Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa st? succedendo ai tuonati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa st? succedendo ai tuonati

come il solito mi sono fatto un giro su moto.it tanto x vedere se qualche apriliato regala una rsv o una tuono che io possa mettere solo uso pista

data 18/12/08 sono stati inserite ben 3 tuono R new (dal 06 al 08) e 4 tuono R old (03-05) (in un solo giorno 7 moto mese in vendita e se lavogliamo girare 7 possesori che se ne vogliono liberare)

cosa st? succedendo la tuono mania all'incontrario !!!!!!!!!!!

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post
    come il solito mi sono fatto un giro su moto.it tanto x vedere se qualche apriliato regala una rsv o una tuono che io possa mettere solo uso pista

data 18/12/08 sono stati inserite ben 3 tuono R new (dal 06 al 08) e 4 tuono R old (03-05) (in un solo giorno 7 moto mese in vendita e se lavogliamo girare 7 possesori che se ne vogliono liberare)

tuono mania??

io 'sta tuono mania mica l'ho mai vista... (purtroppo...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      tuono mania??

io 'sta tuono mania mica l'ho mai vista... (purtroppo...)
      ? ma ru che hai gli occhi a mandorla non sei affidabile come scrutatore....

Comment

• Font Size
        Non ci vedo nulla di strano.
        Vuoi contare quanti annunci di R1 usate mettono al giorno?

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          è ma ru che hai gli occhi a mandorla non sei affidabile come scrutatore....
          lasam perdere che la tuono esercita su di me un fascino indescrivibile!!

ci sto sempre attento se ne passa qualcuna...
          Last edited by CalegaR1; 18-12-08, 12:46.

Comment

• Font Size
            Io in un solo giorno ho visto 40 e dico 40 !!! BMW k1200r in vendita...divise tra tre concessionarie di Roma.
            Tutte usate...con pochi km.

Si vede che l'uscita del 1300 ha fatto colpo !!!

Comment

• Font Size
              magari è tutta gente che cerca di vendere la propria Tuono x passare alla RSV4

Comment

• Font Size
                Originally posted by ERGAL View Post
                Io in un solo giorno ho visto 40 e dico 40 !!! BMW k1200r in vendita...divise tra tre concessionarie di Roma.
                Tutte usate...con pochi km.

Si vede che l'uscita del 1300 ha fatto colpo !!!
                x adesso a fatto colpo a chiacchere quando si saprà qualcosa di più concreto molti mi sà che toglieranno l'annuncio sembra che una rivista l'abbia già provata e grosse differenze rispetto al 1200 sembrano non essercene!! aggiungere 6/7 mila euro x avere quasi la stessa moto va a finire che diventa un'affare x chi le compra ste KR 1200 usate

PS: ne vuoi una perfetta che conosco uno che la vende?
                Last edited by bituono; 18-12-08, 13:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bituono View Post
                  x adesso a fatto colpo a chiacchere quando si sapr? qualcosa di pi? concreto molti mi s? che toglieranno l'annuncio sembra che una rivista l'abbia gi? provata e grosse differenze rispetto al 1200 sembrano non essercene!! aggiungere 6/7 mila euro x avere quasi la stessa moto va a finire che diventa un'affare x chi le compra ste KR 1200 usate

PS: ne vuoi una perfetta che conosco uno che la vende?
                  Grazie Bituono ma ormai scelta ? fatta.
                  Tengo la mia...fino alla sua fine..sono vicino a 58mila km

Comment

• Font Size

hanno letto le mie 2 righe di recensione SXV dopo una moto ignorante come la Tuono.. l'SXV ? d'obbligo per rinfrescare le sensazioni che la Tuono dava!!!

Comment

• Font Size
                      azz..io invece me la riprenderei subito......

Comment

• Font Size

cosa stà succedendo la tuono mania all'incontrario !!!!!!!!!!!

forse alcuni tuonati vendono in attesa dell' rsv4? chissà boh
                        Last edited by rsv factory; 18-12-08, 15:35.

Comment

• Font Size
                          guardando bene 4 di queste sono dello stesso conce che poi ha messo anche rsv, falco e futura....... la giornata del 18 non fa testo è viziata da un bum di annunci dello stesso conce....

comunque fa impressine molte tuono in vendita (avete visto la racing ??)
                          visto che le tuono erano l'unica moto che aprilia ha vendto in questi ultimi mesi è l'unica che almeno sulla carta dovrebbe avere un minimo di mercato....

il bum di tuonomaniaci c'è stato (ricordate quanti posssessori di rsv hanno fatto la modifica tuono), logico noi non abbiamo i numeri dei jap... (ricordo quando vale ha vinto il primo GP dopo il passagio a yamaha) tutti a rinnegare i vari cbr 600-900 e 1000 e fare la fila x le R1 !!!!.....

tuono la voglia di SM la ho da tempo ma i dindini mancano............ forse se mi va bene il mio amico compera una 450 cc x suo figlio che xò fa gli anni a maggio e poi deve fare la patente.... mi sono gia prenotato x fargli il rodagio (e qualche km in + se proprio insiste)!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X