Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RS 125 .....ho solo uno scarico di dubbia provenienza che sembrerebbe un DLR...poi solo piccole modifiche tipo il pignone da un dente in meno e i tubi freno avio....se arriva un po' di cash far? il motore.....
Ah ecco ho trovato sta discussione!
Allora io ho l'Rs 125 anno 1999 Full Power; modifiche pochissime: ripotenziamento a livello di motore, frecce nuove posteriori al posto dei lampioni by aprilia (non si vedono in foto), rimozione piatto portatarga (per capirsi dove avevo la pubblicit? del concessionario), sostituzione del catarinfrangente sotto lo stop (che l'ex proprietario non mi ci ha fatto trovare) con un adesivo "aprilia". Prossimamente: Pirelli Diablo, rimozione pedane passeggero e codino monoposto
Buon giorno ci sono anche mi:
apriliona Factory 04 con:
le ruote
il manubrio
la sella
i freni
il motore
carene in vtr colorate monster mobile
doppio akra completo in carbonio
centralina aggiuntiva diemme
cambio elettronico (da vero sborone)
pignone con un dente in meno
+ un asino che la guida che pesa duecento kg ed ? pi? fermo di sua nonna che va in paese in bici!!!!
TUONO '03 grigia
no restrizioni
scarico leovince
MEZZI MANUBRI!
Con i mezzi manubri in pista non l'ho ancora provata (li ho montati da un mese), non vedo l'ora.
Poi chiss? magari torno indietro, anche se considerando che la prover? al mugello, non credo accadr?.
2ditaV! a tutti
Giopa [img]
Poi se capisco come postare la foto, ve la faccio vedere. Anche se Kindly la conosce gi?... vero kindly? Le foto sono sul forum triumph. [/img]
Salve a tutti
sono "nuovo-nuovo" del forum ,ma qualcuno mi conoscer? gia (MC)
la mia RSV:
2002 base con:
OZ oro
mono OHLINS
EPROM by Agostini
cornetti FBC
filtro K&N
convogliatori "EDWARDS"
scarico Giannelli
carena VTR ( codino mod.'99 )
pedane arretrate
viteria ergal sparsa
Catena passo 520
127,5 CV alla ruota (se non ricordo male!)
Salve a tutti
sono "nuovo-nuovo" del forum ,ma qualcuno mi conoscer? gia (MC)
la mia RSV:
2002 base con:
OZ oro
mono OHLINS
EPROM by Agostini
cornetti FBC
filtro K&N
convogliatori "EDWARDS"
scarico Giannelli
carena VTR ( codino mod.'99 )
pedane arretrate
viteria ergal sparsa
127,5 CV alla ruota (se non ricordo male!)
Salve a tutti
sono "nuovo-nuovo" del forum ,ma qualcuno mi conoscer? gia (MC)
la mia RSV:
2002 base con:
OZ oro
mono OHLINS
EPROM by Agostini
cornetti FBC
filtro K&N
convogliatori "EDWARDS"
scarico Giannelli
carena VTR ( codino mod.'99 )
pedane arretrate
viteria ergal sparsa
127,5 CV alla ruota (se non ricordo male!)
Salve a tutti
sono "nuovo-nuovo" del forum ,ma qualcuno mi conoscer? gia (MC)
la mia RSV:
2002 base con:
OZ oro
mono OHLINS
EPROM by Agostini
cornetti FBC
filtro K&N
convogliatori "EDWARDS"
scarico Giannelli
carena VTR ( codino mod.'99 )
pedane arretrate
viteria ergal sparsa
127,5 CV alla ruota (se non ricordo male!)
polso bloccato
Ciao Climber, ben arrivato...
Una cosa... i cv, se non hai preparato il motore, difficilmente sono 127,5 ala ruota. Equivarrebbero a oltre 140 all'albero e cio? 10 in pi? di quelli ottimisticamente dichiarati dalla casa
Forse il valore a cui ti riferisci ? all'albero
ciao e benarrivato ancora!
bull
Comment