direi non male le priliozze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kyalami . day 1
Collapse
X
-
Originally posted by Fiore View PostLacky per me le cose tecniche son ben definite............... e non c'? nessuna considerazione che si possa fare
Ognuno pu? pensare quello che vuole......... sulla validit? o meno della moto, per? o si conosce la scheda tecnica e quindi si pu? aprire un dibattito in merito.....................altriementi si fa solo confusione se parli per esempio di che materiale sar? il serbatoio sull'RSV4
Quindi ci sar? una realt? di come verr? commercializzata, o come correr? in SBK..........se questa realt? corrisponde alle tue considerazioni sono io che sparo cavolate...........altrimenti ? il contrario
Ciao Fiore
non ho mai detto che spari cavolate anzi ti ho sempre tenuto in palmo di mano e anche se non ti conosco personalmente (spero di farlo presto) ad amici o ragazzi che ho conosciuto (magari in giro in moto) in questi 3 anni di DDG e che magari mi chiedevano consigli su dove andare con le loro moto xch? hanno un problema inrisolvibile io ti ho sempre indicato e presentato come il miglire conoscitore di aprilia della zona... e penso di non aver mai sbagliato nel farlo.
il discorso in generale ? che una persona "normale" apre e discute in una discussione x quello che la sua esperienza personale..... logico tu nel tuo lavoro essendo una persona profesinalmente eccezionale sai prima di altri (ho sentito + di qualche storia sui tuoi fantastici lavori, casi inrisolvibili da altri mec risolti nel tempo di un caff? al bar)
un'operaio o un'altra persona che segue si il mondo aprilia ma non ne ? all'interno puo fare anche domande banali o stupide ......
logico uno se legge la scheda tecnica fa a meno di aprire un post.
come chi apre un post x chiedere a che pressione vanno le gomme.... e io rispondessi vai ad aprirti il manuale d'uso e manutenzione..
l'aprilia V4 ? un prodotto nuovo e la supposizione del serbatoio in carbonio ? forse la + verosimile (anche se come hai dimostrato con i fatti ? errata).
c'? gente che ha parlato di carter fusi in terra, parti ricavate dal pieno ecc ecc magari xch? qualche giornalista ha calcato la mano o x voci da bar..........
poi non essendo ancora in commercio la moto non si sa nulla.
si parla di 3 versioni 1) rsv4 150 esemlari.... 2) rsv4 factory e 3) rsv4 R e anche di questo nessuno ha saputo dire nulla.
come vedi ci sono molte cose che nessuno sa, e che una persona come te puo spiegare magari xch? + attento all'andamento delle notizie
la mot ? nuova e nessuno puo dire nulla di + di quello che ? scritto nella scheda teccnica ma ? bello inmaginare che la moto di batman esista davvero !!!!
? come se io ti mettessi d'avanti 4-5 grane diverse di materiale abrasivo che nella mia ditta saldo x utensili da marmisti, io dalla mia esperienza e dalle conoscenze che ho aquisito s? riconoscerle e so il loro impiego un'altra persona magari le vede uguali.....
nel proprio campo tutti possiamo dire la nostra, nel mondo moto si vede il classico motociclista della domenica (io mi reputo uno di questi) che vede una foto in un giornale, legge una discussione o fa una chiaccherata fra amici al bar dall'esperto che con le moto ci vive e x questo ? + informato.
fiore ti reputo uno delel persone + informate e professionali sul discorso moto aprilia e dico che se non ci fossi bisognerebbe inventarti !!!
Comment
-
Tornando IT.....
Alla fine del secondo giorno Nakano si piglia 6 decimi dal primatista Fabrizio e subioto dietro c'? Biaggi. Le due BMW seguono ad oltre un secondo dalle V4...
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostTornando IT.....
Alla fine del secondo giorno Nakano si piglia 6 decimi dal primatista Fabrizio e subioto dietro c'? Biaggi. Le due BMW seguono ad oltre un secondo dalle V4...
Considerando che i tempi van presi sempre con le molle in quanto queste son prove libere ,secondo me Aprilia non ha sfigurato...anzi come matricola non si ? comportata male fino al momento
Ciao Fiore
Comment
-
ecco i nuovi tempi
1. Michel Fabrizio (Ducati) – 1’40”256
2. Max Neukirchner (Suzuki) – 1’40”688
3. Noriyuki Haga (Ducati) – 1’40”709
4. Carlos Checa (Honda) – 1’40”725
5. Jonathan Rea (Honda) – 1’40”842
6. Yukio Kagayama (Suzuki) – 1’40”959
7. Shinya Nakano (Aprilia) – 1’40”968
8. Max Biaggi (Aprilia) – 1’41”041
9. Ben Spies (Yamaha) – 1’41”049
10. Ryuichi Kiyonari (Honda) – 1’41”412
11. Troy Corser (BMW) – 1’41”986
12. Ruben Xaus (BMW) – 1’42”438
13. Tom Sykes (Yamaha) – 1’42”933
14. Kenan Sofuoglu (Honda) – 1’43”755 (Supersport)
15. Andrew Pitt (Honda) – 1’44”101 (Supersport)
stanno migliornado tutti...Aprilia comprese...Last edited by fiamma_82; 11-12-08, 20:14.
Comment
X
Comment