Ragazzi...
mettendo mani alla moto per fare un po' di pasticci mi ritroverò all'inizio della nuova stagione con la seguente configurazione.
-Scarico SCARICO AKRAPOVIC 2-2 COMPLETO EVOLUTION NON OMOLOGATO OVALE FODERA TITANIO (dovrebbe essere S-A10E2T-T o comunque gli somiglia) con possibilità di montare DB killer artigianali ove richiesto...ormai quasi tutte le piste)
-Cornice scatola filtro
-Filtro BMC
-Strozzature al risuonatore '03 rimosse
-Cornetti Favaretti per corpi farfallati originali (quando li trovo)
-Convogliatori edwars
In casa ho:
-Eprom per slip-on Aprilia Titanium Evo
-Eprom per slip-on Akrapovic in Titanio
-Eprom per completo 2-2 Akrapovic
Che faccio considerando che:
-uso la moto solo in pista (potrei aver bisogno di 2 configurazioni, uno con DB killer e una senza)
-ho un amico installatore ufficiale Rapidbike che, anche facendomi un prezzo di favore per acquisto, montaggio e preparazione comunque non me la regala
monto rapid? va bene una di quelle che ho? mi procuro altra eprom ad hoc?
Help
mettendo mani alla moto per fare un po' di pasticci mi ritroverò all'inizio della nuova stagione con la seguente configurazione.
-Scarico SCARICO AKRAPOVIC 2-2 COMPLETO EVOLUTION NON OMOLOGATO OVALE FODERA TITANIO (dovrebbe essere S-A10E2T-T o comunque gli somiglia) con possibilità di montare DB killer artigianali ove richiesto...ormai quasi tutte le piste)
-Cornice scatola filtro
-Filtro BMC
-Strozzature al risuonatore '03 rimosse
-Cornetti Favaretti per corpi farfallati originali (quando li trovo)
-Convogliatori edwars
In casa ho:
-Eprom per slip-on Aprilia Titanium Evo
-Eprom per slip-on Akrapovic in Titanio
-Eprom per completo 2-2 Akrapovic
Che faccio considerando che:
-uso la moto solo in pista (potrei aver bisogno di 2 configurazioni, uno con DB killer e una senza)
-ho un amico installatore ufficiale Rapidbike che, anche facendomi un prezzo di favore per acquisto, montaggio e preparazione comunque non me la regala
monto rapid? va bene una di quelle che ho? mi procuro altra eprom ad hoc?
Help
Comment