Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapidbike vs eprom ad hoc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapidbike vs eprom ad hoc

Ragazzi...
    mettendo mani alla moto per fare un po' di pasticci mi ritroverò all'inizio della nuova stagione con la seguente configurazione.

-Scarico SCARICO AKRAPOVIC 2-2 COMPLETO EVOLUTION NON OMOLOGATO OVALE FODERA TITANIO (dovrebbe essere S-A10E2T-T o comunque gli somiglia) con possibilità di montare DB killer artigianali ove richiesto...ormai quasi tutte le piste)
    -Cornice scatola filtro
    -Filtro BMC
    -Strozzature al risuonatore '03 rimosse
    -Cornetti Favaretti per corpi farfallati originali (quando li trovo)
    -Convogliatori edwars

In casa ho:
    -Eprom per slip-on Aprilia Titanium Evo
    -Eprom per slip-on Akrapovic in Titanio
    -Eprom per completo 2-2 Akrapovic

Che faccio considerando che:
    -uso la moto solo in pista (potrei aver bisogno di 2 configurazioni, uno con DB killer e una senza)
    -ho un amico installatore ufficiale Rapidbike che, anche facendomi un prezzo di favore per acquisto, montaggio e preparazione comunque non me la regala

monto rapid? va bene una di quelle che ho? mi procuro altra eprom ad hoc?

Help
    Last edited by Vite28; 16-12-08, 16:15.

• Font Size
    Io andrei di Eprom Aprilia Titanium con relativa regolazione del CO.
    Le modifiche che hai apportato sono numerose ma non tali da stravolgere le caratteristiche meccaniche della moto. Certo una taratura su misura delle varie RB o PC andrebbe bene, ma non la trovo cos? necessaria.

Comment

• Font Size
      concordo con bull ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Io andrei di Eprom Aprilia Titanium con relativa regolazione del CO.
        Le modifiche che hai apportato sono numerose ma non tali da stravolgere le caratteristiche meccaniche della moto. Certo una taratura su misura delle varie RB o PC andrebbe bene, ma non la trovo cos? necessaria.
        ma la titanium con il 2-2? nemmeno quella specifica per il 2-2?

Comment

• Font Size
          Non avevo capito che il tuo scarico fosse un 2-2.. In tal caso andrei con quella della Akrap.

Comment

• Font Size
            Non avevo capito che il tuo scarico fosse un 2-2.. In tal caso andrei con quella della Akrap.
            leggo altrove che gi? la conice airbox suggerisce una eprom diversa...

Comment

• Font Size
              Io la monto ma senza aver caricato mappe differenti da quelle fornite da aprilia per moto con solo scarico modificato. Cmq fai come meglio credi. Io risparmierei soldi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vite28 View Post
                leggo altrove che gi? la conice airbox suggerisce una eprom diversa...

Invece di leggere metti l'eprom per le doppie e sei cavallo come ti aveva suggerito Bull (Se invece hai messo i corpi da 57 ti ci vorrebbe l'eprom delle doppie Edward.....che nasceva con corpi da 57)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Invece di leggere metti l'eprom per le doppie e sei cavallo come ti aveva suggerito Bull (Se invece hai messo i corpi da 57 ti ci vorrebbe l'eprom delle doppie Edward.....che nasceva con corpi da 57)

Ciao Fiore
                  Fiore, se me lo dici tu mi metto l'anima in pace e risparmio qualche eurino! (senza togliere nulla alla competenza degli altri )
                  Last edited by Vite28; 16-12-08, 16:28.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vite28 View Post
                    Fiore, se me lo dici tu mi metto l'anima in pace e risparmio qualche eurino! (senza togliere nulla alla competenza degli altri )
                    Vai tranquillo...........è calcolata per le marmitte tutte aperte, mentre nella maggior parte delle piste dovrai mettere anche i fondelli .........quindi non serve ingrassare ulteriormente(A meno che non hai sostituito i corpi perchè da 51 a 57 passa una bella differenza )

Ciao Fiore
                    PS:Con la sua eprom sei giusto di carburazione e non fai sicuramente danni..............dopo se cerchi la max resa o la max linearità allora metti la centralina aggiuntiva che credi più opportuno
                    Last edited by Fiore; 16-12-08, 16:35.

Comment

• Font Size
                      La prossima volta manda un pm a Fiore che cos? fai prima...:cero:

Comment

• Font Size
                        beh...grazie!!

Comment

• Font Size
                          La prossima volta manda un pm a Fiore che cos? fai prima...:cero:

Daiiiiiiiiiiiiiii...non ti offendere
                          e poi il post ? per l'utilit? di tutti quanti abbiano lo stesso dubbio

Comment

• Font Size
                            Ma che scherzi?? offendere di cosa??

Comment

• Font Size
                              Nel caso specifico non saprei....io ti posso solo dire che con la RB3 e il modulo sonda lambda il Monster1 si è trasformato....mi fà quasi paura.....

Comment

X
                              Working...
                              X