Originally posted by pellizzon
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kyalami . day 1
Collapse
X
-
Premesse confermate e molto buone, alla fine il sorriso di biaggi nei vecchi test era motivato... secondo me il suo tempo è in linea con il suo stile, non forza mai finchè la moto non è come dice lui...
Comment
-
come detto da altri i tempi da tenere conto sono altri e non questi... comunque fa piacere che aprilia con i 2 suoi piloti sia così avanti (ricordo che i tem fanno quello che vofliono in queste prove libere quindi non è dato sapere in che configurazione giravano le moto fre un serbatoio vuoito o pieno ci sono decimi importanti)
alcune mie considerazione e domande x alimentare il post........
1) spies con una moto nuova e lui nuovo nella SBK non vi fa paura ?? (io in Mgp lo ho sempre tenuto in considerazione)
2) suzuki li nel mezzo con entrambi i piloti io penso siano riusciti a sviluppare al meglio la 09! un'altra moto da tenere d'occhio ?
3) la terza considerazione è quella che mi fa + temere la BMW che quatta quatta si ritaglia con entrambi i piloti un posto entro i primi 10 ??? corser me lo aspettavo ma anche xaus.... penso che i tedeschi abbiano cartucce ancora da sparare !! cosa pensate ?Last edited by lacky; 11-12-08, 05:59.
Comment
-
Ragazzi, messaggio ai soliti ben informati, qualora, in primavera ci fossero dei test, Aprilia e non, nelle nostre piste italiane, fate un fischio sul forum.
In particolare mi riferisco ad Imola.
A proposito, mi par aver sentitio che il prossimo anno sparir? dal mondiale Vallelunga a favore di Imola, ? vero ?
Se cos? fosse, una due giorni di prove libere ci sar? sicuramente, o no ?
Comment
-
[QUOTE=lacky;4898651]come detto da altri i tempi da tenere conto sono altri e non questi... comunque fa piacere che aprilia con i 2 suoi piloti sia cos? avanti (ricordo che i tem fanno quello che vofliono in queste prove libere quindi non ? dato sapere in che configurazione giravano le moto fre un serbatoio vuoito o pieno ci sono decimi importanti)
lacky gi? che parli di serbatoio vuoto o pieno.........guarda in foto com'? ..............cos? almeno comprendi meglio qual'? la reale moto che far? la sbk (Cos' evitiamo post inutili riguardanti il materiale del serbatoio ........comunque bastava solo leggere la scheda tecnica per sapere com'? la moto)
Ciao Fiore
Comment
-
Una considerazione in pi?...
Kyalami ? una pista "nuova" per tutti, quindi i tempi di ieri vanno presi con le molle. I team pi? collaudati non hanno potuto sfruttare la massa di dati per la messa a punto che possono vantare i tutti gli altri circuiti del mondiale. Questo per dire che i risultati di Aprilia, ma anche BMW, sono molto buoni ma ho paura che una volta rientrati "in casa", faranno molta fatica a replicare quello che faranno Ducati & Co....
Comment
-
Originally posted by lacky View Post1) spies con una moto nuova e lui nuovo nella SBK non vi fa paura ?? (io in Mgp lo ho sempre tenuto in considerazione)
2) suzuki li nel mezzo con entrambi i piloti io penso siano riusciti a sviluppare al meglio la 09! un'altra moto da tenere d'occhio ?
3) la terza considerazione ? quella che mi fa + temere la BMW che quatta quatta si ritaglia con entrambi i piloti un posto entro i primi 10 ??? corser me lo aspettavo ma anche xaus.... penso che i tedeschi abbiano cartucce ancora da sparare !! cosa pensate ?
1) Spies ha girato molto forte... E' un bravo ragazzo e un ottimo pilota. Me lo aspettavo, specie su pista nuova per tutti...
2-3) vedi "pista nuova". I risultati sono interessanti per tutti, ma poco indicativi per l'andamento del campionato, dove le squadre pi? esperte della SBK potranno giocare la carta dei dati per la messa a punto accumulati nei campionati precedenti. In altre parole, Aprilia e BMW dovranno fare SEMPRE il doppio del lavoro nella met? del tempo...
Comment
-
[QUOTE=Fiore;4898751]Originally posted by lacky View Postcome detto da altri i tempi da tenere conto sono altri e non questi... comunque fa piacere che aprilia con i 2 suoi piloti sia cos? avanti (ricordo che i tem fanno quello che vofliono in queste prove libere quindi non ? dato sapere in che configurazione giravano le moto fre un serbatoio vuoito o pieno ci sono decimi importanti)
lacky gi? che parli di serbatoio vuoto o pieno.........guarda in foto com'? ..............cos? almeno comprendi meglio qual'? la reale moto che far? la sbk (Cos' evitiamo post inutili riguardanti il materiale del serbatoio ........comunque bastava solo leggere la scheda tecnica per sapere com'? la moto)
Ciao Fiore
fiore non capisco questa 1/2 frecciatina !!! io non ho mai affermato che il serbatoio SBK ? o deve essere in carbonio....
ho solo fatto una mia considerazione che ripeto:
nelle moto viste a milano e in foto il serbatoio sembra carboni e quello che mi pare strano ? che una casa spenda dei soldi x realizare serbatoi in carbonio o ancora peggio spenda soldi x ricoprirli se poi nella realt? non possa usarli.
poi ho semplicemente chiesto se la SP lo ha in carbonio o di altri materiali e mi ? gentilmente stata data una risposta !!
punto.... fiore non penso di aver mai detto, chiesto o fatto considerazioni o di essermi impuntato ho sollo chiesto delle risposte e gentilmente regolamento alla mano mi sono state date.
penso te la stai prendendo con la persona sbagliata.
Comment
-
[QUOTE=lacky;4899180]Originally posted by Fiore View Post
fiore non capisco questa 1/2 frecciatina !!! io non ho mai affermato che il serbatoio SBK è o deve essere in carbonio....
ho solo fatto una mia considerazione che ripeto:
nelle moto viste a milano e in foto il serbatoio sembra carboni e quello che mi pare strano è che una casa spenda dei soldi x realizare serbatoi in carbonio o ancora peggio spenda soldi x ricoprirli se poi nella realtà non possa usarli.
poi ho semplicemente chiesto se la SP lo ha in carbonio o di altri materiali e mi è gentilmente stata data una risposta !!
punto.... fiore non penso di aver mai detto, chiesto o fatto considerazioni o di essermi impuntato ho sollo chiesto delle risposte e gentilmente regolamento alla mano mi sono state date.
penso te la stai prendendo con la persona sbagliata.
Per te saran considerazioni................per me son cazzate
C'è una scheda tecnica per ogni moto...............amesso che tu non la voglia leggere sul sito Aprilia per esempio............basta che guardi tutti i video, anche postati nella nostra sezione foto.........le varie prove di Hoffam e altri e vedrai che i serbatoi son tutti bianchi o colorati di nero............ quindi tutti i video che ci mostrano la moto RSV4 in movimento, i serbatoi in carbonio NON so dove li hai visti??? (questa non è una considerazione.............parliamo della moto che stavano sviluppando)
Ciao Fiore
PS:IO ho 3 clienti che hanno la SP..........e alzando il serbatoio li ho sempre visti in alluminio.............si vede che ho 3 clienti che avran moto speciali,come per esempio non ho mai visto un 916 sia normale,che S,che sp nascere con serbatoio in carbonio(Che dopo uno se lo metta o ci sia a ricambio............ognuno può fare quello che vuole con la propria moto)Last edited by Fiore; 11-12-08, 11:21.
Comment
-
[QUOTE=Fiore;4899269]Originally posted by lacky View Post
Per te saran considerazioni................per me son cazzate
C'? una scheda tecnica per ogni moto...............amesso che tu non la voglia leggere sul sito Aprilia per esempio............basta che guardi tutti i video, anche postati nella nostra sezione foto.........le varie prove di Hoffam e altri e vedrai che i serbatoi son tutti bianchi o colorati di nero............ quindi tutti i video che ci mostrano la moto RSV4 in movimento, i serbatoi in carbonio NON so dove li hai visti??? (questa non ? una considerazione.............parliamo della moto che stavano sviluppando)
Ciao Fiore
PS:IO ho 3 clienti che hanno la SP..........e alzando il serbatoio li ho sempre visti in alluminio.............si vede che ho 3 clienti che avran moto speciali,come per esempio non ho mai visto un 916 sia normale,che S,che sp nascere con serbatoio in carbonio(Che dopo uno se lo metta o ci sia a ricambio............ognuno pu? fare quello che vuole con la propria moto)
non ho fatto nessuna polemica e non mi sono impuntato ho solo chiesto...
p.s. ho ciesto su un post non aperto da me queindi la domanda iniziale non era la mia ma di altri e io come altri la pensavo in un modo che si ? rivelato sbagliato.
il fatto ? che la foto postata http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=359240 ritrae una moto in configurazione gara e sembra monti un serbatoio in carbonio... punto non vedo perche tirare fuori ancora questo discorso su un post dove la domanda sono i tempi.
fiore hai ragione sul fatto che una persona prima di parlare dovrebbe informarsi ma se tutti si infomano non ci sarebbe scopo di aprire dei forum di marca, io non sono un meccanico e non sono del settore e molte informative non so nemmeno che esistino.
ciao luca p.s. grazie ancora x le risposte esaurienti che mi e ci dai
Comment
-
Lacky per me le cose tecniche son ben definite............... e non c'? nessuna considerazione che si possa fare
Ognuno pu? pensare quello che vuole......... sulla validit? o meno della moto, per? o si conosce la scheda tecnica e quindi si pu? aprire un dibattito in merito.....................altriementi si fa solo confusione se parli per esempio di che materiale sar? il serbatoio sull'RSV4
Quindi ci sar? una realt? di come verr? commercializzata, o come correr? in SBK..........se questa realt? corrisponde alle tue considerazioni sono io che sparo cavolate...........altrimenti ? il contrario
Ciao Fiore
Comment
X
Comment