Originally posted by lacky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? in vendita...
Collapse
X
-
tocca a noi fare la promozione del nostro bombardone !!!!
io non perdo mai occasione per avvicinare persone all'aprilia , e da quando ho l'rsv factory ancora di pi? !!
per? dai siamo sempre in italia , dove la mentalit? ? che per andar forte servono cv , quindi sono in molti ad essere attirati dai 160 e fischia delle 4 cilindri , salvo poi trovarsi in difficolta .
ho anche un amico che si ? preso la 1098 , e dopo un anno la vende .... dice che forse ? un po' troppo ... si vede che il sorpasso dell'rsv all'esterno gli ha fatto capire un po' di cose
speriamo in un bel mondiale sbk , cos? le quotazioni aprilia riprenderanno quota
Comment
-
il problema ? che la tanto decantata tenuta di prezzo dei ducati non si sta rivelando tale !!!
ha ha speso un mucchio di soldi a comprarla , fatto il finaziamento per i primi 2 tagliandi e adesso ?
perdono prezzo come le aprilia !!!!
figurati uno vuole vendere il suo monster s4r del 2005 ( motore del 996 ) a 8000 euro !!!
mi sa che dovr? scendere ai classici 6000 euro se la vuole vendere
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostDi amici che vendono la 1098 dopo nemmeno un anno, ne conosco due. Anche loro si sono accorti che 165 bicilindrici sui passi appenninici sono un p? difficili da gestire.
un fondo di verit? ci pu? anche essere..
ma ce ne sono cmq tanti che x strada vanno davvero come razzi e che ne sono soddisfattissimi!! questione di feeling da ricercare con la 1098 e di braccino...
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postanchio ne conosco un paio che hanno detto quelle parole l? "? ingestibile se si fa sul serio"... sportive 999,vtr o rsv sono moto meno potenti e + umane.
un fondo di verit? ci pu? anche essere..
ma ce ne sono cmq tanti che x strada vanno davvero come razzi e che ne sono soddisfattissimi!! questione di feeling da ricercare con la 1098 e di braccino...
poi se la gente le compera e le tiene vuol dire anche che sono buone e belle moto nulla da dire e facio tanto di cappello
Comment
-
Originally posted by lacky View Post
poi se la gente le compera e le tiene vuol dire anche che sono buone e belle moto nulla da dire e facio tanto di cappello
x esempio ,la cbr che ho adesso è x me meglio della mia vecchia rsv 1000 2006,in quasi tutto è quel quasi che a volte in certe situazioni ti può far venire rimorsi
come chi scendeva da un rsv o un 999 x una 1098 e non ha apprezzato al 100% subito il mezzo...
cmq x chi ho potuto vedere io sul 1098,chi andava forte sul 999 o sul vtr (chi aveva gia avuto il bici) va forte anche con la nuova ducati
chi mi ha detto che ha (o ha avuto) problemi col 1098 è stato quasi sempre solo amici o conoscenti che venivano dalle jappi....Last edited by bosco_RR; 26-12-08, 22:53.
Comment
X
Comment