Però ora non offendiamo ... se io sono 100 Kg ... te sei 80 ... perchè nei miei 100 ci ho già messo casco tuta stivali guanti e paraschiena ... e poi avrei anche da andare in bagno !!! !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cercasi fiorentino gentile ... anzi gentilissimo !!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 51
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
- Send PM
con tuono fattoria trasformata rsv con akra completo trasmissione pignone 15 corona +2 dall originale sul rettilineo di vallelunga e sul mugello l'utente gabryamar1 con r1 06 con scarico completo arrow pc3 + modulo e rapporti originali mi sorpassa e stacca, nel caso dell mugello in cima allo scollino,velocit? di ingrssso in rettilineo sui 190, nel caso di valleunga raddrizzata la moto a sx mi prende un po di pi? (penso dovuto anche al fatto che a vallelunga avevo ancora il manubrione)
DA NON TRASCURARE: le staccate e gli ingressi che si possono fare con la rsv (e anche con il mio 916!!!di 15anni!) molte jap di serie se le scordano!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by tigerjacopo View Postcon tuono fattoria trasformata rsv con akra completo trasmissione pignone 15 corona +2 dall originale sul rettilineo di vallelunga e sul mugello l'utente gabryamar1 con r1 06 con scarico completo arrow pc3 + modulo e rapporti originali mi sorpassa e stacca, nel caso dell mugello in cima allo scollino,velocit? di ingrssso in rettilineo sui 190, nel caso di valleunga raddrizzata la moto a sx mi prende un po di pi? (penso dovuto anche al fatto che a vallelunga avevo ancora il manubrione)
DA NON TRASCURARE: le staccate e gli ingressi che si possono fare con la rsv (e anche con il mio 916!!!di 15anni!) molte jap di serie se le scordano!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostSi per? ancora nessuno che si ? fatto avanti con una frase del tipo ... ' ah Freno caro, vieni da me che ti faccio provare la mia !!!' ...... mi sento brutto e nero !!!
loreeeeee....prova a mandare un pm a fiore...magari ha qualche conoscenza nel fiorentino
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio sono su un 750k6 con completo filtro trasmissione centralina rimappata e peso 70 kg, lui su una rsv preparata in egual modo e pesando 100kg, stai sicuro che sul dritto lo lascio ben indietro
sul rettilineo di rijeka c'? una differenza minima di 10kmh tra un 750k6 ed una RSV
se poi la tua ? bombardata o esci molto meglio dalle curve rispetto a me questo ? un altro discorso...ma qui non stiamo parlando di una moto in particolare, ma della RSV in generale...di motore non si pu? dire che, specialmente agli alti, sia un mostro
se uscivo dietro stavo dietro se uscivo davanti rimanevo davanti.
la mia ha solo gli evo6 la sua scarico e centralina.abbiamo fatto 6 giri cosi.
Comment
-
Originally posted by godzilla View Postho provato con un mio amico su k6 che pesa 10 kg meno su rettilineo mugello
se uscivo dietro stavo dietro se uscivo davanti rimanevo davanti.
la mia ha solo gli evo6 la sua scarico e centralina.abbiamo fatto 6 giri cosi.
buon per te...un po' meno per il tuo amico
Comment
-
Originally posted by GAwasaki View PostUn caro amico con la sua Rsv (che non va un casso come dice qualcuno) girava in 2:03 al Mugello.
La moto AVEVA scarico completo, cerchi in magnesio...
Se non ricordo male anche lui ? altro 1.85 circa e su quella moto ci stava davvero bene.
corretto e rivisto
Comment
-
Allora Questo Giro Quando Andiamo A Farlo?? Se Ti Va Bene Provare La "r" Io Ci Sono! Era Un Po' Che Non Mi Connettevo Ma Sono Disponibilissimo! Chiaramenta Ad Anno Nuovo, Ora Ci Mangiamo Il Panettone, Poi Mi Faccio Una Settimana In Egitto, Ma Dopo Il 7 Gennaio Fatti Sentire!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Grazie Tuono !!!! Grazie infinite !!!
Allora ti scrivo ad anno nuovo, così fissiamo e ci facciamo sto giretto ... io con la R e tu con una scattantissima GSF 650 S baulettata !!!
E poi sei di Scandicci ... a due passi !!!!
Comment
X
Comment