Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi fiorentino gentile ... anzi gentilissimo !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Però ora non offendiamo ... se io sono 100 Kg ... te sei 80 ... perchè nei miei 100 ci ho già messo casco tuta stivali guanti e paraschiena ... e poi avrei anche da andare in bagno !!! !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Per? ora non offendiamo ... se io sono 100 Kg ... te sei 80 ... perch? nei miei 100 ci ho gi? messo casco tuta stivali guanti e paraschiena ... e poi avrei anche da andare in bagno !!! !!!!
      ah beh allora ok
      io sono 70kg ignudo

Comment

• Font Size
        con tuono fattoria trasformata rsv con akra completo trasmissione pignone 15 corona +2 dall originale sul rettilineo di vallelunga e sul mugello l'utente gabryamar1 con r1 06 con scarico completo arrow pc3 + modulo e rapporti originali mi sorpassa e stacca, nel caso dell mugello in cima allo scollino,velocit? di ingrssso in rettilineo sui 190, nel caso di valleunga raddrizzata la moto a sx mi prende un po di pi? (penso dovuto anche al fatto che a vallelunga avevo ancora il manubrione)
        DA NON TRASCURARE: le staccate e gli ingressi che si possono fare con la rsv (e anche con il mio 916!!!di 15anni!) molte jap di serie se le scordano!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Si però ancora nessuno che si è fatto avanti con una frase del tipo ... ' ah Freno caro, vieni da me che ti faccio provare la mia !!!' ... ... mi sento brutto e nero !!!

Comment

• Font Size
            io posso far provare la mia... ma è un fazer....

Comment

• Font Size
              Originally posted by tigerjacopo View Post
              con tuono fattoria trasformata rsv con akra completo trasmissione pignone 15 corona +2 dall originale sul rettilineo di vallelunga e sul mugello l'utente gabryamar1 con r1 06 con scarico completo arrow pc3 + modulo e rapporti originali mi sorpassa e stacca, nel caso dell mugello in cima allo scollino,velocit? di ingrssso in rettilineo sui 190, nel caso di valleunga raddrizzata la moto a sx mi prende un po di pi? (penso dovuto anche al fatto che a vallelunga avevo ancora il manubrione)
              DA NON TRASCURARE: le staccate e gli ingressi che si possono fare con la rsv (e anche con il mio 916!!!di 15anni!) molte jap di serie se le scordano!!!!!!!
              direi che non s'? capita una benemerita mazza

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Si per? ancora nessuno che si ? fatto avanti con una frase del tipo ... ' ah Freno caro, vieni da me che ti faccio provare la mia !!!' ... ... mi sento brutto e nero !!!

loreeeeee....prova a mandare un pm a fiore...magari ha qualche conoscenza nel fiorentino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  io sono su un 750k6 con completo filtro trasmissione centralina rimappata e peso 70 kg, lui su una rsv preparata in egual modo e pesando 100kg, stai sicuro che sul dritto lo lascio ben indietro
                  sul rettilineo di rijeka c'? una differenza minima di 10kmh tra un 750k6 ed una RSV

se poi la tua ? bombardata o esci molto meglio dalle curve rispetto a me questo ? un altro discorso...ma qui non stiamo parlando di una moto in particolare, ma della RSV in generale...di motore non si pu? dire che, specialmente agli alti, sia un mostro
                  ho provato con un mio amico su k6 che pesa 10 kg meno su rettilineo mugello
                  se uscivo dietro stavo dietro se uscivo davanti rimanevo davanti.
                  la mia ha solo gli evo6 la sua scarico e centralina.abbiamo fatto 6 giri cosi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by godzilla View Post
                    ho provato con un mio amico su k6 che pesa 10 kg meno su rettilineo mugello
                    se uscivo dietro stavo dietro se uscivo davanti rimanevo davanti.
                    la mia ha solo gli evo6 la sua scarico e centralina.abbiamo fatto 6 giri cosi.

buon per te...un po' meno per il tuo amico

Comment

• Font Size
                      mmmhhh ... ne tuono ne carver si sono fatti sentire ... ...
                      ragazzi, non avete letto il 3d o non me la volete far provare ??? ... ditemelo pliz ... altrimenti vi contatto in mp.

Comment

• Font Size
                        penso che non abbiano letto.... si connettono poco....

Comment

• Font Size
                          e contattali e non fare la timida

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GAwasaki View Post
                            Un caro amico con la sua Rsv (che non va un casso come dice qualcuno) girava in 2:03 al Mugello.
                            La moto AVEVA scarico completo, cerchi in magnesio...
                            Se non ricordo male anche lui ? altro 1.85 circa e su quella moto ci stava davvero bene.

corretto e rivisto

Comment

• Font Size
                              Allora Questo Giro Quando Andiamo A Farlo?? Se Ti Va Bene Provare La "r" Io Ci Sono! Era Un Po' Che Non Mi Connettevo Ma Sono Disponibilissimo! Chiaramenta Ad Anno Nuovo, Ora Ci Mangiamo Il Panettone, Poi Mi Faccio Una Settimana In Egitto, Ma Dopo Il 7 Gennaio Fatti Sentire!

Comment

• Font Size
                                Grazie Tuono !!!! Grazie infinite !!!

Allora ti scrivo ad anno nuovo, così fissiamo e ci facciamo sto giretto ... io con la R e tu con una scattantissima GSF 650 S baulettata !!!

E poi sei di Scandicci ... a due passi !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X