Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? in vendita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post

ricordo una frase scritta da principino (marco del forum)....... "un signore al distributore mi ferma e mi chiede se qualla moto ? la nuova ducati ?? (si trattava della rsv 04 base !!)".........

siamo sinceri c'? tanta gente che non conosce aprilia !!!
    Sinceramente gli avrei dato fuoco seduta stante,anche dalle mie parti l'aprilia ? poco conosciuta,a me me piace

Comment

• Font Size
      tocca a noi fare la promozione del nostro bombardone !!!!

io non perdo mai occasione per avvicinare persone all'aprilia , e da quando ho l'rsv factory ancora di pi? !!

per? dai siamo sempre in italia , dove la mentalit? ? che per andar forte servono cv , quindi sono in molti ad essere attirati dai 160 e fischia delle 4 cilindri , salvo poi trovarsi in difficolta .

ho anche un amico che si ? preso la 1098 , e dopo un anno la vende .... dice che forse ? un po' troppo ... si vede che il sorpasso dell'rsv all'esterno gli ha fatto capire un po' di cose

speriamo in un bel mondiale sbk , cos? le quotazioni aprilia riprenderanno quota

Comment

• Font Size
        Di amici che vendono la 1098 dopo nemmeno un anno, ne conosco due. Anche loro si sono accorti che 165 bicilindrici sui passi appenninici sono un p? difficili da gestire.

Comment

• Font Size
          il problema ? che la tanto decantata tenuta di prezzo dei ducati non si sta rivelando tale !!!

ha ha speso un mucchio di soldi a comprarla , fatto il finaziamento per i primi 2 tagliandi e adesso ?
          perdono prezzo come le aprilia !!!!

figurati uno vuole vendere il suo monster s4r del 2005 ( motore del 996 ) a 8000 euro !!!

mi sa che dovr? scendere ai classici 6000 euro se la vuole vendere

Comment

• Font Size
            Originally posted by p51mustang View Post
            Di amici che vendono la 1098 dopo nemmeno un anno, ne conosco due. Anche loro si sono accorti che 165 bicilindrici sui passi appenninici sono un p? difficili da gestire.
            anchio ne conosco un paio che hanno detto quelle parole l? "? ingestibile se si fa sul serio"... sportive 999,vtr o rsv sono moto meno potenti e + umane.
            un fondo di verit? ci pu? anche essere..
            ma ce ne sono cmq tanti che x strada vanno davvero come razzi e che ne sono soddisfattissimi!! questione di feeling da ricercare con la 1098 e di braccino...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              anchio ne conosco un paio che hanno detto quelle parole l? "? ingestibile se si fa sul serio"... sportive 999,vtr o rsv sono moto meno potenti e + umane.
              un fondo di verit? ci pu? anche essere..
              ma ce ne sono cmq tanti che x strada vanno davvero come razzi e che ne sono soddisfattissimi!! questione di feeling da ricercare con la 1098 e di braccino...
              io parlo x sentito dire e non x esperienza diretta........ la ducati ? sempre stata una moto impegniativa nella guida 916, 996,998, 999 e poi con la + difficile 1098...... noi sia con la rsv old sia con la rsv new forse meno blasonate e meno letali in pista e contro un buon manico ma umane un p? x tutti....... ricordo alcuni post di 1-2 anni fa di apriliati passati a 1098 e confermavano che i tempi sul giro delle piste preferite non si erano abassati anzi la loro guida ex rsv non pagava sulla nuovisima 1098 e alcuni rimpiangevano la rsv........ non ? detto che avere 20-30 cv in + sia sempre la cosa migliore...... certe volte un telaio e ciclistica regolate bene fanno la differenza.

poi se la gente le compera e le tiene vuol dire anche che sono buone e belle moto nulla da dire e facio tanto di cappello

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post

poi se la gente le compera e le tiene vuol dire anche che sono buone e belle moto nulla da dire e facio tanto di cappello
                anchio la vedo cosi......
                x esempio ,la cbr che ho adesso è x me meglio della mia vecchia rsv 1000 2006,in quasi tutto è quel quasi che a volte in certe situazioni ti può far venire rimorsi

come chi scendeva da un rsv o un 999 x una 1098 e non ha apprezzato al 100% subito il mezzo...
                cmq x chi ho potuto vedere io sul 1098,chi andava forte sul 999 o sul vtr (chi aveva gia avuto il bici) va forte anche con la nuova ducati

chi mi ha detto che ha (o ha avuto) problemi col 1098 è stato quasi sempre solo amici o conoscenti che venivano dalle jappi....
                Last edited by bosco_RR; 26-12-08, 22:53.

Comment

X
                Working...
                X