Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SHIVER!!! ce l'ho fatta!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SHIVER!!! ce l'ho fatta!!

Ebbene s?, dopo che ho provato per la prima volta la honda hornet 2007 del mio babbo, nonostante tubi in treccia, kit wp nelle forcelle e diablo supercorsa sc2, quando son sceso gli dissi "pap?.. qua non ci siamo mica. ma perch? non prendi un'italiana?"

e lui "un monster? beh.. non so"

io "pap? non ci siamo capiti.. prova a mettere una ducati vicino al mio duemmezzo e ti brucio la casa "

lui "e cosa allora?"

io "ma babbo.. la shiver! ? una figata spaziale!!"

gli feci vedere qualche foto su internet e vidi la sua faccia.. della serie "ma perch? non l'ho vista prima?"

insomma.. gli ho rotto tanto il caxxo che oggi ha firmato, dentro la hornet a 4500 a un conce e prende la shiver modello 2009 nero corsa con telaio oro! (secondo me era meglio grigia con telaio oro, ma fa poca differenza) arriver? verso il 7 gennaio credo.. son contentissimo! il 20 marzo mi ridanno la patente e la provo anche io!

ora, dopo che SICURAMENTE le prime spese da quando ci metter? il sedere sopra io saranno slip-on akrapovic carbon, sc2, di nuovo kit wp (ce l'ho pure sul 250.. secondo me ? fantastico) e pastiglie sinterizzate.. per? mi piacerebbe vederla con un bel puntale.. che dite? qualche consiglio? postate pure immagini

p.s.: il prossimo ? mio fratello a cui far? vendere la fz1-fazer 2007 e far? prendere o una tuono o una rsv (non la old per?) fucktory

• Font Size
    Grandissimo Alberto

Complimenti a te e al tuo babbo, grande famiglia la tua

Comment

• Font Size
      lasciate che il tubone honda vada al macero!

Comment

• Font Size
        La dorsoduro no?

Comunque arriva per il mio comple

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          La dorsoduro no?

Comunque arriva per il mio comple
          la dorsoduro è bella ma è la tipologia di moto che non mi convince..
          Last edited by Alberto2811; 18-12-08, 22:22.

Comment

• Font Size
            da dentro una hornet e fra shiver e dd direi che ha più senso la shiver.

Comment

• Font Size
              MITICO ALBèèèè, ottima scelta, beato te che hai i soldi per avere addirittutra nn 1 ma 2 moto e comprarci pure dei pezzi nuovi

cmq poi vogliam le foto dell'aprilona

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                Grandissimo Alberto

Complimenti a te e al tuo babbo, grande famiglia la tua

Comment

• Font Size
                  congratulazioni al papi

di motore non so se ha fatto l'affare.. come erogazione in strada probabilmente si.. x tutto il resto sicuramente si

lo ho un mio amico con il nuovo hornet ...si facile e diverentissimo e pure veloce sul passo allegro finchè,finchè non si esagera....diventa molto poco gestibile quando si spinge davvero... tira che ritira,rischia che si rischia,a luglio ha fatto highside ed è andato x terra

la shiver la provai a suo tempo nel 2006, mi piaceva x essere ma non mi ha lasciato un gran buon sapore in bocca...

Comment

• Font Size
                    complimenton albe... sei stato un bravo dissuasore...
                    dov' ? finita la tua patante?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      congratulazioni al papi

di motore non so se ha fatto l'affare.. come erogazione in strada probabilmente si.. x tutto il resto sicuramente si

lo ho un mio amico con il nuovo hornet ...si facile e diverentissimo e pure veloce sul passo allegro finch?,finch? non si esagera....diventa molto poco gestibile quando si spinge davvero... tira che ritira,rischia che si rischia,a luglio ha fatto highside ed ? andato x terra

la shiver la provai a suo tempo nel 2006, mi piaceva x essere ma non mi ha lasciato un gran buon sapore in bocca...
                      guarda io qualche pomeriggio sono andato sul monte fasce dove (come uncretino lo so..) tiro il collo al 250.. lasciando perdere maneggevolezza, agilit? e stabilit? del mio 250 che mi ha viziato (kit wp davanti + ohlins dietro) , quella jappo oggettivamente fa veramente pena. se vai in modalit? bar ? carina.. accellera il passo come si deve e..

Comment

• Font Size
                        la nuova hornet è un passo avanti notevole rispetto le vecchie...le vecchie sono delle bare su 2 ruote proprio..ma hai ragione non è una moto da scannare di peso perchè te la metti sopra la testa.....

ma se compri una hornet LO DEVI SAPERE... se ti compri una gsr lo devi sapere....... anche la shiver secondo me non è una moto di diverse categorie sopra la hornet...non di motore .. di ciclistica e di telaio sicuramete 1 categoria sopra ma se tuo babbo ci vuole spingere proprio tanto tanto tanto sono altre naked quelle da prendere mio personale parere...mio fratello ha una tuono 2006 ,per dirne una che mi viene in mente....

Comment

• Font Size
                          grande albe!!! x fortuna non se preso na ducati il tu povero babbo altrimenti ti sporcava d olio il mostro complimenti x l acquisto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            la nuova hornet ? un passo avanti notevole rispetto le vecchie...le vecchie sono delle bare su 2 ruote proprio..ma hai ragione non ? una moto da scannare di peso perch? te la metti sopra la testa.....

ma se compri una hornet LO DEVI SAPERE... se ti compri una gsr lo devi sapere....... anche la shiver secondo me non ? una moto di diverse categorie sopra la hornet...non di motore .. di ciclistica e di telaio sicuramete 1 categoria sopra ma se tuo babbo ci vuole spingere proprio tanto tanto tanto sono altre naked quelle da prendere mio personale parere...mio fratello ha una tuono 2006 ,per dirne una che mi viene in mente....
                            ma il mi babbo non ci vuole scannare

lui esce per divertirsi ma la ciclistica honda era cmq quel che era.. secondo me con la shiver pu? divertirsi di pi? senza dover per forza fare il matto.. e poi la posso usare anche io divertendomi di pi? che con la hornet.. cio? in realt? posso far divertire qualche donzella pi? che con la hornet.. perch? sul mio duemmezzo una donna non appoggger? MAI le sue chiappe nemmeno sotto tortura

p.s.: ecco la tuono vorrei farla prendere a mio fratello che per? preferirebbe una rsv.. vedremo come andranno le cose.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ema90 View Post
                              grande albe!!! x fortuna non se preso na ducati il tu povero babbo altrimenti ti sporcava d olio il mostro complimenti x l acquisto!!!
                              la mia ? gi? sporca d'olio, ma finch? ? motul 710 va bene

la cosa brutta delle ducati ?.. che son ducati

Comment

X
                              Working...
                              X