Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi fiorentino gentile ... anzi gentilissimo !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se c'è massi vengo anke io...anke se non son priliato...nella speranza ke l'rsv4 faccia quello ke promette !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Ciao ragazzi, cerco un fiorentino, gentile, buono, magnanimo, bello, altruista, forse anche un p? folle e che soprattutto si fidi a farmi provare la sua RSV 1000 ... possibilmente factory ... possibilmente del '04 !!!

Lo so che bisogna fidarsi ... ma sono un bravo ragazzo, consegno i documenti prima della prova e un assegno dell'importo della moto nel caso fossi cos? stupido da non riportarla intera !!!

Ovviamente non faccio prove a cannone, voglio solo sentire come mi ci trovo sopra (visto che sono alto 1.85) e sentire se il motore mi piace.

Vi prego ragazzi ... vorrei provarla prima di fare la pazzia ...

grazie !!!!!
      Ragazzi,per Lorenzo garantisco io,? di una gentilezza e onest? estreme..
      Fategli provare sta moto!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        se c'? massi vengo anke io...anke se non son priliato...nella speranza ke l'rsv4 faccia quello ke promette !!!
        bello!!

almeno posso darti tanti bacini....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Borto-x View Post
          Ragazzi,per Lorenzo garantisco io,? di una gentilezza e onest? estreme..
          Fategli provare sta moto!!
          Grazie Borto .... sono commosso !!! ... tuono ad anno nuovo mi ci fa fare un giro ... si tratta solo di pazientare un p? !!!

Ho visto una bella fotina nel tuo avatar .... spero ti sia divertito !!!

x Valgio: per me non ci sono problemi ... il Muraglione mi vale il Giogo ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            purtroppo in inverno tolgo assicurazione e monto cavalletti e telone.....

e non mi sembra il caso di seguirvi con l'SH300.......
            come no sid...io vengo con il mio majesty 180 gi? fatto una volta fino al muraglione..non passa pi?

Comment

• Font Size
              beh...per freno possiamo tranquillamente garantire anche io valgio se è per questo

loreeeeeeeeeeee....ma te lo vedi il fep che arriva da padova sul gioco/raticosa o dove cacchio volete andare...col burcietto?

Comment

• Font Size
                Ciao ragazzi, cerco un fiorentino, gentile, buono, magnanimo, bello, altruista, forse anche un p? folle e che soprattutto si fidi a farmi provare la sua RSV 1000 ... possibilmente factory ... possibilmente del '04 !!!

Lo so che bisogna fidarsi ... ma sono un bravo ragazzo, consegno i documenti prima della prova e un assegno dell'importo della moto nel caso fossi cos? stupido da non riportarla intera !!!

Ovviamente non faccio prove a cannone, voglio solo sentire come mi ci trovo sopra (visto che sono alto 1.85) e sentire se il motore mi piace.

Vi prego ragazzi ... vorrei provarla prima di fare la pazzia ...

grazie !!!!!

Nessun problema, prendi il primo annuncio che ti capita, vai a vederla e la provi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  beh...per freno possiamo tranquillamente garantire anche io valgio se ? per questo

loreeeeeeeeeeee....ma te lo vedi il fep che arriva da padova sul gioco/raticosa o dove cacchio volete andare...col burcietto?
                  fep si chiama giogo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post

mmmmhhh ... ma dici che il burcietto ci arriva lass? in cima ??? ... io non so se mi ci azzarderei !!!! ...

Per? se lo fai non solo ti pago da bere, ma ti pago pure la benzina per tornare a casa !!!!

Comment

• Font Size
                      mmmmhhh ... ma dici che il burcietto ci arriva lass? in cima ??? ... io non so se mi ci azzarderei !!!! ...

Per? se lo fai non solo ti pago da bere, ma ti pago pure la benzina per tornare a casa !!!!

c'arriva c'arriva....tranquillo
                      sono io che ho qualche problemino di disponibilit? tempo

freccia...? stata solo una svista

Comment

X
                      Working...
                      X