Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? in vendita...
Collapse
X
-
l'inserzione ormai sono 2 mesi che gira quando ancora non si sapeva nemmeno il prezzo...................
può essere anche vera magari uno che non sa che deve ordinarla su internet la prenota li e lo ro la preontano in aprilia....
ma puo essere anche uno che fa il furbo che raccoglie tante caparre e poi diventa invisibile...
comunque ci sono i numeri di telefono e l'indirizzo della concessionaria uno che abita vicino puo interessarsi e verificare !!!
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postil prezzo e' osceno come lo scarico...dite quello che volete ma la RSV2 a mio avviso rimane ancora piu' bella....come dire...ha piu' personalita'!
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostDegustibus.... a me piace e come personalit?... beh direi che non le manca nulla, anzi! Per il prezzo non mi sembra tanto fuori dal target che si ? prefissata... 1K euro meno della 1098S e 2K meno della 1198 sempre S e pi? o meno in linea con la F4 che per? ha 10 anni di vita..
Comment
-
Originally posted by lacky View Postlo so il blasone aprilia non ? ducati o MV ma la tecnologia li merita tutti.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Originally posted by Gabri44 View Postma secondo me il Blasone Aprilia ? migliore di Ducati ( soldi sprecati ) e ora anche di MV visto che l'azienda va avanti con la storia passata e non riesce a resistere al potere del mercato.
aprilia ? conosciuta nel mondo x i suoi scoter e le meravigliose 125 cc (e x la mitica 250 cc ormai sepolta)...........
ricordo una frase scritta da principino (marco del forum)....... "un signore al distributore mi ferma e mi chiede se qualla moto ? la nuova ducati ?? (si trattava della rsv 04 base !!)".........
siamo sinceri c'? tanta gente che non conosce aprilia !!!
Comment
X
Comment