Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lunedi vado a fare il passaggio!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma veramente?!? BELLIZZIMA!!!
    Ma con la circolazione come fai? Sarà EURO MENO DUE

Comment

• Font Size
      Originally posted by batley#24 View Post
      esatto!!!!!!
      ? stupenda
      cos'ho vinto????!!!!

solo ora noto che sei del mugello.... almeno da copilota per un giro su per il passo della colla me lo merito no?

ma se invece di indovinare qui indovinavo i sei numeri al superenalotto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Ma veramente?!? BELLIZZIMA!!!
        Ma con la circolazione come fai? Sar? EURO MENO DUE
        devo soffrire per 2 anni ? del 90 poi passa auto d epoca e a parte l iscrizione al club con 30 euri assicuro il 112 abarth il cinquino ed il delta
        comunque qui da me non se ne sente pi? parlare di euro 0 1 ognuno va quasi ovunque...

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          cos'ho vinto????!!!!

solo ora noto che sei del mugello.... almeno da copilota per un giro su per il passo della colla me lo merito no?

ma se invece di indovinare qui indovinavo i sei numeri al superenalotto
          in effetti,non pensavo che riuscite ad indovinare
          comunque quella postata da te ? l evo io ho preso il delta integrale 16v e poi non sono del muggio purtroppo.....fossi di quelle parti di certo i soldi per il delta non mi avanzavano

Comment

• Font Size
            questa

Last edited by batley#24; 07-12-08, 22:46.

Comment

• Font Size
              Complimenti, gran bella macchina davvero

Comment

• Font Size
                Super complimenti matte ? splendida ? un auto che mi sarebbre sempre piaciuta comprare bravo ora vedi di guidarla con conizione che quella non perdona e appena ci riusciamo a vedere mi porti a fare un giro

Comment

• Font Size
                  gusto per capire... su che cifra stiamo???....

? un mio cruccio da anni... la sogno bianca perlata con gli interni blu... ma due anni sono troppi... io contavo di aspettarne ancora 1-1 e mezzo... e poi far l'affare...

Last edited by vision; 08-12-08, 12:26.

Comment

• Font Size
                    la mia ? moolto bella,? sempre stata controllata e sono stati fatti tutti i lavori ormai purtroppo era ferma da 2 anni ....? venuta via a peso
                    penso che queste macchine bisogna prenderle ora ,perch? se aspetti che passano d epoca come ti ripeto con 30 euro le assicuri e il bollo non costa un caxxo mi dici chi la darebbe via se a non cifre folli???
                    mentre ora uno che magari ? un p? impiccato e non vuole pi? spendere 500 euri di bollo magaro lo trovi.....
                    questo non ? il mio caso, perche l ex propietario ? un lancista convinto non ch? noto argentiere

Comment

• Font Size
                      Quella da te postata se non sbaglio ? il modello evoluzione e si trova a cifre che partona dai 20000 euro in su
                      Il modello che a preso matteo dovrebbe e dico dovrebbe perch? non o ancora parlato con lui quindi non so quanto la a pagata restare su cifre intorno ai 5500/8000

Comment

• Font Size
                        complimenti bat davvero per il garage di "storiche" che hai!!
                        ci dai qualche info in più sul deltone: km, prezzo ed anche eventuali cose importanti da controllare prima di procedere ad un acquisto, se qualcuno fosse interessato.

Comment

• Font Size
                          questa è quella che dico io...

Pearl White: prodotta tra il 1993 e il 1995 per un totale di 365 esemplari, presenta la particolare colorazione bianco perlato con le fiancate caratterizzate da una striscia grigia. Nell' abitacolo si notano i sedili Recaro di colore blu al pari della corona del volante e cuffia dell'asta cambio. Nella consueta collocazione nel tunnel della trasmissione si trova la targhetta riportante il numero di esemplare o il cognome del proprietario.
                          ho uno zio che ha lavorato in un concessionario lancia per 20 come capo officina... 2 anni fa ne aveva una sui 10k(il proprietario era stufo di averla nel garage tra la testa rossa e l'auto di tutti i giorni, A8, in più gli stava arrivandi il 360 e aveva bisogno di spazio fancul a lui)... me la fece vedere e provare... ho ancora i brividi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision View Post
                            questa ? quella che dico io...

ho uno zio che ha lavorato in un concessionario lancia per 20 come capo officina... 2 anni fa ne aveva una sui 10k(il proprietario era stufo di averla nel garage tra la testa rossa e l'auto di tutti i giorni, A8, in pi? gli stava arrivandi il 360 e aveva bisogno di spazio fancul a lui)... me la fece vedere e provare... ho ancora i brividi...
                            10K ???????????????????

cazz Vision dovevi prenderla allora!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              10K ???????????????????

cazz Vision dovevi prenderla allora!!!
                              quoto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianenrico View Post
                                Quella da te postata se non sbaglio ? il modello evoluzione e si trova a cifre che partona dai 20000 euro in su
                                Il modello che a preso matteo dovrebbe e dico dovrebbe perch? non o ancora parlato con lui quindi non so quanto la a pagata restare su cifre intorno ai 5500/8000
                                5500 ? un p? difficile trovarla a posto fidati

Comment

X
                                Working...
                                X