Ciao raga allora eccomi qui alle prese con un bel dilemma io ho avuto prima un sv 650 bicilindrico e poi sono passato a un cbr 600 rr 03 ,ma sinceramente il 2 cilindri lo preferisco come erogazione,quindi oggi per sfizio vado a monza dal conce Aprilia( sapete se sono bravi?) e mi propone l' RSv 1000 r sinceramente l'idea mi stuzzica anche perch? per quello che ci devo mettere di differenza qualunque altra moto sia 2 o 4 cilindri nn ci esce rimanendo sempre sulla stessa cubatura,Certo il mito sarebbe un 999 o 749 per? dopo aver letto un po di vostri commenti nn sono piu sicuro che mi convenga.....
Si accettano consigli soprattutto se qualcuno magari ha piu o meno fatto il mio percorso e su come ci si trova a guidare la moto sia dal punto di vista dinamico che della potenza se c'? il rischio di trovarsi in difficolt? , considerate che la maggior parte dell' uso sar? stradale....
Grazie e un saluto.
Si accettano consigli soprattutto se qualcuno magari ha piu o meno fatto il mio percorso e su come ci si trova a guidare la moto sia dal punto di vista dinamico che della potenza se c'? il rischio di trovarsi in difficolt? , considerate che la maggior parte dell' uso sar? stradale....
Grazie e un saluto.
Comment