Ecco la livrea della mia R, versione 2005:
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DESCRIZIONE BOMBARDONI X TUTTI GLI APRILIATI!
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Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
qst invece e' la mia in versione uinter test spagna '05,lo so' che l'ho gia messa ma in qst sezione no...
qui invece e' in pista di fianco alla RE bike...
cmq qst grafica verra' usata ancora per qualche uscita in pista(rekkia tra 2 settimane e misano se riesco a inizio maggio)...poi verra' fatto il vestito nuovo :P :P :P
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Originally posted by bulldogOriginally posted by Climber74Salve a tutti
sono "nuovo-nuovo" del forum ,ma qualcuno mi conoscer? gia (MC)
la mia RSV:
2002 base con:
OZ oro
mono OHLINS
EPROM by Agostini
cornetti FBC
filtro K&N
convogliatori "EDWARDS"
scarico Giannelli
carena VTR ( codino mod.'99 )
pedane arretrate
viteria ergal sparsa
127,5 CV alla ruota (se non ricordo male!)
polso bloccato
Una cosa... i cv, se non hai preparato il motore, difficilmente sono 127,5 ala ruota. Equivarrebbero a oltre 140 all'albero e cio? 10 in pi? di quelli ottimisticamente dichiarati dalla casa
Forse il valore a cui ti riferisci ? all'albero
ciao e benarrivato ancora!
bull
ti posso assicurare che i cavalli sono alla ruota, il mio dubbio era tra 127,5 e 126,5 provata sul banco di Fiore ad Agosto
la perdita albero-ruota dovrebbe aggirarsi sui 10 cv (ho anche la catena passo 520 che ha una perdita minore di cv rispetto alla 525)
se riesco mi faccio mandare il grafico da Fiore
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Climber non c'? bisogno di postare il grafico, ci mancherebbe!!
Facevo solo due conti del salumiere:
Partendo dal presupposto che la casa dichiara 130cv all'albero, ma che la media di quelle "buone" ? di c.a. 126-127cv albero(corrispondenti a c.a. 113-114cv ruota con catena passo 525).
eprom by Agostini e scarico: facciamo +2cv?
convogliatori Edwards: forse +1cv?
cornetti: che step? di solito migliorano l'erogazione ma di cv in alto, pochi... Ne mettiamo ancora uno per sfizio??
Partendo da un motore SUPERRIUSCITO andresti a c.a. 134cv albero, che considerata la catena passo 520 diventerebbero 122....
Per? io sono stato mooooolto ottimistico sulla potenza iniziale del tuo motore, partendo da 130cv(io non ne ho mai visti di motori originali con 130cv, ma mi dicono che ce ne sono... pochi ma ce ne sono..)
Cmq ti ripeto, nessun problema... Il banco parla, e se il banco ha detto 127 cv-ruota per me v? benissimo e sono stracontento per te!
La mia vecchia '01, con scarico Akrap singolo, non ? mai arrivata oltre i 127cv albero e quindi capisci la mia invidia!
Ciao
Bull
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Originally posted by bulldogClimber non c'? bisogno di postare il grafico, ci mancherebbe!!
Facevo solo due conti del salumiere:
Partendo dal presupposto che la casa dichiara 130cv all'albero, ma che la media di quelle "buone" ? di c.a. 126-127cv albero(corrispondenti a c.a. 113-114cv ruota con catena passo 525).
eprom by Agostini e scarico: facciamo +2cv?
convogliatori Edwards: forse +1cv?
cornetti: che step? di solito migliorano l'erogazione ma di cv in alto, pochi... Ne mettiamo ancora uno per sfizio??
Partendo da un motore SUPERRIUSCITO andresti a c.a. 134cv albero, che considerata la catena passo 520 diventerebbero 122....
Per? io sono stato mooooolto ottimistico sulla potenza iniziale del tuo motore, partendo da 130cv(io non ne ho mai visti di motori originali con 130cv, ma mi dicono che ce ne sono... pochi ma ce ne sono..)
Cmq ti ripeto, nessun problema... Il banco parla, e se il banco ha detto 127 cv-ruota per me v? benissimo e sono stracontento per te!
La mia vecchia '01, con scarico Akrap singolo, non ? mai arrivata oltre i 127cv albero e quindi capisci la mia invidia!
Ciao
Bull
provo anchio a fare i conti del salumiere :
x i cornetti parlano di 3cv(in alto)
lo scaricozzo migliora l'erogazione (sopratutto ai bassi ) con un'incremento di 1 cv
conv Edoardo 1-1,5 cv
filtro k/n non saprei (ha di bello che lo puoi lavare )
eprom:
le differenze che abbiamo letto al banco prima(avevo l'originale) e dopo il montaggio ? stata di 3,5 cv ( 124 contro i 127,5) ma sopratutto un incremento su tutta la curva di erogazione fino ad un massimo di 7 cv a 4000-4500 giri !
questo ? quanto, io so solo che la motuzza ora spinge un po' meglio su tutto l'arco di utilizzo,migliorando anche sui 5000 dove sai che il V60 "buca"parecchio (il buco non'? sparito, l'unico modo per farlo ? montando le doppie)
ora, sappiamo benissimo che i cv che vengono dichiarati per i vari componenti lasciano il tempo che trovano,ma se i pezzi vengono "accordati" come si deve con eprom e C.O. fatti ad HOC questi cv ci possono pure stare
di pi? non s?
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Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Ci sono pure io con l'rsv1000 del 2002
-avantreno versione "R"
-mono FG
-tubi in treccia
-pedane arretrate valter moto 1
-terminale arrow
-airbox maggiorato
-eprom by fiore
-filtro aria DNA
-grafica rifatta sulle carene originali+specchietti in carbonio,cupolino doppia bolla fabbri.
-in arrivo carene in vtr stradali e pista
-seconda coppia di cerchi per utilizzo only-race
...mai messa al banco, ma prima o poi voglio anche il suo responso......
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Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
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- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
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rs 125 replica harada 98 , tutta nera , scarico arrow, mono a gas bitubo
da 6 mesi ? ferma perch? non ho i soldi x rifare il motore
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Ecco la mia bestiola...
Nessuna modifica sostanziale, n? fuori n? dentro... a me fa ancora impazzire gi? cos?!
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Originally posted by dR.pRoDiGyEcco la mia bestiola...
Nessuna modifica sostanziale, n? fuori n? dentro... a me fa ancora impazzire gi? cos?!
Quella della mia tuono ? nera
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