ciao, ( non avendo trovato niente in altri post )
volevo sapere se , visto che in giro nessuno ha delle idee chiare in merito,
( parlo della polizia e caramba) , montando un silenziatore omologato,
cioe' con foglio che dice che e' stato omologato per quel tipo di moto,
a che tipo di problemi si va' incontro ?
mi spiego meglio, sulla mia old ho ancora lo scaldabagno,
mettendo un akra o arrow omologato, se mi fermano, cosa mi possono dire ?
ho sentito di gente che ha avuto il ritiro del libretto e ha dovuto rifare la revisione in motorizzazione e 300 eur di multa
e visto che ci sono.. guadagnerei solo del peso in meno....
o qualcosina in piu' lo puo' dare ? e abbinandolo ad un filtro bmc ? ( adesso ho solo la eprom di gabro )
p.s. off topic
un'ultima cosa ( che rompicojoni )
sarebbe davvero utile avere una tabellina che riassuma i principali
interventi da fare per migliorare l'apriliona...magari partendo dal minimo fino ad arrivare a interventi profondi tipo riflussaggio delle teste...
cosi si potrebbe mettere nei post tecnici
volevo sapere se , visto che in giro nessuno ha delle idee chiare in merito,
( parlo della polizia e caramba) , montando un silenziatore omologato,
cioe' con foglio che dice che e' stato omologato per quel tipo di moto,
a che tipo di problemi si va' incontro ?
mi spiego meglio, sulla mia old ho ancora lo scaldabagno,
mettendo un akra o arrow omologato, se mi fermano, cosa mi possono dire ?
ho sentito di gente che ha avuto il ritiro del libretto e ha dovuto rifare la revisione in motorizzazione e 300 eur di multa
e visto che ci sono.. guadagnerei solo del peso in meno....
o qualcosina in piu' lo puo' dare ? e abbinandolo ad un filtro bmc ? ( adesso ho solo la eprom di gabro )
p.s. off topic
un'ultima cosa ( che rompicojoni )
sarebbe davvero utile avere una tabellina che riassuma i principali
interventi da fare per migliorare l'apriliona...magari partendo dal minimo fino ad arrivare a interventi profondi tipo riflussaggio delle teste...
cosi si potrebbe mettere nei post tecnici
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