se c'è massi vengo anke io...anke se non son priliato...nella speranza ke l'rsv4 faccia quello ke promette !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cercasi fiorentino gentile ... anzi gentilissimo !!
Collapse
X
-
Originally posted by FrenoAMano View PostCiao ragazzi, cerco un fiorentino, gentile, buono, magnanimo, bello, altruista, forse anche un p? folle e che soprattutto si fidi a farmi provare la sua RSV 1000 ... possibilmente factory ... possibilmente del '04 !!!
Lo so che bisogna fidarsi ... ma sono un bravo ragazzo, consegno i documenti prima della prova e un assegno dell'importo della moto nel caso fossi cos? stupido da non riportarla intera !!!
Ovviamente non faccio prove a cannone, voglio solo sentire come mi ci trovo sopra (visto che sono alto 1.85) e sentire se il motore mi piace.
Vi prego ragazzi ... vorrei provarla prima di fare la pazzia ...
grazie !!!!!
Fategli provare sta moto!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by Borto-x View PostRagazzi,per Lorenzo garantisco io,? di una gentilezza e onest? estreme..
Fategli provare sta moto!!... tuono ad anno nuovo mi ci fa fare un giro ... si tratta solo di pazientare un p? !!!
Ho visto una bella fotina nel tuo avatar .... spero ti sia divertito !!!
x Valgio: per me non ci sono problemi ... il Muraglione mi vale il Giogo ...
Comment
-
beh...per freno possiamo tranquillamente garantire anche io valgio se è per questo
loreeeeeeeeeeee....ma te lo vedi il fep che arriva da padova sul gioco/raticosa o dove cacchio volete andare...col burcietto?
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostCiao ragazzi, cerco un fiorentino, gentile, buono, magnanimo, bello, altruista, forse anche un p? folle e che soprattutto si fidi a farmi provare la sua RSV 1000 ... possibilmente factory ... possibilmente del '04 !!!
Lo so che bisogna fidarsi ... ma sono un bravo ragazzo, consegno i documenti prima della prova e un assegno dell'importo della moto nel caso fossi cos? stupido da non riportarla intera !!!
Ovviamente non faccio prove a cannone, voglio solo sentire come mi ci trovo sopra (visto che sono alto 1.85) e sentire se il motore mi piace.
Vi prego ragazzi ... vorrei provarla prima di fare la pazzia ...
grazie !!!!!
Nessun problema, prendi il primo annuncio che ti capita, vai a vederla e la provi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by feperis View Post
loreeeeeeeeeeee....ma te lo vedi il fep che arriva da padova sul gioco/raticosa o dove cacchio volete andare...col burcietto?
Per? se lo fai non solo ti pago da bere, ma ti pago pure la benzina per tornare a casa !!!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View Postmmmmhhh ... ma dici che il burcietto ci arriva lass? in cima ??? ... io non so se mi ci azzarderei !!!! ...
Per? se lo fai non solo ti pago da bere, ma ti pago pure la benzina per tornare a casa !!!!
c'arriva c'arriva....tranquillo
sono io che ho qualche problemino di disponibilit? tempo
freccia...? stata solo una svista
Comment
X
Comment