Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 1000 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV 1000 04

    Ciao gente sono un nuovo amico, arrivo da un CBR 600 ho da un mese l RSV 04, volevo informazioni sulle restrizioni..... ci sono? le faccio togliere al concessionario??? o le rimuovo io???
    Devo dire che per i 1000 Km che ho fatto la moto va molto bene, l'unico difetto ? che strappa un po intorno ai 3.000 e scalda come un forno, per il resto mi ringrazio per aver scelto l'apriliona....

  • Font Size
    #2
    La RSV'04 non monta restrizioni di alcun tipo. Fai verificare solo al tuo conce che sia installata la mappatura di alimentazione aggiornata, quella che risolve i problemi di minimo irregolare e erogazione zoppicante ai bassi. Ti ricordo che hai comprato una moto con catalizzatore allo scarico, quindi la moto ? un p? fiacca ai bassi rispetto alla vecchia versione.
    Monta scarichi aperti e vedrai un grande cambiamento.
    Io per esempio ho montato una coppia di arrow in alluminio, omologati e la moto v? molto meglio... Se ti interessano contattami in pvt che ti dico..
    Bull

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto pienamente Bull

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma non ? solo per il catalizzatore ? che le versioni precedenti avevano un motore concepito per essere piu cattivi sotto mentre quello nuovo ha un po piu allungo

        Comment

        X
        Working...
        X