Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzi.........

    Dopo la "scivolata" comunico i prezzi dei ricambi e inoltre DIFFIDO chiunque mi abbia detto"Speriamo non ti succeda mai niente,perch? per avere i pezzi dall'Aprilia passeranno dei mesi senn? anni"!
    Ebbene dopo 3,dico "3" giorni lavorativi ho avuto tutti i pezzi da me richiesti!
    E ora passiamo ai pezzi:
    - Leva frizione (Brembo) € 80,00
    - Leva cambio € 20,00
    - Tampone paratelaio Sx € 2,00 (il conce ha detto che 1 € ? la busta)
    - Verniciatura del codone € 65,00
    Insomma,a me sembrano prezzi MOLTO RAGIONEVOLI!!!
    Ciao dal Toscanaccio!!!

  • Font Size
    #2
    pensa che ho letto di un qualcuno che era scandalizzato perch? i magazzini ricambi erano chiusi il 23 di agosto!


    tutto ok, a parte che la MEDESIMA leva brembo, in Ducati (!!!) costa sui 40 euro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah,un'altra cosa poi chiudo con la scivolata.Mi sono accorto che quasi nella parte centrale della gomma anteriore c'? un taglio.Sembra fatto da un bisturi e segue la gomma per 3/4.Cosa comporta (tipo ? pericoloso?).Se volete mando una foto.Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by meco
        pensa che ho letto di un qualcuno che era scandalizzato perch? i magazzini ricambi erano chiusi il 23 di agosto!


        tutto ok, a parte che la MEDESIMA leva brembo, in Ducati (!!!) costa sui 40 euro...
        65?....ho appena chiesto per la mia ed i conce Ducati mi sparavono tra i 65 ed i 70?...per il resto...non ho avuto nesun problema manco io con i ricambi.....anzi in genere ono i conce che si dimenticano di ordinare i pezzi e danno la colpa all'Aprilia...mi ? uccesso ben 2 volte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mastro,scusa ma non ho ancora capito sei hai una Aprilia RSV o una Ducati!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Marateo
            Ah,un'altra cosa poi chiudo con la scivolata.Mi sono accorto che quasi nella parte centrale della gomma anteriore c'? un taglio.Sembra fatto da un bisturi e segue la gomma per 3/4.Cosa comporta (tipo ? pericoloso?).Se volete mando una foto.Ciao
            Centro sinistra?
            Sotto si vede del rosso?
            Le gomme sono le d07rr di primo equipaggiamento?

            Ce l'avevo anch'io quel taglio...
            Non so che dire, comunque a me non ha mai dato problemi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Marateo
              Mastro,scusa ma non ho ancora capito sei hai una Aprilia RSV o una Ducati!
              Prillia

              Comment


              • Font Size
                #8
                taglietti su tutta la circonferenza leggermente sulla sx rispetto al centro del pneumatico, si vede rosso sotto. pure io li ho.......... mah

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  comincio a sospettare che ci abbiano rifilato gomme difettate...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X