Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DESCRIZIONE BOMBARDONI X TUTTI GLI APRILIATI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Ecco la livrea della mia R, versione 2005:



    Comment


    • Font Size
      #107
      qst invece e' la mia in versione uinter test spagna '05,lo so' che l'ho gia messa ma in qst sezione no...



      qui invece e' in pista di fianco alla RE bike...





      cmq qst grafica verra' usata ancora per qualche uscita in pista(rekkia tra 2 settimane e misano se riesco a inizio maggio)...poi verra' fatto il vestito nuovo :P :P :P

      Comment


      • Font Size
        #108
        elucubrazione mentale:



        ora il progetto ? in fase di lavorazione.... :P

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by bulldog
          Originally posted by Climber74
          Salve a tutti
          sono "nuovo-nuovo" del forum ,ma qualcuno mi conoscer? gia (MC)
          la mia RSV:
          2002 base con:
          OZ oro
          mono OHLINS
          EPROM by Agostini
          cornetti FBC
          filtro K&N
          convogliatori "EDWARDS"
          scarico Giannelli
          carena VTR ( codino mod.'99 )
          pedane arretrate
          viteria ergal sparsa
          127,5 CV alla ruota (se non ricordo male!)

          polso bloccato



          Ciao Climber, ben arrivato...
          Una cosa... i cv, se non hai preparato il motore, difficilmente sono 127,5 ala ruota. Equivarrebbero a oltre 140 all'albero e cio? 10 in pi? di quelli ottimisticamente dichiarati dalla casa
          Forse il valore a cui ti riferisci ? all'albero
          ciao e benarrivato ancora!
          bull
          Ciao Bull
          ti posso assicurare che i cavalli sono alla ruota, il mio dubbio era tra 127,5 e 126,5 provata sul banco di Fiore ad Agosto
          la perdita albero-ruota dovrebbe aggirarsi sui 10 cv (ho anche la catena passo 520 che ha una perdita minore di cv rispetto alla 525)
          se riesco mi faccio mandare il grafico da Fiore

          Comment


          • Font Size
            #110
            Climber non c'? bisogno di postare il grafico, ci mancherebbe!!

            Facevo solo due conti del salumiere:
            Partendo dal presupposto che la casa dichiara 130cv all'albero, ma che la media di quelle "buone" ? di c.a. 126-127cv albero(corrispondenti a c.a. 113-114cv ruota con catena passo 525).

            eprom by Agostini e scarico: facciamo +2cv?
            convogliatori Edwards: forse +1cv?
            cornetti: che step? di solito migliorano l'erogazione ma di cv in alto, pochi... Ne mettiamo ancora uno per sfizio??

            Partendo da un motore SUPERRIUSCITO andresti a c.a. 134cv albero, che considerata la catena passo 520 diventerebbero 122....
            Per? io sono stato mooooolto ottimistico sulla potenza iniziale del tuo motore, partendo da 130cv(io non ne ho mai visti di motori originali con 130cv, ma mi dicono che ce ne sono... pochi ma ce ne sono..)

            Cmq ti ripeto, nessun problema... Il banco parla, e se il banco ha detto 127 cv-ruota per me v? benissimo e sono stracontento per te!

            La mia vecchia '01, con scarico Akrap singolo, non ? mai arrivata oltre i 127cv albero e quindi capisci la mia invidia!
            Ciao
            Bull

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by bulldog
              Climber non c'? bisogno di postare il grafico, ci mancherebbe!!

              Facevo solo due conti del salumiere:
              Partendo dal presupposto che la casa dichiara 130cv all'albero, ma che la media di quelle "buone" ? di c.a. 126-127cv albero(corrispondenti a c.a. 113-114cv ruota con catena passo 525).

              eprom by Agostini e scarico: facciamo +2cv?
              convogliatori Edwards: forse +1cv?
              cornetti: che step? di solito migliorano l'erogazione ma di cv in alto, pochi... Ne mettiamo ancora uno per sfizio??

              Partendo da un motore SUPERRIUSCITO andresti a c.a. 134cv albero, che considerata la catena passo 520 diventerebbero 122....
              Per? io sono stato mooooolto ottimistico sulla potenza iniziale del tuo motore, partendo da 130cv(io non ne ho mai visti di motori originali con 130cv, ma mi dicono che ce ne sono... pochi ma ce ne sono..)

              Cmq ti ripeto, nessun problema... Il banco parla, e se il banco ha detto 127 cv-ruota per me v? benissimo e sono stracontento per te!

              La mia vecchia '01, con scarico Akrap singolo, non ? mai arrivata oltre i 127cv albero e quindi capisci la mia invidia!
              Ciao
              Bull
              la mia l'avevo messa al banco (sempre da Fiore) originale, e dava 118,5 cv alla ruota...parlando con lui mi disse che erano "buoni", dato che c'erano RSV che partivano da 115-116,ma ne aveva pure trovate con 121 !!!! (sempre originali)

              provo anchio a fare i conti del salumiere :
              x i cornetti parlano di 3cv(in alto)
              lo scaricozzo migliora l'erogazione (sopratutto ai bassi ) con un'incremento di 1 cv
              conv Edoardo 1-1,5 cv
              filtro k/n non saprei (ha di bello che lo puoi lavare )
              eprom:
              le differenze che abbiamo letto al banco prima(avevo l'originale) e dopo il montaggio ? stata di 3,5 cv ( 124 contro i 127,5) ma sopratutto un incremento su tutta la curva di erogazione fino ad un massimo di 7 cv a 4000-4500 giri !
              questo ? quanto, io so solo che la motuzza ora spinge un po' meglio su tutto l'arco di utilizzo,migliorando anche sui 5000 dove sai che il V60 "buca"parecchio (il buco non'? sparito, l'unico modo per farlo ? montando le doppie)

              ora, sappiamo benissimo che i cv che vengono dichiarati per i vari componenti lasciano il tempo che trovano,ma se i pezzi vengono "accordati" come si deve con eprom e C.O. fatti ad HOC questi cv ci possono pure stare

              di pi? non s?

              Comment


              • Font Size
                #112
                p.s.: e per le doppie ci stiamo attrezzando

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Ci sono pure io con l'rsv1000 del 2002

                  -avantreno versione "R"
                  -mono FG
                  -tubi in treccia
                  -pedane arretrate valter moto 1
                  -terminale arrow
                  -airbox maggiorato
                  -eprom by fiore
                  -filtro aria DNA
                  -grafica rifatta sulle carene originali+specchietti in carbonio,cupolino doppia bolla fabbri.

                  -in arrivo carene in vtr stradali e pista
                  -seconda coppia di cerchi per utilizzo only-race

                  ...mai messa al banco, ma prima o poi voglio anche il suo responso......

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by gattobastardo
                    Hai proprio due bei gioielli, complimenti!
                    bull

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      ;-) grazie!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        rs 125 replica harada 98 , tutta nera , scarico arrow, mono a gas bitubo

                        da 6 mesi ? ferma perch? non ho i soldi x rifare il motore

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Ecco la mia bestiola...



                          Nessuna modifica sostanziale, n? fuori n? dentro... a me fa ancora impazzire gi? cos?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by dR.pRoDiGy
                            Ecco la mia bestiola...



                            Nessuna modifica sostanziale, n? fuori n? dentro... a me fa ancora impazzire gi? cos?!
                            Cazzo hai la targa simile alla mia!
                            Quella della mia tuono ? nera

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X