior virt? ? una buona andatura ma regolare e costante.
    se se ...la sai lunga te......

Comment

• Font Size
      Perch? dovrei mentire Bosco?
      Comunque se domattina non nevica e ti vuoi unire al giretto, ci ritroviamo alle 9,30 all'uscita di Certosa e facciamo un bel giretto tra in direzione S.Gimignano, Volterra e dintorni. Se non nevica, perch? qualche km pi? in alto prima nevischiava.

Comment

• Font Size
        Perchè dovrei mentire Bosco?
        Comunque se domattina non nevica e ti vuoi unire al giretto, ci ritroviamo alle 9,30 all'uscita di Certosa e facciamo un bel giretto tra in direzione S.Gimignano, Volterra e dintorni. Se non nevica, perchè qualche km più in alto prima nevischiava.
        dai che scherzo
        ti ringrazio mustang...ma a cesena siamo a zero gradi e piove piano misto neve..anche se sembra che non attacchi... x fortuna...

non riesco a spostarmi dalla romagna alla toscana in inverno,anche se non dovesse piovere... dovrei fare troppa strada e tornare a casa col buio pesto.... non centra il freddo e la poca fiducia che ho delle nostre strade in inverno....il gioco proprio non vale la candela ma in primavera sarò presente
        Last edited by bosco_RR; 27-12-08, 16:34.

Comment

• Font Size
          Ho pagato appena 10 giorni fa un verbale di 385 euro per eccesso di velocit? ed ora spetto che mi arrivi il doppio dell'importo per non aver dichiarato i dati.
          Il doppi ? 770 ?, se non ? cambiato qualcosa dovrebbe arrivarti una sanzione di 260 ?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post
            Il doppi ? 770 ?, se non ? cambiato qualcosa dovrebbe arrivarti una sanzione di 260 ?.
            No. La massima cifra per chi non comunica i dati del conducente sono ?. 1450 o gi? di l?. Se mi applicano la riduzione ad un quarto della sanzione pagher? intorno alle 390 euro.
            Ma ho fatto un conto rapido. Avevo 15 punti sulla patente e ne avrei persi 10, quindi me ne rimanevano 5 per cui ero ad alto rischio. Il corso per 6 punti costa 160 euro, per cui ne dovevo fare due e quindi avrei speso 320 euro. Ma il rischio maggiore era che avrei dovuto aspettare l'arrivo della comunicazione di punti per fare il corso e viaggiare con 5 punti e con il rischio di dover ridare l'esame per la patente mi sembrava troppo grosso.

Comment

• Font Size
              in inverno le strade son viscide e bisogna andar piano, soprattutto in collina, ma con la Tuono guidare sul viscido è una libidine perchè ha una ciclistica comunicativa e bilanciata come poche.

Comment

• Font Size
                Quoto Steve! Aprilia riding school! le ultime uscite sopratutto! Con viscido foglie e altre schifezze penso che con un altra moto sarei andato x terra!

Comment

• Font Size
                  se dovessi scivolare in inverno con le strade viscide,perchè ho voluto vascheggiare in moto a tutti i costi....oltre che fare il mea culpa non me lo perdonerei mai perchè sarei stato un coglioxne.
                  preferiso prevenire evitando variabili che non posso controllare....già che ce ne sono abbastanza nell'uso "al sole" quotidiano

Comment

• Font Size
                    comunque per colpa vostra adesso ho sto tarlo delle dunlop roadsmart
                    possibile , vanno bene in inverno ?
                    con il freddo?
                    fiducia nell'anteriore ?
                    le devo troppo provare , almeno ad inizio stagione e si eh

mustang immagino che siano estremamente sincere vero ?
                    nel senso che se molllano , sono molto graduali ,
                    perche le m3 l'inverno proprio non lo digeriscono ( erano molto meglio le vecchie 207rr )
                    pirelli super corsa con il freddo nulla ...
                    bon faccio come con la macchina , una gomma per stagione

Comment

• Font Size
                      Io ho su le Pirelli Scorpion e sono ECCELLENTI anche d'Inverno

Comment

• Font Size
                        Con le gomme di adesso che hanno fatto circa 400 km sono arrivato subito a fine spalla con la posteriore, mentre con le precedenti dunlop qualifier rr mi era rimasto mezzo cm per lato, per? l'anteriore era veramente alla frutta avendo subito due cambi (due posteriori, una anteriore).
                        A me danno molta fiducia, forse troppa. L'altra domenica eravamo un gruppetto di 5 e tornando verso casa abbiamo fatto una tratto in salita misto-stretto. E' una strada ostica con fondo asfalto piuttosto scivoloso. Mai salito cos? bene. Ero l'ultimo per scelta ed onestamente mi facevano tappo i miei amici, ma non ho voluto passarli. In cima al passo mi hanno detto che non mi avevano mai visto incollato a loro cos?. E anche se non andavamo piano assolutamente, io mi sentivo in completa sicurezza.
                        Sar? un fattore psicologico, ma queste sono tra le migliori gomme che abbia mai avuto sotto.

Comment

• Font Size
                          Con le gomme di adesso che hanno fatto circa 400 km sono arrivato subito a fine spalla con la posteriore, mentre con le precedenti dunlop qualifier rr mi era rimasto mezzo cm per lato, però l'anteriore era veramente alla frutta avendo subito due cambi (due posteriori, una anteriore).
                          A me danno molta fiducia, forse troppa. L'altra domenica eravamo un gruppetto di 5 e tornando verso casa abbiamo fatto una tratto in salita misto-stretto. E' una strada ostica con fondo asfalto piuttosto scivoloso. Mai salito così bene. Ero l'ultimo per scelta ed onestamente mi facevano tappo i miei amici, ma non ho voluto passarli. In cima al passo mi hanno detto che non mi avevano mai visto incollato a loro così. E anche se non andavamo piano assolutamente, io mi sentivo in completa sicurezza.
                          Sarà un fattore psicologico, ma queste sono tra le migliori gomme che abbia mai avuto sotto.

può essere un segnale valutabile ma non è una certezza che vai + forte perchè pieghi di + col le road .....le gomme son diverse come profilo... e lo sai anche te x strada il "margine" che rimane sulla gomma non fa primavera ....

cmq chi lo può dire con assoluta certezza sei te
                          Last edited by bosco_RR; 29-12-08, 21:55.

Comment

• Font Size
                            Giustissimo Bosco. Ovviamente un profilo diverso del battistrada influiscono molto sull'angolo di piega. So anche che basta un paio di S prese a modo per arrivare a fine corsa anche a velocit? non elevatissime.
                            Non dico di aver trovato la gomma miracolosa. Pu? essere che ad un altro faccia schifo. Io mi ci trovo bene e per ora mi diverto, poi si vedr?.

Comment

• Font Size
                              Giustissimo Bosco. Ovviamente un profilo diverso del battistrada influiscono molto sull'angolo di piega. So anche che basta un paio di S prese a modo per arrivare a fine corsa anche a velocità non elevatissime.
                              Non dico di aver trovato la gomma miracolosa. Può essere che ad un altro faccia schifo. Io mi ci trovo bene e per ora mi diverto, poi si vedrà.
                              grande mustang poi magari invece a luglio la gomma tirando il giusto ti va da tutte le parti dai che scherzo
                              copriti e gira te che hai le palle di farlo con ste strade in inverno rigido!!
                              Last edited by bosco_RR; 29-12-08, 23:16.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                grande mustang poi magari invece a luglio la gomma tirando il giusto ti va da tutte le parti dai che scherzo
                                copriti e gira te che hai le palle di farlo con ste strade in inverno rigido!!
                                Macch? palle, non sono mica un super eroe! Io ho quasi 50 anni e devo girarci in moto, sfruttando il tempo che ho a disposizioni. Non mi restano moltissime primavere per farlo.

Comment

X
                                Working...
                                X