Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il futuro che ci aspetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tranquillo, e' solo una questione primavere sul groppone...
    ...quando avrai 40 anni come me ti comprerai un GS e dirai che per strada non c'e' moto migliore

    Se invece tu avessi 20 anni, soldi permettendo, sogneresti una RSV4,1098,R1 ecc...

    ... anche se per strada metteresti la 3a solo ogni tanto
    Last edited by *Profeta*; 18-12-08, 11:18.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Tranquillo, e' solo una questione primavere sul groppone...
      ...quando avrai 40 anni come me ti comprerai un GS e dirai che per strada non c'e' moto migliore

      Se invece tu avessi 20 anni, soldi permettendo, sogneresti una RSV4,1098,R1 ecc...

      ... anche se per strada metteresti la 3a solo ogni tanto

      mi stai dicendo che sono un caso grave?
      Last edited by MacTwin; 18-12-08, 11:24.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MacTwin View Post
        mi stai dicendo che sono un caso grave?
        Sai, l' andropausa a vote tira brutti scherzi

        ... ora che ricordo...

        ... a sembra di avere...

        ... anzi, direi che sono sicuro di avere...

        ... una RSV1000 solopista

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho sempre il tarlo della rsv R 2003. e non c'? verso. nei miei sogni c'? sempre lei!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io penso che quello che hai scritto ? giusto,ma ? una ruota che gira,di sicuro chi aveva 30/40 quando tu avevi il cbr f avr? detto lo stesso guardando la tua

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Tranquillo, e' solo una questione primavere sul groppone...
              ...quando avrai 40 anni come me ti comprerai un GS e dirai che per strada non c'e' moto migliore

              Se invece tu avessi 20 anni, soldi permettendo, sogneresti una RSV4,1098,R1 ecc...

              ... anche se per strada metteresti la 3a solo ogni tanto
              io ne ho 42,non vado pi? come una volta neanche a pregare ma provo appagamento nel guidare solo sportive, anche se si tratta di andare a passeggio.......ah...una bmw? nemmeno se me la regalano....

              Comment


              • Font Size
                #22
                ti quoto... io ho 21 anni e ti capisco benissimo... ma ho l'antidoto in garage...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ragazzi io nn vado affatto piu lento anzi ........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                    ragazzi io nn vado affatto piu lento anzi ........

                    pure io...

                    e tengo pure famiglia....

                    mi sa che son grave

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                      ragazzi io nn vado affatto piu lento anzi ........
                      I casi particolari esistono sempre...
                      Anche io non vado pi? lento, anzi... E' solo che adesso vedo cose che a 20 anni non vedevo e sopratutto faccio ragionamenti che a 20 anni non facevo, con buon conforto del mio istinto di conservazione. Questo mi f? dire che l'esperienza(alias la sommatoria delle inculate prese col passare del tempo) mi ha portato a valutare le cose con parametri leggermente diversi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by 5valvole View Post
                        io ne ho 42,non vado più come una volta neanche a pregare ma provo appagamento nel guidare solo sportive, anche se si tratta di andare a passeggio.......ah...una bmw? nemmeno se me la regalano....
                        Io ho passato due anni lontano dalle strade perche' mi ero accorto che facevo troppo il patacca e dopo due voli andati bene (solo una clavicola rotta) avevo pensato di non voler sperimentare il terzo.
                        Dopo due anni con la sola RSV1000 solopista ad Aprile mi sono comprato, piu' con la testa che con il cuore, un GS1200 usato in quanto ero deciso di rivenderla subito nel qual caso avessi continuato a fare il patacca anche con quella e volevo quindi una moto che si potesse rivendere presto e senza perderci troppo.

                        Ad oggi ho fatto 8 mila Km e devo dire che per strada me la sto' godendo come nessun' altra moto... non e' certo adrenalinica, ma per le nostre strade alla fine ti diverti piu' che con una sportiva...

                        Prima di averla pensavo che fosse in testa alle vendite solo perche' la compravano i fighetti... ora mi sono ricreduto...

                        Hai mai provato un GS1200 ?
                        Last edited by *Profeta*; 19-12-08, 10:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                          Con il processo tecnologico stanno sparendo piano piano tutte quelle sensazioni maschie che hanno decretato il mito delle moto inguidabili delle bare volanti,delle bestie a due ruote dei missili terra terra....oggi si sente sempre pi? parlare di "user friendly" di "easy" di gas aperto sempre di controllo di trazione,abs,di frizioni antisaltellamento di gestione elettronica che ti danno un erogazione di velluto....e chissa ancora a cosa si arrivera.....stiamo buttando via tutte quelle splendide sensazioni di un tempo al cospetto di sua maesta il cronometro manco se quando prendiamo la moto siamo tutti biaggi o i bayliss della situazione in lotta perenne con quella lancetta anche se andiamo a fare solo una passeggiatina.....magari in coppia di una stupenda ragazza che si annoiera al secondo termine tecnico che diciamo per spiegare che noi bla bla bla possiamo accellerare in curva a moto piegata etc etc....

                          e cosi oggi ad un pivello come me di soli 30 anni quindi con la fortuna di aver vissuto a cavallo di due generazioni motociclistiche una zx10 '08 finisce per annoiare.....troppo potente.troppo bella,troppo esagerata,troppo guidabile.....per le nuove leve praticamente una divinita una moto perfetta appunto..............ma senza anima...ieri ne parlavo col chiodo e con altri amici riscontrando le stesse sensazioni.....stiamo perdendo quel sano divertimento...e pensavamo con malinconia allo zx7r di fabrizio al cbr900 del 92 di floriano, alla mia aprilia sp,allo sdrad di pasquale all'r1 del 98 di amedeo....moto che e vero in quel periodo erano lo stato dell'arte sportiva ma che regalavano sensazioni ed emozioni che quel tempo bassissimo fatto col cronometro oggi purtroppo nn potra mai regalare

                          oggi rincorriamo l'ultimo cavallo....la potenza massima...il piu delle volte parliamo di "stupide sensazioni" come rammentava chiodo.....noi me e lui in primis che del limite delle moto magari sentiremo solo parlare senza mai neanche accarezzarlo stiamo li a vedere il cavallo di differenza al banco......quando poi abbiamo gomme da buttare e sospensioni da schifo.......che ci debbo fare piu vado avanti e piu divento un nostalgico...forse sto solo invecchiando.....ho voglia di scendere giu in garage....ho voglia di sentire un rumore che mi fa accendere la luce del sole anche in una giornata uggiosa come questa.....ciao ragazzi vado da giallina sicuramente ci sara una vite da serrare e qualcosa da mettere a posto o trovare qualcosa per farla andare illusoriamente di piu.....giovedi sara bel tempo........speriamo che si accenda...

                          a dopo e via ai vostri commenti

                          immagine emblematica
                          nonostante io sia un p? pi? giovane di te condivido in pieno tutto ci? che hai detto, alla fine vado in moto da circa 5 anni, prima con un Rs250 e ora con un S4R, ma noto anch'io la progressiva "civilizzazione" delle moto, vediamo moto pi? asettiche....ed ? per questo che io e il Monster1 staremo insieme per molto molto tempo ancora!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Asettiche?? Ma di che?? Vuoi dirmi che non riesci ad emozionarti e a stabcarti fisicamente nel guidare una qualsiasi 2-3 o 4 cilindri sportiva moderna?? Vuoi dirmi che tra le motard/cross non ne trovi una che ti f? sputare sangue per tirarla come si deve??
                            Forse, oltre al discorso degli anni che passano, c'? un'altra cosa da considerare.... Una volta le moto avevano limiti pi? bassi e quindi, per spremerle come un limone fino all'ultima goccia bastava un p? di incoscienza e un minimo di manico. Oggi le moto hanno prestazioni talmente elevate che i nostri limiti di manico arrivano quando loro stanno ancora ampiamente sotto i loro. E questa si chiama frustrazione, non ? colpa delle moto. Sarebbe come se andando a letto con una bella donna non si riuscisse a soddisfarla, lamentandosi poi che le donne non godono pi? come una volta... E' per questo che io d? la colpa all'et?...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X