Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio 250... 2011!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lacky View Post
    .......

    svilupare in 2 anni un 600 x aprilia ? praticamente impossibile ..... ce ne sono voluti 4-5 x la V4 figuriamoci progettare un 4 il ninea........... diveso il discorso se il V4 da 1000 passasse a 600.... qualche ridimensionamenoto e il lavoro viene dimezzato ma sicuramente sar? un rimpiazzo contro un colosso che ha in box gia da 3 anni progetti e prototipi di 600 cc e che verranno usato nel 2011 !!!!!!!!!



    Lacky perch? ? impossibile fare un motore "prototipo" in due anni???

    Guarda che non devono mica omologare la moto..........quindi tutta una serie di procedure come RSV4 o per la SBK...............

    Dopo che sar? competitivo o meno si potr? discutere...........ma in due anni fare un prototipo non la vedo per nulla impossibile

    Le altre case come fanno

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fiore View Post
      Lacky perch? ? impossibile fare un motore "prototipo" in due anni???

      Guarda che non devono mica omologare la moto..........quindi tutta una serie di procedure come RSV4 o per la SBK...............

      Dopo che sar? competitivo o meno si potr? discutere...........ma in due anni fare un prototipo non la vedo per nulla impossibile

      Le altre case come fanno

      Ciao Fiore
      hai ragione fiore non avevo pensato al discorso che non deve rispettare euro 3 o omologazioni strane !!!!!!!!!!!

      allora possiamo sperare di vedere un 600 aprilia ???????
      hai sentito qualceh voce ???

      io sognio un v4 piccolino piccolino.... che magari dopo qualche anno si trasferisca su strada !!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        x fiore domanda:

        del discorso delle 500 cc al posto delle 600 cc ... il 450-550 v2 sarebbe stato una cosa fattibile secondo la tua esperienza???
        o sarebbe stato come sparare sula corice rossa ??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Loca.P View Post
          Grazie Honda.
          Grazie per averci tolto la 500,moto per piloti veri.
          Grazie per averci tolto la 1.000,moto per funamboli veri.
          Grazie per averci annoiato con la 800.
          Grazie per averci tolto la 250,classe spettacolare che prepara i futuri campioni.
          Grazie per averci dato la futura 600 che sar? un p? come la SS per la SBK,ovvero una classe che prepara i piloti al nulla.
          Grazie Honda,grazie di cuore e......grazie Dorna che ti metti a 90? ogni volta che la Honda apre bocca.
          Grazie.

          ............e i fratelli Flammini fanno festa,che vada in mona la GP,io mi diverto a guardare la SBK.Ci sono addirittura 2 gare al posto di una singola!

          GRAZIE MILLE...... STRAQUOTO PURE IO....... da quando le gare in moto gp sono cos?..... che piet?....... quest'anno andro' pure all'estero a veder la SBK..... di sicuro con tutti sti calibri sar? memorabile........

          VEDREMO SE I PILOTONI SI ABBASSERANNO A GUADAGNAR MENO E A FARSI MENO PIPPE.........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lacky View Post
            x fiore domanda:

            del discorso delle 500 cc al posto delle 600 cc ... il 450-550 v2 sarebbe stato una cosa fattibile secondo la tua esperienza???
            o sarebbe stato come sparare sula corice rossa ??
            Premesso che è una categoria nuova...............quindi non sappiamo ancora qual'è la miglior soluzione............di struttura , la GP non possono assolutamente essere moto derivate dalle serie......... perchè per quelle derivate c'è la SS o la SBK..........(Non vorrai che fan un campionato derivato dalla serie sia nella GP che nelle SS)

            Quindi visto la natura del GP.......qui saran prototipi (Almeno per me non avrebbe senso visto che c'è già una categoria 600 derivata dalla serie farne un'altra )

            Quindi i telai "penso" sarn dei prototipi..........onestamente per la motorizzazione non ho ancora ben chiara come sarà il regolamento

            Ciao Fiore
            Last edited by Fiore; 12-12-08, 14:08.

            Comment

            X
            Working...
            X