Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ORE 19,00 rsv4 sotto torchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ORE 19,00 rsv4 sotto torchio

Questa sera stavo rientrando dal l,avoro,ci siamo incrociati lei con quel rumore da 2 cilindri ovattato al minimo, ma dopo la mitica rottonda NOALESE un martelamento sulle mie orecchie(mettalico ruvido)con un salire di giri da scuter ,sapete qulli poco originali BELLISIMO ,mi sembrava FABRIZIO ma non sono siccuro,in direzzione BRIANA BICC.... CIAO da LINO PS. stanno maccinando molti klm vista l,ora (19,00) e il freddo,grazie a questi ragazzi........ CIAO da LINO

• Font Size
    ma hai visto in che configurazione era la moto???....era una factory???

cazz dovevi assalirlo e fargli un po di foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      ma hai visto in che configurazione era la moto???....era una factory???

cazz dovevi assalirlo e fargli un po di foto
      Tutta nera compreso il collaudatore.Era in movimento non sò ,penso che sia la factory dato che devono consegnarla...... CIAO da LINO

Comment

• Font Size
        Lino ieri e oggi ero in azienda per frequentare il corso dei 450/550 bicilindrici.......... quindi ho avuto una sensazione molto positiva del V4 .........non ho visto nessun motore , per? stan lavorando bene (son proprio curioso di provarla )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          corso dei 450/550? Che fai cominci ad aggiustare quelle motorette?

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve View Post
            corso dei 450/550? Che fai cominci ad aggiustare quelle motorette?
            manutenere!!!! non aggiustare mica si rompono!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              manutenere!!!! non aggiustare mica si rompono!!!!

Baccalatoooooooooo ti ho già risposto per la manutenzione .

Ciao Fiore

PS: RSv4 per caso l'ho sentito in moto quando un collaudatore stava rientrando ed è un bel rumore .......
              Last edited by Fiore; 04-12-08, 09:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore View Post
                Baccalatoooooooooo ti ho gi? risposto per la manutenzione .

Ciao Fiore
                ho visto grazie mille!!!

PS diventer? il riferimento per l'affidabilit? SXV!!!

Comment

• Font Size
                  Lino ieri e oggi ero in azienda per frequentare il corso dei 450/550 bicilindrici.......... quindi ho avuto una sensazione molto positiva del V4 .........non ho visto nessun motore , per? stan lavorando bene (son proprio curioso di provarla )

Ciao Fiore
                  FIORE........... HO una corda di acciaio sul camion, se vuoi legarla sul banco (x precauzione se scappano i CAVALLI chi li ferma? CIAO da LINO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pellizzon View Post
                    FIORE........... HO una corda di acciaio sul camion, se vuoi legarla sul banco (x precauzione se scappano i CAVALLI chi li ferma? CIAO da LINO

Lino intanto sto comprando fieno per dar da mangiare ai cavalli ...........

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      Pellizzon per favore torna a correre con Aprilia sono un tuo tifoso ma solo con Aprilia.Come ero felice quando hai vinto a misano con la versione 04 ? stato bellissimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by handy View Post
                        Pellizzon per favore torna a correre con Aprilia sono un tuo tifoso ma solo con Aprilia.Come ero felice quando hai vinto a misano con la versione 04 ? stato bellissimo
                        all'inzio gli abbiamo consigliato di scrivere sempre CIAO DA LINO alla fine di ogni suo post, proprio per non confonderlo con il pilota, ma vedo che c'? chi ci casca sempre eheheh

Comment

• Font Size
                          Scusate ma non ho seguito quello che ? stato detto causa tempo do una sbirciatina ogni tanto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by handy View Post
                            Scusate ma non ho seguito quello che ? stato detto causa tempo do una sbirciatina ogni tanto
                            handy non cè problema basta capirsi ,ho lo stesso cognome di FABRIZIO :comunque speriamo di rivederlo in sella a una RSV4 sarebbe una cosa stupenda........... CIAO da LINO

Comment

• Font Size
                              Lino intanto sto comprando fieno per dar da mangiare ai cavalli ...........

Ciao Fiore
                              FIORE tra RSV4 e RSV2 x capirci chi mangerà di + ( PS al giovedì a NOALE cè il mercato,lì puoi trattare il prezzo con il mediatore= legi di mercato) CIAO da LINO

Comment

X
                              Working...
                              X