Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi fiorentino gentile ... anzi gentilissimo !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non ce l'ho più quindi...comunque io sono più basso di te ma ho un amico alto 2,03 e sulla RSV ci sta eccome....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
      Allora Questo Giro Quando Andiamo A Farlo?? Se Ti Va Bene Provare La "r" Io Ci Sono! Era Un Po' Che Non Mi Connettevo Ma Sono Disponibilissimo! Chiaramenta Ad Anno Nuovo, Ora Ci Mangiamo Il Panettone, Poi Mi Faccio Una Settimana In Egitto, Ma Dopo Il 7 Gennaio Fatti Sentire!
      lorenzo dopo il 7 mi faccio sentire pure io... almeno vedo se mi aggrego al giretto!!

Comment

• Font Size
        posso venire anch'io? tanto scandicci è a due passi

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          posso venire anch'io? tanto scandicci ? a due passi
          vieni vieni.... ti fa bene farti una bella passeggiata!!

Comment

• Font Size
            però non vengo col gixxer altrimenti poi freno si lamenta
            vengo col 250

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Grazie Tuono !!!! Grazie infinite !!!

Allora ti scrivo ad anno nuovo, cos? fissiamo e ci facciamo sto giretto ... io con la R e tu con una scattantissima GSF 650 S baulettata !!!

E poi sei di Scandicci ... a due passi !!!!
              DISPONIBILISSIMO, CI PRENDIAMO UN CAFFE' AL MURAGLIONE!!

P.S. INVITO VALIDO PER TUTTI, PIU' SIAMO PIU' CI DIVERTIAMO!!

Comment

• Font Size

purtroppo in inverno tolgo assicurazione e monto cavalletti e telone.....

e non mi sembra il caso di seguirvi con l'SH300.......

Comment

• Font Size

sto giro vengo.... avvisami prima!!

Comment

• Font Size
                    sei in tutti i forum come le meretrici
                    visto che ti ho prenotato per mugello e brno 2009 x quali gare ti devo prenotare ?????? 750 + bicil.1000 oppure 1000 4 cilindri???????
                    ps - ricordati che ho sempre le tue termocoperte

Comment

• Font Size
                      Le termo ... ecco dove ca...o erano !!!!! Che idiota che sono ... mica me lo ricordavo !!! ... anche te però Valgio ... non lo vedevi che a ottobre le ho cercate per un giorno ... scrivimelo subito che le avevi te !!!

Per che gare mi prenoto ... e io che ne so !!! ... magari tuono me la fa provare e non mi va giù come si guida ... proprio non lo so. Per ora mi prenoto per la gara ... poi dopo quando pago specificherò per bene per quale categoria !!! ... magari alla fine vengo rapito dal pulsare bicilindrico e mi faccio un bello ZZR 250 !!!!

comunque grazie per le prenotazioni Valgio ...

Comment

• Font Size

Ci st?, ma andiamo su con calma, che a gennaio sul muraglione ci troviamo la neve !!!!!

A Burci? ... puoi venire col 750 !!!

Valgio .... vieni anche tu con Alceste ... salite dall'altro lato e ci troviamo su !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          purtroppo in inverno tolgo assicurazione e monto cavalletti e telone.....

e non mi sembra il caso di seguirvi con l'SH300.......
                          A parte che l'SH300 se la da col mio GSF ... ma se vuoi una moto te la posso prestare ... la mia ragazza ha un ER6N e volendo rimetto il 750 con fari e targa (anche se ? vero che se rimetto il 750 con fari e targa spetta di diritto a tuono ) ... insomma o il GSF o un'ER6n te la posso prestare.

Comment

• Font Size
                            A parte che l'SH300 se la da col mio GSF ... ma se vuoi una moto te la posso prestare ... la mia ragazza ha un ER6N e volendo rimetto il 750 con fari e targa (anche se ? vero che se rimetto il 750 con fari e targa spetta di diritto a tuono ) ... insomma o il GSF o un'ER6n te la posso prestare.
                            AH AH AH

prestare la moto....
                            sei un grande, ma non accetterei mai, non riuscirei ad andare ccon una moto non mia.....

comunque sull'SH300 hai ragione, quest'anno in corsica.... ha fattto vedere la targa ad un bel p? di moto... (vabb? che la maggior parte erano mototuristi con gli enduroni..per?...)

comunque io parto domani per le ferie e rientro dopo la befana, x cui la vedo duretta.....

a stagione nuova, volentieri

Comment

• Font Size
                              Come vuoi Sideman ... ma la girata ha lo scopo di stare insieme e provare (da parte mia ) l'RSV di Tuono, quindi non credo che, viste le temperature, nessuno abbia voglia di andare forte, di conseguenza non forzando anche se la moto non è tua, arrivi assieme agli altri sicuramente.

Comunque, fai tu, l'offerta è valida fino ad esaurimento scorte !!!!

Comment

• Font Size
                                Ci st?, ma andiamo su con calma, che a gennaio sul muraglione ci troviamo la neve !!!!!

A Burci? ... puoi venire col 750 !!!

Valgio .... vieni anche tu con Alceste ... salite dall'altro lato e ci troviamo su !!!

se facciamo raticosa o passo del giogo ? + comodo
                                per? va bene anche muraglione

Comment

X
                                Working...
                                X