Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi tecnici per entrambe le rsv4 nei test sbk in sud africa!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemi tecnici per entrambe le rsv4 nei test sbk in sud africa!!

    Grande performance del romano nella mattinata: scende sotto 1'40" e rifila mezzo secondo ad Haga. Caduta di Corser. Problemi al motore dell'Aprilia. Questa sera commento e classifiche finali.


    managgia!!! Speriamo che questi episodi accadano solo nei test e non in campionato, l'aprilia ha bisogno di acquistare credibilit? nell'affidabilit? delle proprie moto. In campionato meglio essere dietro, ma arrivare sempre alla bandiera a scacchi! Che ne dite??

  • Font Size
    #2
    nelle gare conta stare davanti.. sempre ! e se succede un inconveniente, pazienza... tanto la gente sa che una moto sbk ha poco da spartire con las versione stradale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il progetto è nuovissimo.
      Simili rotture sonoincredibilmente importanti in ottica futura.
      Anche per la produzione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Il progetto ? nuovissimo.
        Simili rotture sonoincredibilmente importanti in ottica futura.
        Anche per la produzione.
        io mi riferivo pi? che altro all'immagine del marchio Aprilia, che per molti (non per me), ? sinonimo di inaffidabilit?. A mio avviso con la partecipazione al mondiale superbike, la casa di Noale deve dimostrare di saper fare moto che non si rompano, quindi l'affidabilit? deve venire prima delle prestazioni. Meglio che eventuali rotture si manifestino nei test e non in campionato perch? sarebbe un'ulteriore pubblicit? negativa al marchio. Quest'inizio diciamo che non ? stato dei migliori, poich? solo le rsv4 hanno avuto problemi tecnici e nessun altra delle moto impegnate nei test...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quante ducati si sono rotte e hanno avuto problemi? tante ma stanno li davanti sempre e continuano a vincere, quante rotture si sono viste delle jap tante e sono certamente il riferimento per affidabilità.
          Per una moto appena uscita, li dove Aprilia non ha esperienza (attuale) e dove non si avvicina nemmeno di una virgola alle capacità economiche di bmw non vedo nulla di preoccupante.
          I problemi di Aprilia non sono certo nel settore tecnico, sono altrove, nella gestione del cliente e dei servizi ma non certo nelle capacità dei tecnici.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma che cavolo...sono dei test...è normale che si rompano..chissà quali marchingegni stanno provando...è normale

            ho smesso di credere alla presunta affidabilità delle varie marche quando ho visto in realtà quanto siano "affidabili" sulla carta le varie BMW per poi scoprire nei vari forum che hanno gli stessi problemi delle altre...

            Comment


            • Font Size
              #7
              che strano... sembra tutt'altro da sto post....



              Di motori da provare ne avranno molti in molti setup diversi.... è ma cmq rimangono rotture incredibilmente impo.... increibilmente ridicole semmai....

              ahahahahahahahhahhahahahahaahhahah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io dico cmq che chi deve vincere per forza sono altre marche, se non lo faremo sar? una grandissima cosa...
                al contrario se qualcuno canna quest'annata dove non sembra ci siano avversari, e deve vincere a mani basse, sar? dura trovar scuse...

                sono proprio curioso di vedere... mi sa che a fine inverno faccio scorta di pop-corn....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io quando l ho anticipato sono stato solo che attacato. comunque speriamo risolvano in breve

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    io quando l ho anticipato sono stato solo che attacato. comunque speriamo risolvano in breve
                    ti sei letto quello che ho postato io??? facile parlare se non si sanno le cose... di motore non ce ne è uno... e chi ne sa di gare lo sa bene...

                    continuiamo su un post più completo visto che chi non è registrato a motoonline non può leggere.

                    Last edited by vision; 12-12-08, 15:59.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X