Si ma morte 125 e 250 cc, questi piloti dove andranno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma non dite nulla???
Collapse
X
-
comunque se si facesse sarebbe una figata , la ducati per bayliss farebbe di tutto , la yamaha italia per rossi sicuramente farebbe parecchio , con sic con l'aprilia ....
che sia un probabile futuro ?
che la moto gp con i suoi costi spropositati stia tenendo alla larga molte case ? che si stia suicidando ( e ben gli sta la 500 era fantastica , la mille i primi anni era anche una figata , sta 800 mi ha rotto i maroni )?
speriamo che l'aprilia non faccia nuovamente quell'errore !!!!
e che nella bagna ci stia la honda con i sui 4 tempi , li ha voluti nella classe regina ? li vuole al posto della 250 ? e allora che faccia le moto ad un costo accessibile per tutti e si faccia il suo monomarca .
io voglio la sbk come nel 2000 dove l'aprilia lottava per i primi posti , con la ducati , la kawasaki ecc .
ma anche li voglio vedere delle moto pi? simili alla mia , basta con sta elettronica , in uscita di curva voglio sentire il motore urlare , non tartagliare per i tagli dell'elettronica , voglio vedere i traversi , voglio vedere il controllo di trazione nei polsi dei piloti !!!!
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Postcomunque se si facesse sarebbe una figata , la ducati per bayliss farebbe di tutto , la yamaha italia per rossi sicuramente farebbe parecchio , con sic con l'aprilia ....
che sia un probabile futuro ?
che la moto gp con i suoi costi spropositati stia tenendo alla larga molte case ? che si stia suicidando ( e ben gli sta la 500 era fantastica , la mille i primi anni era anche una figata , sta 800 mi ha rotto i maroni )?
speriamo che l'aprilia non faccia nuovamente quell'errore !!!!
e che nella bagna ci stia la honda con i sui 4 tempi , li ha voluti nella classe regina ? li vuole al posto della 250 ? e allora che faccia le moto ad un costo accessibile per tutti e si faccia il suo monomarca .
io voglio la sbk come nel 2000 dove l'aprilia lottava per i primi posti , con la ducati , la kawasaki ecc .
ma anche li voglio vedere delle moto pi? simili alla mia , basta con sta elettronica , in uscita di curva voglio sentire il motore urlare , non tartagliare per i tagli dell'elettronica , voglio vedere i traversi , voglio vedere il controllo di trazione nei polsi dei piloti !!!!
come non quotare
Comment
-
mi sa che tra poco la nuova moto gp sar? la sbk !!!
si ? ritirata la kawasaki !!!!!
melandrino a piedi !!!
altro che anno del rilancio , questo per lui potrebbe essere ad andar bene l'anno sabbatico !!!
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Postmi sa che tra poco la nuova moto gp sar? la sbk !!!
si ? ritirata la kawasaki !!!!!
melandrino a piedi !!!
altro che anno del rilancio , questo per lui potrebbe essere ad andar bene l'anno sabbatico !!!
Io avevo scommesso con mio fratello che Aprilia si sarebbe qualificata meglio di Kawa nel mondiale costruttori!!!!!
Vuoi dire che ho gi? vinto ???
Comment
-
la kawasaki si ? ritirata dalla moto gp !!!!!
non dalla sbk !!!!
quindi la tua scommessa ? ancora valida !!!!
melandri non ha mai corso in sbk !!!
Comment
-
Originally posted by IlNanni View Posthahaha giusto
io a lavorare ci manderei certa gente di roma , quelli di montecitorio e company !!!
allo stipendio di noi poveri operai che goduria .... dipietro fassino berlusconi ecc a 1200 euro al mese , che spettacolo come dice un mito
i piloti in fin dei conti rischiano la vita , fratture da tutte le parti ecc ( kevin e wayne insegnano ) quindi una bella ricompensa se la meritano
i nostri politici invece si meritano solo 1 anno nelle miniere altro che balle , la casta , se si potesse li manderei tutti a casa e chiederei il rimborso per tutti i danni che hanno fatto altro che immunit? perlamentare !!!!
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Postio a lavorare ci manderei certa gente di roma , quelli di montecitorio e company !!!
allo stipendio di noi poveri operai che goduria .... dipietro fassino berlusconi ecc a 1200 euro al mese , che spettacolo come dice un mito
i piloti in fin dei conti rischiano la vita , fratture da tutte le parti ecc ( kevin e wayne insegnano ) quindi una bella ricompensa se la meritano
i nostri politici invece si meritano solo 1 anno nelle miniere altro che balle , la casta , se si potesse li manderei tutti a casa e chiederei il rimborso per tutti i danni che hanno fatto altro che immunit? perlamentare !!!!
Comment
X
Comment