Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la RSV4 piace davvero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la RSV4 piace davvero?

Mi spiego meglio

Sul sito di prenotazione on-line, ad un mese dal lancio, ci sono solo 25 moto gi? prenotate con caparra e 37 ancora da confermare su 150 totali.

Secondo voi ? normale?

Io onestamente mi aspettavo che una moto del genere andasse a ruba...

E' bellissima!

• Font Size
    bellissima si, ma comprarla a scatola chiusa......

penso che molte prenotazioni sono fatte da concessionarie

Comment

• Font Size
      ma alla fine quanto costa sta moto? e quante versioni ci saranno?

Comment

• Font Size
        Può essere bellissima, ma in questi momenti credo che molte persone usino 20.000€ per priorità diverse... credo che come per l'auto il 2009 sarà tragico anche per le moto... io ad esempio non ho la minima intenzione di prendere qualcosa!

Comment

• Font Size
          a me ad esempio non piace una virgola di quella moto...e dire che l'aspettavo come un bambino aspetta il gioco di natale... :-(

sognavo di poter un giorno mettere difianco alla mia vipera un prodotto italiano di cui andare fieri...ma non mi sento di mettermi in casa una moto che non mi piace :-(

*sigh*

Comment

• Font Size
            posso dirti che nella cerchia di amici pistaioli 4 persone la prenderanno.
            Tuttavia ancora non ? chiaro quante versioni faranno,quindi attendono che i concessionari abbiano le direttive ufficiali.
            Le voci di corridoio parlano di 3 versioni:
            sbk replica (quella attualmente prenotabile su internet)
            quella che adesso sarebbe la factory (ohlins ma telaio non egolabile)
            la base
            Tuttavia non sono voci ufficiali ,quindi si attende

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              Può essere bellissima, ma in questi momenti credo che molte persone usino 20.000€ per priorità diverse... credo che come per l'auto il 2009 sarà tragico anche per le moto... io ad esempio non ho la minima intenzione di prendere qualcosa!

ti quoto in pieno Cri..e aggiungo il mercato immobiliare......cavolo e' un anno che ho casa in vendita perche' volevo prenderne un'altra ma ho dovuto desistere....e il 2009 dicono che sara' peggio....
              figuriamoci spendere 20000 in un'aprilia al giorno d'oggi....per me sono sempre fuori come prezzi anche se la moto e' davvero stupenda ormai Aprilia si e' accollata una brutta etichetta....
              Last edited by Robix74; 10-12-08, 12:04.

Comment

• Font Size
                azz ho un'immobile di 450 mila euro da vendere
                dici che e' impossibile?

Comment

• Font Size
                  BELLA nessun dubbio ma ci sono molti punti a sfavore secondo me...

1: moto nuova con tutti i pro e i contro
                  2: la situazioen ecconomica di molti non fa ben sperare
                  3: chi compera una moto del genere sicuramente non è la prima moto e quindi gli resta sul groppone l'usato

questi secondo me sono i 3 punti principali..... io di mio agiungo:

4: questo non sapere una data certa o avere uan data a primavera innoltrate fa si che molti ripieghino l'aquisto nel 2010 !!!

sono anche io del parere che molte di queste moto siano comperate da concessionari... (anche se il discorso d'aquisto via internet dovrebbe evitarlo, chi si compera uan moto a 20000 euro x poi doverla vendere a 20000 ?? chi compera su internet non ha sconti o provigioni che vantaggio ha ??).. il discorso vale solo x un discorso d'inmagine e pubblicità......... mi spiego se su 10 conce aprilia uno solo ha la rsv4 in visione è chiaro che i potenziali aquirenti (e curiosi) vadino a vederla in quel cone ed è altrettanto verosimile che pensando la difficoltà x ottenerla si consideri quel concessionario migliore di altri x avere non solo la moto ma anche i ricambi (magari agganci migliori a noale o cose del genere) anche se non vero.........

BELLA nessun altro commento !!!!!!!!!! peccato che non ho 20000 euro che mi avanzino anzi sono sotto di 163000 euro

Comment

• Font Size
                    A me la RSV4 piacicchia. Ma alcune sue scelte non mi convincono del tutto (terzo faro, marmitta e codone).

Opterei sicuramente per la Ducati 1198

Comment

• Font Size
                      anch'io la penso come il nostro Mod

? un momentaccio per spendere dei soldi, e aggiungo in ogni caso che, anche se avessi l? pronti 20K euri, pur essendo Apriliato soddisfatto, non l'avrei ancora prenotata nemmeno io, prima vorrei vedere come v?, sentire almeno UNA persona che l'abbia provata.......insomma capirci un qualcosina prima di spendere 40 miGlioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        anch'io la penso come il nostro Mod

? un momentaccio per spendere dei soldi, e aggiungo in ogni caso che, anche se avessi l? pronti 20K euri, pur essendo Apriliato soddisfatto, non l'avrei ancora prenotata nemmeno io, prima vorrei vedere come v?, sentire almeno UNA persona che l'abbia provata.......insomma capirci un qualcosina prima di spendere 40 miGlioni
                        Perfetto....tenendo conto dei tempi Aprilia....potresti essere un potenziale acquirente del 2011

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Perfetto....tenendo conto dei tempi Aprilia....potresti essere un potenziale acquirente del 2011

no Desmo il la prendero usata nel 2012

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision View Post
                            Pu? essere bellissima, ma in questi momenti credo che molte persone usino 20.000? per priorit? diverse... credo che come per l'auto il 2009 sar? tragico anche per le moto... io ad esempio non ho la minima intenzione di prendere qualcosa!
                            quoto in toto.... io ci stavo facendo un pensierino x affiancarla al 1098 (non mi va di venderlo, ci sono troppo affezionato) ma con questo periodo (si dice che la crisi avr? il suo culmine verso la primavera 2009), ho preferito desistere... magari se la situazione si raddrizza verso fine 2009 allora s? che il mio pensierino torner? di forte attualit?

Comment

• Font Size
                              la mia opinione (humble ) ? che la trentina di "anticipatori" che la hanno gi? prenotata (ed alcuni in parte pagata) appertengano alla categoria degli "amatori professionali o semi-racing", cio? gente molto votata all'utilizzo esclusivamente pistaiolo e quasi competitivo della moto (vari trofei etc..) che "crede" sulla carta elle potenzialit? della moto o comunque "da credito" alle capacit? del team di Noale che ha sviluppato la race machine.
                              Si, magari tra la trentina c'? anche qualche "collezionista" a prescindere. Credo che invece la "massa" dei motociclisti smanettoni pi? strada che pista oggi come oggi probabilmente si rivolga ancora verso altri lidi (o piuttosto prenda in considerazioni la rsv4 ma ancora aspetti per fissare l'acquisto), in attesa che la moto, verso la quale c'? sicuramente tanta curiosit? ed interesse, si dimostri sul campo come attraente (le prime apparizioni in sbk con max alla guida, i primi articoli sulle riviste di prova etc. etc.).
                              Il tutto ovviamente "condito", come diceva Vision, da un periodo non certo favorevole di mercato, in generale.

Comment

X
                              Working...
                              X